Visualizzazione Stampabile
-
non riesco a dare tutte le colpe a Motta ma ce la fa mettendo tutta per farmi ricredere
-
io continuo a pensare che se decidi di giocare con una punta e gli esterni larghissimi devi aiutare centralmente con i due cc, altrimenti Susan o Nico restano troppo soli. In alternativa stringi gli esterni e fai salire i due terzini.
Inzomma se la punta è sola in mezzo a 4/5 avversari le possibilità di far male sono ridotte al minimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
io continuo a pensare che se decidi di giocare con una punta e gli esterni larghissimi devi aiutare centralmente con i due cc, altrimenti Susan o Nico restano troppo soli. In alternativa stringi gli esterni e fai salire i due terzini.
Inzomma se la punta è sola in mezzo a 4/5 avversari le possibilità di far male sono ridotte al minimo.
ieri abbiamo giocato senza punte ... perchè bisogna seguire questa moda del cazzo
e quando nel finale la punta è entrata, ha toccato tre palloni sbagliando tre tocchi in appoggio all'indietro
-
credo abbia fatto 5 su 5 ma potrei aver contato male :esd:
-
Citazione:
dexter7
credo abbia fatto 5 su 5 ma potrei aver contato male :esd:
e cosa si è mangiato Gonzalez a porta spalancata???
Mbangula in fascia mi è piaciuto molto, se punta così tra lui da una parte e Conceicao dall'altra c'è da far impazzire seriamente le difese... certo poi serve la gente in mezzo
-
finisse oggi beccheremmo il Real
lo stai facendo nella maniera sbagliata Motta... lo stai facendo nella maniera decisamente sbagliata...
-
Citazione:
fantaluca
finisse oggi beccheremmo il Real
lo stai facendo nella maniera sbagliata Motta... lo stai facendo nella maniera decisamente sbagliata...
ora come ora meglio il Real del Lilla (dico giusto una per dirne)
col Real te la giochi a viso aperto e in questo momento non sono un fulmine di guerra
contro il Lilla sarebbe una review di Porto, Lione e Villareal
-
Io mi auguro che stiano giocando contro
-
-
Liberateci da questi disgraziati