Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Però Allegri col mercato attuale avtei voluto vederlo...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Citazione:
olivar
Allegri non avrebbe voluto il mercato attuale
infatti, avrebbe voluto tenersi i Rabiot, Alex Sandro, De Sciglio ed altra gente simile
-
Citazione:
boico
infatti, avrebbe voluto tenersi i Rabiot, Alex Sandro, De Sciglio ed altra gente simile
Non ne son così sicuro...Allegri è lo stesso che giocava con Pogba,Marchisio,Pirlo,Vidal e non lo ricordo dispiaciuto :esd:
-
Citazione:
Garlic
Non ne son così sicuro...Allegri è lo stesso che giocava con Pogba,Marchisio,Pirlo,Vidal e non lo ricordo dispiaciuto :esd:
perché è la squadra che si è trovato, quando ha avuto possibilità di scegliere lui i giocatori sono arrivati i Matuidi, giocatori dalla fisicità importante e già maturi. Quando gli è arrivato Dybala giovane gli faceva fare panca e spezzoni di partita
e Pirlo lo aveva fatto fuori lui al Milan per far giocare Van Bommel perché più fisicato..
-
Citazione:
boico
perché è la squadra che si è trovato, quando ha avuto possibilità di scegliere lui i giocatori sono arrivati i Matuidi, giocatori dalla fisicità importante e già maturi. Quando gli è arrivato Dybala giovane gli faceva fare panca e spezzoni di partita
e Pirlo lo aveva fatto fuori lui al Milan per far giocare Van Bommel perché più fisicato..
Esatto
-
insisto... ma il Bologna vuole affrontare così la champion's?
-
Citazione:
fantaluca
insisto... ma il Bologna vuole affrontare così la champion's?
Mi ricorda un po' le varie Samp e Udinese che nonostante la qualificazione poi lottarono per non retrocedere :asd:
-
che culo Conte... davvero imbarazzante
-
La parata di Meret al 104esimo ha evidenziato la mia solidità a livello cardiaco…:esd:
Primo gol di Romeo. :zizi:
-
Citazione:
fantaluca
che culo Conte... davvero imbarazzante
Non dico 11 vs 11 ma 11 vs 10 con un portiere in porta non vincevano mai nella vita
-
Citazione:
olivar
Non dico 11 vs 11 ma 11 vs 10 con un portiere in porta non vincevano mai nella vita
I gol subiti non sono colpa del “portiere”.
Ad ogni modo, non è culo, è mentalità. (cit.) :asd: