Visualizzazione Stampabile
-
Veeam lo fa (gli imposti ogni quanto fare il backup)
nonostante quel che dica fanta io l´ho provato per un poco e mi ci sono trovato civilmente, non ho trovato nulla di gratuito che faccia di meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
Veeam lo fa (gli imposti ogni quanto fare il backup)
nonostante quel che dica fanta io l´ho provato per un poco e mi ci sono trovato civilmente, non ho trovato nulla di gratuito che faccia di meglio
Quindi questo è gratuito?
Ma, metti che si flippa il drive c...posso staccarlo e partite subito con quello di backup?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Quindi questo è gratuito?
Ma, metti che si flippa il drive c...posso staccarlo e partite subito con quello di backup?
no, per fare quello dovresti impostare un raid
-
Citazione:
boico
no, per fare quello dovresti impostare un raid
Ok,quindi un classico raid...devo googlare perché non ne faccio dai tempi di windowsxp :esd:
-
Le mail :dead: sto male per te :dead:
-
Citazione:
Crucio
Le mail :dead: sto male per te :dead:
No no...le mail importanti le ho recuperate al 90% ....come dicevo a Fanta faccio già dei backup periodici.
-
Citazione:
Garlic
No no...le mail importanti le ho recuperate al 90% ....come dicevo a Fanta faccio già dei backup periodici.
Mi ero perso questo aggiornamento...meno male allora!
-
scusa ma perché le hai perse?
sono così tante da averle dovute spostare in un archivio locale o hai ancora la posta impostata in pop3?
-
Citazione:
boico
scusa ma perché le hai perse?
sono così tante da averle dovute spostare in un archivio locale o hai ancora la posta impostata in pop3?
Si, le ho in Pop3...ma dal tuo messaggio sembra una cattiva idea: illuminami :hail:
-
che email hai?
alice, gmail, libero