questo lo attendo anche io da anni
Visualizzazione Stampabile
Per quanto mi riguarda nelle mie carriere è capitato di guidare la nazionale ma sempre come doppio ruolo Nazionale\Club. Anche a me l'aggiunta del calcio femminile è inutile come lo vedo inutile nella realtà ma ce lo ripropinano in tutte le salse... Per i vari ruoli l'idea di avere la modalità DS è sicuramente interessante ma lo è se hai una squadra piccola che cerchi di far crescere andando a scovare giocatori sconosciuti. Se nel corso della carriera si diventa il ds del real, del city, etc il gioco, secondo me, è abbastanza piatto avendo fondi maggiori rispetto le altre squadre.
sfondi un portone. senza calciomercato è molto palloso.
però per me almeno la nazionale rimaneva una specie di endgame. il punto d'arrivo finale, come succede a volte anche nella realtà, dopo tanti anni di club.
sulla modalità finestra non credo che i modder non troveranno il modo di metterla. sono più preoccupato da altre schifezze...
Male se manca la modalità finestra...molto male, gioco sempre così :sad:
Le nazionali le ho usate ad ogni edizione, sia in doppio ruolo sia da sole, mi dispiace non ci siano.
Il calcio femminile lo vedo come se fossero campionati aggiuntivi, niente di più, nulla di meno.
Spero invece che non sia un'edizione troppo buggata viste le novità, anche se son abbastanza convinto che ,come sempre, le novità tattiche non siano altro che un rimpasto di quello che c'è sempre stato ma con un'interfaccia diversa...
Capisco che le nazionali siano un po' più di nicchia, a me hanno sempre attirato molto, forse inconsciamente anni e anni di Winning Eleven quando si potevano usare solo le nazionali mi hanno portato ad apprezzarle anche a FM. In molti casi comunque si tratta del doppio ruolo nazionale + club, che è sempre utile per far crescere un po' più velocemente la reputazione quando si parte dal basso e ti porta a giocare competizioni che normalmente si giocherebbero di rado e soprattutto a cercare giocatori che mai penseresti. Ancora oggi ho ottimi ricordi di quando allenai il Benin probabilmente 10 anni fa.
Poi, opinione personale, dopo una carriera nei club arrivare a partecipare ad un Mondiale è la ciliegina sulla torta, un po' come hanno fatto Lippi prima e Ancelotti ora.