Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Enigmista°
Vorrei acquistarlo.....lo consigliate? Tenete presente che non ho giocato neanche a SC :sisi:
Citazione:
Floro Flores
Se ti piace il city building non credo ci siano molte alternative e questo è molto completo, anche grazie agli infiniti addon, però una settimana fa lo avresti pagato sugli 8 euro.
* quotone :sisi:
lo dice uno che veramente è poco avvezzo al genere, eppure Cities è di facile accesso, complesso ma non complicato, pieno di add on nel workshop e con infinite possibilità. L'altra sera l'ho aperto perchè volevo vedere una cosa che avevo preso dal workshop e mi sono ritrovato a giocarci un'ora filata senza accorgemene, ogni volta che lo riapro mi rendo conto di quanto è fatto bene e quanto è divertente nonostante i miei limiti :hail:
Citazione:
°Enigmista°
L'unica cosa che mi preoccupa è la "difficoltà" di creare città come quelle allegate.
Secondo te potrebbe essere un titolo divertente anche per chi non ha mai giocato a qualcosa di simile?
Citazione:
°Enigmista°
Su Steam é di nuovo (finalmente) in promo a 11,19.
È giunto il momento di procedere all'acquisto :tunz:
Tra l'altro ho appena letto che uscirà una nuova espansione il 18 Febbraio....molto bene :sisi:
le espansioni al momento sono due ma dopo After Dark il ciclo giorno-notte è stato introdotto in automatico anche per la versione base :sisi: la seconda espansione introduce la neve ed altre cose, le prenderò entrambe quando calano di prezzo perchè il gioco merita veramente :zizi:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
* quotone :sisi:
lo dice uno che veramente è poco avvezzo al genere, eppure Cities è di facile accesso, complesso ma non complicato, pieno di add on nel workshop e con infinite possibilità. L'altra sera l'ho aperto perchè volevo vedere una cosa che avevo preso dal workshop e mi sono ritrovato a giocarci un'ora filata senza accorgemene, ogni volta che lo riapro mi rendo conto di quanto è fatto bene e quanto è divertente nonostante i miei limiti :hail:
le espansioni al momento sono due ma dopo After Dark il ciclo giorno-notte è stato introdotto in automatico anche per la versione base :sisi: la seconda espansione introduce la neve ed altre cose, le prenderò entrambe quando calano di prezzo perchè il gioco merita veramente :zizi:
Devo ammettere che è tosto come gioco :sisi: ma mi piace un sacco. Ho ancora dei problemi nel cercare di installare i cavi elettrici in maniera "sensata", al momento li ho fatti passare tra le case :asd: Orribile da vedere
-
Citazione:
°Enigmista°
Devo ammettere che è tosto come gioco :sisi: ma mi piace un sacco. Ho ancora dei problemi nel cercare di installare i cavi elettrici in maniera "sensata", al momento li ho fatti passare tra le case :asd: Orribile da vedere
Una volta connessa una zona li puoi anche abbattere.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Una volta connessa una zona li puoi anche abbattere.
:ok:
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
mi sento di una inferiorità assoluta quando vedo queste foto !
-
Citazione:
dagger forever
mi sento di una inferiorità assoluta quando vedo queste foto !
* :rotfl:
mi scoraggiano profondamente questo tipo di opere cosi belle, perchè so che non raggiungerò mai livelli simili per me è già tanto se il traffico scorre senza intoppi :asd:
-
Io ho la capacità di trasformare CS in Simcity 2000 :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Io ho la capacità di trasformare CS in Simcity 2000 :esd:
io ero una pippa anche con quello figurati :asd:
-
Ecco,
@Floro Flores
mannaggia a te, ora aspetto l'offerta e lo prendo :|
-
Mi pare che oltre una certa quantità di abitanti per far girare sto gioco servano i computer della Nasa, o sbaglio? :D
-
Citazione:
enigmainsoluto
Mi pare che oltre una certa quantità di abitanti per far girare sto gioco servano i computer della Nasa, o sbaglio? :D
Abbastanza....
-
Citazione:
Red&BlueFan
Abbastanza....
Tu che ce l'hai? Vale la pena?
-
Citazione:
Khabar
Tu che ce l'hai? Vale la pena?
Il mio PC va in difficoltà dopo 12 abitanti, non faccio testo :esd:
Seriamente: se non è il tuo genere lascia stare ma se ti è piaciuto Simcity prendine 3 copie, non si sa mai ;)
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il mio PC va in difficoltà dopo 12 abitanti, non faccio testo :esd:
Seriamente: se non è il tuo genere lascia stare ma se ti è piaciuto Simcity prendine 3 copie, non si sa mai ;)
Sim City l'ho installato e giocato recentemente ma constatando tutti i limiti del gioco: città minuscole che dopo un po' non hanno più possibilità di sviluppo. A 170.000 abitanti ti sembra di non avere più possibilità di fare nulla e sei "castrato".
-
Citazione:
Khabar
Sim City l'ho installato e giocato recentemente ma constatando tutti i limiti del gioco: città minuscole che dopo un po' non hanno più possibilità di sviluppo. A 170.000 abitanti ti sembra di non avere più possibilità di fare nulla e sei "castrato".
CS è praticamente infinito...guardati alcune città su Youtube, roba da mani nei capelli :D
-
Citazione:
Red&BlueFan
CS è praticamente infinito...guardati alcune città su Youtube, roba da mani nei capelli :D
L'ho fatto e devo dire che sono rimasto così :| e così :sbav:
-
Citazione:
Khabar
L'ho fatto e devo dire che sono rimasto così :| e così :sbav:
Io pure :sbav: Soprattutto perchè ce l'ho ma non ci gioco (7 minuti per caricare una partita e poi mi scatta....devo prendere un PC nuovo, ho un portatile cesso).
Il consiglio è: fondamentale bilanciare il traffico. Sono gli stessi creatori di Cities in Motion, quindi.......
-
Citazione:
Red&BlueFan
Io pure :sbav: Soprattutto perchè ce l'ho ma non ci gioco (7 minuti per caricare una partita e poi mi scatta....devo prendere un PC nuovo, ho un portatile cesso).
Il consiglio è: fondamentale bilanciare il traffico. Sono gli stessi creatori di Cities in Motion, quindi.......
Per ora l'ho messo in wishlist dopo la delusione di SimCity. Appena ci sarà una buona offerta lo prendo. Certamente non arriverò mai ai livelli dei vari video :esd: anche perché sono sicuro che all'inizio farò disastri :asd:
-
@Red&BlueFan
l'ho preso...ora vediamo che combino :D
-
Citazione:
Khabar
Facci sapere :hail:
-
Provato un po' stasera. Molto simile a SimCity come impostazione, impegnativo però per le fognature e i tralicci dell'energia elettrica da piazzare....bisogna starci dietro un sacco :esd:
Per ora starà un po' li, poi tra un mesetto quando ho fatto il trasloco me lo godo un po' di più
-
Citazione:
Khabar
Provato un po' stasera. Molto simile a SimCity come impostazione, impegnativo però per le fognature e i tralicci dell'energia elettrica da piazzare....bisogna starci dietro un sacco :esd:
Per ora starà un po' li, poi tra un mesetto quando ho fatto il trasloco me lo godo un po' di più
datti un'occhiata al workshop, trovi tantissimi oggetti da aggiungere e tante chicche, e se trovi buoni sconti punta anche alle espansioni che arricchiscono ancora di più un gioco che è nettamente il migliore nel suo genere :sisi:
sempre nel workshop trovi anche la traduzione ita :dito:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
datti un'occhiata al workshop, trovi tantissimi oggetti da aggiungere e tante chicche, e se trovi buoni sconti punta anche alle espansioni che arricchiscono ancora di più un gioco che è nettamente il migliore nel suo genere :sisi:
sempre nel workshop trovi anche la traduzione ita :dito:
Sul workshop devo farci un giro con calma, ho solo visto che c'è un mondo di roba :asd:
Le espansioni le lascio lì per ora, per adesso non le vedo come indispensabili. Prima voglio prendere ottimamente confidenza con il gioco, e avere una bella città da tirare su :zizi:
La traduzione italiana è la prima cosa che ho scaricato :qwe:
-
Vedrai che ti divertirai ;)
-
In uscita anche su Xbox One. :sisi:
-
-
-
è uscito da poco anche il DLC sui concerti
-
Citazione:
Red&BlueFan
Sfizioso :esd:
Se avessi il tempo per giocarci... attualmente ho il gioco base e l'espansione After dark ma ancora non ho trovato il tempo per giocarci come si deve :baffo:
-
Citazione:
GarviD
Sfizioso :esd:
Se avessi il tempo per giocarci... attualmente ho il gioco base e l'espansione After dark ma ancora non ho trovato il tempo per giocarci come si deve :baffo:
Idem :sad:
-
Io lo ho lì da mesi e non ho tempo per una partita seria :sad:
-
Citazione:
Khabar
Io lo ho lì da mesi e non ho tempo per una partita seria :sad:
Io l'ho acquistato quasi già da due anni :look:
-
Citazione:
GarviD
Io l'ho acquistato quasi già da due anni :look:
io l'ho acquistato da quasi un mese (la steamkey per pochi euro) e devo ancora avviarlo :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
io l'ho acquistato da quasi un mese (la steamkey per pochi euro) e devo ancora avviarlo :esd:
E' fatto veramente bene, ci gioco spesso ma richiede un bel po' di tempo libero da dedicargli!
Se hai la "sfiga" di avere Cities + FM, beh....avrai bisogno di un clone :asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
E' fatto veramente bene, ci gioco spesso ma richiede un bel po' di tempo libero da dedicargli!
infatti al momento mi manca il clone per cities, sto appresso alla roma in fm attualmente :esd: (e questo è l'anno buono per puntare alla champion's, quindi....) :zizi:
-
Citazione:
°Enigmista°
acquistato settimana scorsa
in questo momento sono in situazione Cities + NBA 2K :dead:
domanda:
gli add on grafici presi dal Workshop sono disponibili anche a partita in corso vero?
-
Io ce l'ho lì...ho timore di iniziarci a giocare seriamente e che la mia già poca vita sociale scompaia del tutto :esd:
-
Citazione:
Khabar
Io ce l'ho lì...ho timore di iniziarci a giocare seriamente e che la mia già poca vita sociale scompaia del tutto :esd:
se per vita sociale intendi il racconto in quel locale di qualche giorno fa caro mio mettiti al pc con il gioco :esd:
:kiss:
-
Citazione:
bizio77
se per vita sociale intendi il racconto in quel locale di qualche giorno fa caro mio mettiti al pc con il gioco :esd:
:kiss:
:sad: