Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
certo che avere uno che ti rompe i coglioni tutta la gara deve essere uno stress mica da ridere
stay positive un paio di palle :esd:
:esd:
Ho notato, però, che Hamilton è spesso "ansiogeno" nel gestire la vettura, il minimo problema lo ingigantisce: se ci fai caso, quasi in ogni gara lamenta qualche potenziale guasto o mancanza di grip...mentre gira più veloce di tutti :esd:
Insomma, non è facile neanche per il box interpretare un pilota che fa così :D
-
Citazione:
Crucio
:esd:
Ho notato, però, che Hamilton è spesso "ansiogeno" nel gestire la vettura, il minimo problema lo ingigantisce: se ci fai caso, quasi in ogni gara lamenta qualche potenziale guasto o mancanza di grip...mentre gira più veloce di tutti :esd:
Insomma, non è facile neanche per il box interpretare un pilota che fa così :D
Hamilton è un infame. :dito:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Scusate, a che ora è il GP?
-
Citazione:
matters
Scusate, a che ora è il GP?
alle 20
-
Citazione:
fantaluca
alle 20
Merci'!
-
beh, rispetto allo scorso anno un miglioramento c'è stato
invece che sole due gare, il Mondiale quest'anno è durato 5 GP :esd:
-
-
Quando credi che Raikkonen abbia toccato il fondo dell'imbarazzo, ti stupisce sempre
-
ma raikkonen che minkia ha? Assurdo :dead:
-
non ho visto le qualifiche
che è successo a raikkonen?
-
Citazione:
mark_lenders
non ho visto le qualifiche
che è successo a raikkonen?
fuori senza neanche arrivare al Q2
-
sì ok, quello lo avevo capito pure io :esd:
-
Citazione:
mark_lenders
sì ok, quello lo avevo capito pure io :esd:
Incomprensione tra lui e il box nel timing dell'uscita in pista, calcola che la mattina aveva piovuto e la pista si stava gradualmente asciugando
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Rosberg scavalca Hamilton, e Raikkonen-Alonso fanno un brutto incidente
-
la mossa maldonado :tunz:
peccato per il problema al pit stop di vettel
-
manco il terzo posto, bah :asd:
quei due sono troppo più avanti, chiudessero pure il campionato adesso a sto punto
-
Bella menghiata al box Ferrari,per il resto solita noia, con Hamilton sottotono secondo, Rosberg vincitore e Massa terzo
-
Peccato per l'errore che è costato il podio...
-
Citazione:
Crucio
Bella menghiata al box Ferrari,per il resto solita noia, con Hamilton sottotono secondo, Rosberg vincitore e Massa terzo
ma nell'avatar hai kimi mentre guida?
-
Citazione:
@lex
ma nell'avatar hai kimi mentre guida?
Esatto :asd:
Lo Strategy Group si è riunito per discutere nuove norme per risollevare l'interesse della serie: dal Belgio i piloti scatteranno senza ausili. Concessa una power unit in più alla Honda come neoentrata. Dal 2016 in cantiere un nuovo format per qualifiche e gara
Lo Strategy Group della F1 si è riunito a mercoledì a Biggin Hill e oggi ha divulgato il contenuto delle decisioni prese, una serie di novità che dovrebbero contribuire a dare un po' più di imprevedibilità ai GP. In particolare è stato deciso di incrementare le restrizioni agli aiuti elettronici ai piloti (specie nella fase di partenza) e alle comunicazioni dai box. L'obiettivo è quello di rendere nuovamente i piloti in pieno controllo della vettura aumentando spettacolarità e incertezza. Queste misure saranno già operative a partire dal prossimo GP del Belgio e per la stagione 2016.
RUMORI AUMENTATI — È stata decisa una revisione delle penalità sulle power unit da ratificare la prossima settimana e sono stati decisi cambiamenti agli scarichi per aumentare la rumorosità delle vetture per il 2016. Consentita una power unit extra a pilota ai costruttori appena entrati. Per estensione è stata così allargata la misura alla Honda già per questa stagione: Alonso e Button potranno usare una quinta power unit senza penalizzazioni.
GETTONI RIVISTI — Altre misure riguardano lo sviluppo e i costi delle power unit, la revisione completa del sistema dei gettoni di sviluppo, l'aumento della capacità serbatoio, la conferma della libertà di scelta delle mescole (da definire con la Pirelli per il 2016).
NUOVE QUALIFICHE E GP — E' stato anche varato un nuovo blocco di regole per rendere il look delle vetture più veloce e aggressivo in vista della stagione 2017, misure che includono vetture e ruote più larghe, nuovi alettoni e aerodinamica aumentata. Allo studio anche nuovi format per qualifiche e gara da definire per essere poi introdotti nel 2016.
-
-
-
Citazione:
Khabar
È morto Jules Bianchi
Morire nemmeno subito, ma dopo mesi di coma. Destino bastardo, per lui e soprattutto per i suoi familiari.
RIP *
-
-
letto poco fa
spiace tanto
-
-
A pelle direi che gli hanno staccato la spina.. :(
Dopo l'intervista al padre di poco tempo fa c'era da aspettarselo.. :(
-
Citazione:
ConteDraculo
A pelle direi che gli hanno staccato la spina.. :(
l'ho pensato anche io
-
beh io sono dell'opinione che quando continuano a dire "sta lottando/continua a lottare" significa che di speranze ce ne sono poche
secondo me vale lo stesso per schumacher
-
Citazione:
mark_lenders
secondo me vale lo stesso per schumacher
schumacher però è sveglio da un annetto :look:
-
La differenza tra Schumi e Bianchi è che il primo qualche miglioramento lo ha fatto, il secondo no.
RIP Jules
-
Citazione:
Crucio
La differenza tra Schumi e Bianchi è che il primo qualche miglioramento lo ha fatto, il secondo no.
RIP Jules
*
Rip.
-
mi spiace tanto... ho letto su twitter anche se ho avuto un weekend poco social... ieri di rientro con pieno possesso nuovamente di sky mi sono guardato lo speciale di sky, le prime impressioni sono state confermate, oltre che un buon pilota, decisamente meglio della macchina che aveva, era un ottimo ragazzo ed è il dispiacere più grande in questi casi, al di la della professione che faceva...
-
Citazione:
Crucio
mah, finchè ci sono comunicati che dicono e non dicono io resto scettico
-
anche io resto scettico sul reale recupero di schumi :looksi: poi per carità magari già cammina ed è autonomo in tutto ma non sa manco chi siano le persone che gli stanno attorno eh... tutto è possibile :look:
-
Anche io sono scettico, ma finora le notizie trapelate sono queste e tocca fidarci...
-
la solita sfiga del cazzo... gara vinta da Vettel quando la Force India decide di straschiantarsi e safety car in pista
-
Hamilton totalmente folle :esd:
Kimi ha anche una notevole dose di sfiga
Rosberg penso abbia un culo allucinante (è anche l'unico motivo per cui guida una Mercedes)
-
Hamilton ha tipo 7 o 8 investigazioni in corso :rotfl2: