Visualizzazione Stampabile
-
Madonna, le urla da bordo campo le trovo ad oggi incomprensibili...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Madonna, le urla da bordo campo le trovo ad oggi incomprensibili...
Più che altro vedo delle risposte dei giocatori un po assurde.
Vinco 2-0, la squadra inizia a cazzeggiare e becco il 2-1....e si risentono se gli dico di stare concentrati, ma se li lodo sono tutti contenti. Cazzo avete appena preso il 2-1 perchè vi dovrei lodare? Perchè ancora vincete?
-
Citazione:
Giangy
Vinco 2-0, la squadra inizia a cazzeggiare e becco il 2-1....e si risentono se gli dico di stare concentrati, ma se li lodo sono tutti contenti. Cazzo avete appena preso il 2-1 perchè vi dovrei lodare? Perchè ancora vincete?
intendevo esattamente questo :esd:
-
io non userò seriamente le istruzioni finché non avrò la mod in cui tutte quante vengono modificate in "Halma"
-
Citazione:
Lore Viola
Come vi comportate voi con i calciatori che puntualmente nel mercato di gennaio ricevono offerte da squadre piu blasonate e vogliono andare via?
è un continuo.....non è che tutti i mercati di gennaio posso stravolgere la squadra....però non sono riusciuto a trovare una soluzione....
Se l'offerta è congrua secondo i miei parametri ma non voglio perdere il giocatore nell'immediato imposto la finestra di mercato a fine stagione in Italia, la metto come non trattabile e il più delle volte accettano.
-
Citazione:
Giangy
Secondo me le indicazioni da bordocampo nel 2021 funzionavano meglio o comunque erano immediate rispetto al 2022
-
Domanda: ma qualcuno di voi ha capito come funziona (e a che serve in concreto) il pianificatore della squadra???
-
Citazione:
boico
io non userò seriamente le istruzioni finché non avrò la mod in cui tutte quante vengono modificate in "Halma"
Che significa in "halma"? :cappello:
Negli anni hanno inserito troppa robba di dubbia utilità, in primis le conferenze stampa e poi le istruzioni a bordo campo dove si fanno solo danni
-
Citazione:
Mark Silver
Negli anni hanno inserito troppa robba di dubbia utilità, in primis le conferenze stampa e poi le istruzioni a bordo campo dove si fanno solo danni
è una battuta :D
Allegri per il 90% delle partite non fa altro che dire di stare calmi (alla toscana dicenva Halma) ai suoi
comunque sì, devo ancora sentire uno che abbia capito bene come usare le istruzioni da bordo campo
-
Citazione:
Mark Silver
Le conferenze stampa non sono male come concetto, ma son troppo ripetitive ed a volte controintuitive.
Le urla da bordo campo invece ci stanno eccome a livello di idea, e anche come integrazione con il carattere di ciascun giocatore; è una cosa che da una profondità pazzesca sulla carta, ma anche qui imho la traduzione fa si che vengano usati male.
Ad esempio capisco che un giocatore che ha appena conmesso un errore ppssa risentirsi se lo sgrido, ma non ho mai sentito nessuno incazzarsi per essere stato incitato.
Poi,che cazzo significa "sopraffatto dal feedback" in italiano? :esd:
Le traduzioni son fatte col culo... ormai son sempre più convinto, ad esempio, che l'istruzione al singolo giocatore sui passaggi sia riferito non alla lunghezza ma al "numero di tocchi" prima di fare un passaggio...