Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Scusa ma perchè lasciare il gioco acceso?
*
-
certo...se voglio mandare avanti il gioco di qualche anno, mica posso stare fisso a guardarlo ;)
Saranno cassi miei di quello che faccio??? Ho solo segnalato il problema! :D
-
Anche io faccio come te LuK.
Stasera vedo sul forum SI se qualcuno ha già segnalato il problema.
-
Sto notando, alla mia seconda amichevole, alcune frasi in inglese durante la telecronaca scritta e troppi infortuni :sisi:
-
Citazione:
gai jin
Sto notando, alla mia seconda amichevole, alcune frasi in inglese durante la telecronaca scritta e troppi infortuni :sisi:
La traduzione non è ancora completa. Ci sono molte frasi non tradotte, e non solo nella cronaca
-
Citazione:
LuK
certo...se voglio mandare avanti il gioco di qualche anno, mica posso stare fisso a guardarlo ;)
Ah ok lo mandi avanti, non avevo capito. Anzi ero convinto che la demo durasse sei mesi....
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ah ok lo mandi avanti, non avevo capito. Anzi ero convinto che la demo durasse sei mesi....
La demo durerà 6 mesi.
La beta è il gioco vero e proprio in una versione primordiale
-
Citazione:
olivar
La demo durerà 6 mesi.
La beta è il gioco vero e proprio in una versione primordiale
Ho fatto confusione...
-
il 3D nn mi piace :(
preferivo quello del 2014...sembrano dei pupazzi del C64
-
Citazione:
Red&BlueFan
Non ti preoccupare.. Anzi mi scuso se sono stato troppo diretto..
-
Mi spiegate che cavolo di intenzioni hanno con il 3D ... lo lasciano cosi ? :look:
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
Scusa ma perchè lasciare il gioco acceso?
perchè è lokiz... dovrebbe bastarti ed avanzarti come risposta
edit: incredibilmente alla fine ha pure senso che lo lasci acceso :esd:
-
Ma una partita iniziata con la beta può esere continuata con la versione completa o meglio ricominciare??
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Citazione:
clacla86n
Ma una partita iniziata con la beta può esere continuata con la versione completa o meglio ricominciare??
Io la continuerò
-
Citazione:
LuK
prova, magari quando sei a casa e fai altro a mandare il gioco in vacanza per periodi brevi di tempo, tipo 1-2 mesi e poi salvi, 1-2 mesi e poi salvi, perchè potrebbe essere come spesso accade che il gioco crashi non perchè sei in vacanza, ma perchè esiste una certa data che crea problemi.
percui se stai in vacanza 6 anni, ma la data che da problemi è alla fine del quinto anno, ogni volta crashi e ricominci dall'inizio.
Sennò è un problema di ottimizzazione...
Approposito, come lo vedete come prestazioni/ottimizzazione? Perchè è uno dei problemi più grossi da sempre...
-
A me sembra leggermente lento ma giocavo all'11 fino a ieri quindi può starci
-
Citazione:
olivar
La traduzione non è ancora completa. Ci sono molte frasi non tradotte, e non solo nella cronaca
Esatto. :sisi: Ovviamente non credo ci sarà da preoccuparsi per il codice finale. :sisi:
-
Citazione:
olivar
Io la continuerò
Mi pare che nella scorsa edizione ciò non era possibile! però potrei sbagliare!
-
Citazione:
LuK
Era possibile anche nel 14.
-
Citazione:
LuK
Sbagli
-
ma noto solo io (come ogni anno) molti infortuni??
-
Citazione:
miroslaw88
ma noto solo io (come ogni anno) molti infortuni??
Io pochi per il momento :look:
-
Citazione:
olivar
Io la continuerò
Anche io...tanto mi serve a imparare le meccaniche intanto che escon le patch...
Piuttosto ricordavo che qualcuno affermò che la vera "rivoluzione" arriverá col 2016...ricordo bene?
-
Citazione:
Garlic
Anche io...tanto mi serve a imparare le meccaniche intanto che escon le patch...
Piuttosto ricordavo che qualcuno affermò che la vera "rivoluzione" arriverá col 2016...ricordo bene?
2017 avevo letto :sisi:
-
Citazione:
gai jin
esatto
-
speriamo in una vera rivoluzione!
-
http://i62.tinypic.com/2d9vk91.jpg
Il mio Empoli si sta comportando bene. :sisi:
La parte tattica è praticamente uguale al 14 a parte l'introduzione di qualche nuovo ruolo, ma quello che conta è come sempre l'equilibrio.
-
Citazione:
gai jin
Eccellente!!!
-
Citazione:
Garlic
Eccellente!!!
Infatti ho preso sto FM15 che era dall'11 che non mi rinnovavo, salterò con tutta probabilità FM16 e vedrò che combineranno con questa fatidica "rivoluzione" :sisi:
-
Citazione:
gai jin
Infatti ho preso sto FM15 che era dall'11 che non mi rinnovavo, salterò con tutta probabilità FM16 e vedrò che combineranno con questa fatidica "rivoluzione" :sisi:
reazionario! :dito:
-
Citazione:
BONI "il mister"
reazionario! :dito:
Siempre! :dito:
-
Come li trovo i giocatori liberi da contratto? :scratch:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Come li trovo i giocatori liberi da contratto? :scratch:
La funzione ricerca giocatori è sotto osservatori. Puoi cercare tra i giocatori osservati o quelli conosciuti nella tua zona.
-
C'è qualche skins , quella di default mi fa ribrezzo ..
-
Citazione:
BONI "il mister"
C'è qualche skins , quella di default mi fa ribrezzo ..
Al momento c'è la Scorpio v1.3 su sortitoutsi che sembra promettente:
http://sortitoutsi.net/downloads/vie...-result-button
Peccato sempre per i troppi pannelli che riducono di troppo il font del gioco...
-
Citazione:
salento87
La funzione ricerca giocatori è sotto osservatori. Puoi cercare tra i giocatori osservati o quelli conosciuti nella tua zona.
Ho visto grazie...non molto intuitivo direi ma forse realistico dopotutto.
Ho preso il Valdres in Norvegia (qualcuno ci aveva fatto una storia qui) con l'obiettivo di farne una fortezza inespugnabile, la regina degli 0-0 (meglio sarebbe 1-0 per noi). Durissimo, in rosa avrò si e no 13 giocatori...
-
ma solo a me non piace come si imposta la formazione (scelta giocatori)?
non è possibile fare come l'anno scorso e attribuire la maglia (ruolo) al calciatore?
-
Citazione:
Red&BlueFan
..
Ho preso il Valdres in Norvegia (qualcuno ci aveva fatto una storia qui) con l'obiettivo di farne una fortezza inespugnabile, la regina degli 0-0 (meglio sarebbe 1-0 per noi). Durissimo, in rosa avrò si e no 13 giocatori...
Ci ho fatto la partita principale in FM2012.....ho vinto una coppa di Norvegia e un paio di secondi posti...una bellissima partita a lungo termine
-
Citazione:
Lore Viola
ma solo a me non piace come si imposta la formazione (scelta giocatori)?
non è possibile fare come l'anno scorso e attribuire la maglia (ruolo) al calciatore?
Non ho la beta ma non sei il primo che si lamenta.....mi spiegate che cosa hanno cambiato(in peggio a quanto pare)?...magari postando qualche screen per farmi capire