Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo ieri alle 23.15 circa sono rimasto senza connessione(e non è ancora tornata), qualcuno mi può dire, se è stata giocata, com'è andata la semifinale di ritorno?
spero poi di ritrovare la linea nei prossimi giorni, altrimenti ci vediamo la prossima stagione
-
-
-
No Andrea rientra! Tu devi perdere con me e battere l'Arsenal, così io arrivo 5°!:looksi:
-
Forse risolto il problema alla connessione, anche se mi han detto che in giornata ci sono stati blackout.... Se domani riesco la gioco volentieri
-
Ma stasera si riesce a giocare la coppa Italia???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luigo89
Ma stasera si riesce a giocare la coppa Italia???
Direi proprio di sì :)
-
era ora!!!!!
Siccome spesso capita che durante i cambi di panchina, qualcuno approfitti dei momenti in cui le squadre non sono ancora state assegnate ai nuovi allenatori per fare offerte e rubacchiare i giocatori migliori, da questa sessione di mercato e per le prossime viene modificato il regolamento con questa appendice.
a) E' fatto divieto di effettuare offerte o trattative con squadre prive di allenatore umano, appartenenti alla Serie A o Premier League, dal primo maggio di ogni anno fino al giorno dell'assegnazione delle squadre. La presente regola non vale per le squadre retrocesse.
b) All'uscita della graduatoria e quindi dell'assegnazione delle squadre, il divieto di offerte e trattative permane per le squadre assegnate ad umani e non ancora attivamente prese dal nuovo allenatore
c) La presente appendice decade se la trattiva avviene tra squadre assegnate ad umani
-
Citazione:
Defkin78
era ora!!!!!
Siccome spesso capita che durante i cambi di panchina, qualcuno approfitti dei momenti in cui le squadre non sono ancora state assegnate ai nuovi allenatori per fare offerte e rubacchiare i giocatori migliori, da questa sessione di mercato e per le prossime viene modificato il regolamento con questa appendice.
a) E' fatto divieto di effettuare offerte o trattative con squadre prive di allenatore umano, appartenenti alla Serie A o Premier League, dal primo maggio di ogni anno fino al giorno dell'assegnazione delle squadre. La presente regola non vale per le squadre retrocesse.
b) All'uscita della graduatoria e quindi dell'assegnazione delle squadre, il divieto di offerte e trattative permane per le squadre assegnate ad umani e non ancora attivamente prese dal nuovo allenatore
c) La presente appendice decade se la trattiva avviene tra squadre assegnate ad umani
Gran lavoro!!!
Lavoro superbo fatto dai nostri moderatori!!!!
-
ho fatto avanzare il gioco. Siamo al 24 giugno, c'è la scelta degli obiettivi per la Premier League, per cui entro domani sera, chi sa di non esserci potrà sceglierli.
Quelli italiani saranno tra qualche giorno
-
Mi sono collegato ora e gli obiettivi me li trovo già scelti: notizia Aspettative stagionali "Hai detto alla dirigenza di poter finire nella prima metà di classifica".
Cosa che mi può anche stare bene, ma quand'é che uno avrebbe dovuto/potuto scegliere?!?
-
Il Perugia di Salento in Europa League ma in serie B, grazie al sorteggio sporting play?!?! :O pure il Tottenham farà l'Europa grazie a questo..
Anch'io come Pozzo vorrei sapere chi ha scelto l'obiettivo; pensavo che il termine fosse l'inizio in game di stasera! Non che mi dispiaccia l'obiettivo di metà classifica, ma con 1,5mln di budget la vedo dura -.-
-
server off...qualcuno che uppi?
-
Se ci sono stati problemi vedo di rifarlo. Mi sembrava si potessero scegliere. Provo a rifarlo tra poco....
-
Citazione:
Norby19
Il Perugia di Salento in Europa League ma in serie B, grazie al sorteggio sporting play?!?! :O pure il Tottenham farà l'Europa grazie a questo..
Ora sono un eroe a Perugia. :o
-
Citazione:
geofriFMITA
Se ci sono stati problemi vedo di rifarlo. Mi sembrava si potessero scegliere. Provo a rifarlo tra poco....
geo quando è online ci fai sapere??!!
-
ho un pò di difficoltà al momento. non credo che prima di sera riuscirò a upparlo
-
server up. ora dovrebbe essere a posto
-
vi prego, ditemi che non è crashato di nuovo :dead:
non voglio dover fare tutte le operazione per la quarta volta :sfiga:
-
Citazione:
luigo89
vi prego, ditemi che non è crashato di nuovo :dead:
non voglio dover fare tutte le operazione per la quarta volta :sfiga:
Sono entrato ora e lo vedo online... ora non so se sia crashato e rimesso su da
@geofriFMITA
-
Io non vedo nulla online :/
-
Citazione:
Ciroxs
Sono entrato ora e lo vedo online... ora non so se sia crashato e rimesso su da
@
geofriFMITA
io in questo momento non lo trovo
-
giuro che se è crashato non rifaccio più le cose che ho fatto prima
-
Dovrebbe essere online... controllate
-
-
-
ieri sera avete deciso qualcosa per i venerdì di mercato? stasera si gioca o direttamente lunedì?
-
Stasera avevano detto di no, mentre per venerdì prossimo volevano fare sondaggio
-
Citazione:
and86rea
Stasera avevano detto di no, mentre per venerdì prossimo volevano fare sondaggio
*
-
Qualcuno, cortesemente, riesce ad uppare il server prima delle 18?
-
-
-
-
-
Qualcuno può uppare, sempre gentilmente, il server?
-
Vorrei ricordare che domani sera si giocherà!
In programma la Community Shield ( @donfilippo88 @GeorgeTheBest), la Supercoppa Europea (@geofriFMITA @Lex)... a ruota dopo c'è la Supercoppa Italiana ( @luigo89 ) ma dubito ci arriveremo, ma potremmo anche arrivarci...
-
ma come si chiama il server per giocare
-
Citazione:
Giginopane81
ma come si chiama il server per giocare
hai un pm
-
Ciao ragazzi, volevo ricordarvi, se qualcuno si trovasse in preda ad una vena di generosità, di non dimenticarsi di noi!!! Navighiamo in acque basse :esd:
https://www.fmita.it/forum/showthrea...MRLD-Donazioni
-
Citazione:
Ciroxs
ciro, hai novità per il pagamento senza paypal? cercando in rete pare che sia una cosa da fare nella creazione del "bottone donazione", ma non penso che l'abbiate fatto.
sennò te li do di persona e amen.