Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Non mi è chiaro come faremmo i giri di chiamata prima di arrivare al completamento delle rose da fare sul forum
lo possiamo decidere, ma arriva sempre il momento in cui le ultime 20 o 30 chiamate sono tutte ad 1
arrivati a quel punto possiamo interrompere live e fare usl forum a chiamata partendo da chi ha meno giocatori in rosa a salire, una chiamata a testa ad 1
-
Citazione:
geofriFMITA
Mi piace, è una via di mezzo per chi non al vuole fare dal vivo. Se la fate così contami pure
si anche così non mi dispiace, si potrebbe iniziare a fare una serata da c0oncordare tipo dalle 20 alle 23
si chiama il giocatore con scadenza asta 1 ora e il rilancio negli ultimi 2 minuti aggiunge 1 minuto alla scadenza
l'ultima offerta si può fare alle 22 quindi l'asta finirà poco dopo le 23 a seconda degli ultimi rilanci
a fine serata vediamo come sono messe le rose... potrebbe essere necessaria una seconda serata e poi i giri di chiamata
che bne dite?
non facciamo lto crediti in modao da contenere i rilanci tipo 150 o 250
-
Citazione:
fantaluca
si anche così non mi dispiace, si potrebbe iniziare a fare una serata da c0oncordare tipo dalle 20 alle 23
si chiama il giocatore con scadenza asta 1 ora e il rilancio negli ultimi 2 minuti aggiunge 1 minuto alla scadenza
l'ultima offerta si può fare alle 22 quindi l'asta finirà poco dopo le 23 a seconda degli ultimi rilanci
a fine serata vediamo come sono messe le rose... potrebbe essere necessaria una seconda serata e poi i giri di chiamata
che bne dite?
non facciamo lto crediti in modao da contenere i rilanci tipo 150 o 250
Ok per me
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
https://leghe.fantacalcio.it/guide-l...-asta-smart-99
questa formula
aste da 20 minuti con prolungamento di 1 minuto in caso di rilancio negli ultimi 2 minuti
ogni utente può aprire massimo 5 aste in contemporanea, ovviamente può partecipare a tutte quelle che vuole
alla fine della serata sarà necessaria credo una seconda serata a poi le chiamante ad 1 per completare le rose
che ne dite? leggete il link e non fate domande sceme
-
proprio ora che chatgptcpc poteva fare la busta per me :sad:
-
Citazione:
fantaluca
questa formula
aste da 20 minuti con prolungamento di 1 minuto in caso di rilancio negli ultimi 2 minuti
ogni utente può aprire massimo 5 aste in contemporanea, ovviamente può partecipare a tutte quelle che vuole
alla fine della serata sarà necessaria credo una seconda serata a poi le chiamante ad 1 per completare le rose
Quale link?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Quindi quando si parte? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
questa formula
Per me può andare bene questa modalità
-
Citazione:
Buffon01
Per me può andare bene questa modalità
Idem
-