Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dave86
Spoiler:
Pure tu ti saresti aspettato un finale completamente diverso? Tipo Lorne Malvo che, unico sopravvissuto, abbandona per sempre la cittadina di Bemidji soddisfatto sulla sua BMW rossa sfrecciando nella neve all'imbrunire? :look:
non lo so se me lo aspettavo diverso ma è comunque un finale plausibile e abbastanza significativo
Spoiler:
risolve tutto Gus colui che aveva lasciato andare Malvo
intanto copio e incollo da wikipedia...la stagione 2
La seconda stagione è ambientata non lontano dalle cittadine della prima, nei dintorni di Luverne, nel 1979. Qui a rimanere coinvolta in una nuova storia criminale è la coppia sposata di Ed e Peggy Blomquist, che rimarrà invischiata dalla famiglia mafiosa dei Gerhardt, finendo implicata nell'"incidente di Sioux Falls" menzionato durante la stagione precedente. Ad indagare su di loro è lo sceriffo Hank Larsson, insieme al giovane agente Lou Solverson.
Lou Solverson il papà di Molly
-
Citazione:
Mark Silver
non lo so se me lo aspettavo diverso ma è comunque un finale plausibile e abbastanza significativo
Spoiler:
risolve tutto Gus colui che aveva lasciato andare Malvo
intanto copio e incollo da wikipedia...la stagione 2
La seconda stagione è ambientata non lontano dalle cittadine della prima, nei dintorni di Luverne, nel 1979. Qui a rimanere coinvolta in una nuova storia criminale è la coppia sposata di Ed e Peggy Blomquist, che rimarrà invischiata dalla famiglia mafiosa dei Gerhardt, finendo implicata nell'"incidente di Sioux Falls" menzionato durante la stagione precedente. Ad indagare su di loro è lo sceriffo Hank Larsson, insieme al giovane agente Lou Solverson.
Lou Solverson il papà di Molly
Spoiler:
Tra l'altro lo stesso Lou Solverson allude a questa vicenda nel penultimo episodio, mentre accoglie nel suo bar Lorne Malvo. Si lega tutto con un filo conduttore, come la valigetta sepolta nella neve rimandava chiaramente al film Fargo dei Coen.
-
Citazione:
Dave86
Spoiler:
Tra l'altro lo stesso Lou Solverson allude a questa vicenda nel penultimo episodio, mentre accoglie nel suo bar Lorne Malvo. Si lega tutto con un filo conduttore, come la valigetta sepolta nella neve rimandava chiaramente al film Fargo dei Coen.
Spoiler:
infatti, in vari episodi si fa cenno a quelle vicende che hanno provocato la zoppia di Lou
Serie fantastica come lo è stata True Detective
-
Vista la prima di The Strain, è più....diretto di come pensavo.
Cioè me lo aspettavo più misterioso dai primi trailer, invece dopo un minuto si capisce già quale sia il problema.
Bello ma preferisco più suspence.
-
The Strain sviluppa un tema poco originale, ma lo sviluppa BENE. Esattamente ciò che non riesce più a fare TWD da circa 4 anni :esd:
-
Leggo ottime recensioni su Lilyhammer, co-produzione americana-norvegese arrivata alla terza stagione, nella quale dovrebbe recitare un ruolo non so quanto importante Bruce Springsteen :qwe: Quasi quasi nell'attesa di House of Cards 3 ci do un'occhiata :asd:
-
Citazione:
Dave86
Leggo ottime recensioni su Lilyhammer, co-produzione americana-norvegese arrivata alla terza stagione, nella quale dovrebbe recitare un ruolo non so quanto importante Bruce Springsteen :qwe: Quasi quasi nell'attesa di House of Cards 3 ci do un'occhiata :asd:
molto particolare, serie senza particolari pretese
il protagonista è il chitarrista di Springsteen
-
che era anche un personaggio importantissimo nei soprano :sisi:
-
Citazione:
Dave86
visti i primi 4 episodi.....non mi ha preso...mollata
-
Citazione:
Mark Silver
visti i primi 4 episodi.....non mi ha preso...mollata
idem, ma mi sono ripromesso di riprenderla in momenti di calma
-
Twd sempre peggio. Fillerone indegno, girato coi piedi e almeno 3-4 scene da LICENZIAMENTO in tronco di sceneggiatori e registi.
Scandaloso.
Per rapporto ascolti immeritati\ hype\qualità effettiva é il nuovo LOST, ma Lost al confronto era geniale.
-
The Strain...copio e incollo quello che ho scritto su fantascienza.com
Più che una minaccia per il mondo sembra una gita domenicale....il protagonista ha pure tempo per preparare l'udienza per l'affidamento congiunto del figlio e andare alla riunione degli alcolisti anonimi.....mentre dall'obitorio non risponde nessuno e nessuno da l'allarme......mentre i poliziotti del magazzino dell'aeroporto che hanno circoscritto l'area dell'omicidio(e che omicidio!) del capo dello scalo rimangono in attesa dell'improbabilie dottore
Continuo?
:lol:
-
Mark sarei curioso di leggere un tuo commento su TWD, che è 10 volte più surreale di TS :esd:
-
Viste le prime due, non so di preciso cosa mi aspettassi ma non mi ha deluso così tanto :asd:
Credo ne guarderò ancora tre o quattro, soprattutto in questo periodo (per me) di magra.
-
ho già capito che tutto quello che guarda asmo è spazzatura :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Mark sarei curioso di leggere un tuo commento su TWD, che è 10 volte più surreale di TS :esd:
Secondo me ancora regge ma siamo già al limite da un paio di stagioni...ormai il pathos si incentra quasi solo sul "chi morirà la prossima volta?"
Personalmente avrei sviluppato la trama sulle cause dell'epidemia e della possibile soluzione anche perchè la parte della introspezione ha un po rotto le palle....ma li capisco perchè non la fanno basandosi la storia su un fumetto
-
Citazione:
Mark Silver
Secondo me ancora regge ma siamo già al limite da un paio di stagioni...ormai il pathos si incentra quasi solo sul "chi morirà la prossima volta?"
Personalmente avrei sviluppato la trama sulle cause dell'epidemia e della possibile soluzione anche perchè la parte della introspezione ha un po rotto le palle....ma li capisco perchè non la fanno basandosi la storia su un fumetto
-
Citazione:
Mark Silver
Sulle cause secondo me qualcosa si dovrà sapere per forza a breve, magari quando andranno a Washington...cazzo siamo alla quinta serie e ancora non si sa nulla di come è iniziato il tutto!
-
Citazione:
Buffon01
Sulle cause secondo me qualcosa si dovrà sapere per forza a breve, magari quando andranno a Washington...cazzo siamo alla quinta serie e ancora non si sa nulla di come è iniziato il tutto!
Garcia ha dato un morso ad uno steward e da li in poi è stata un'esclation
-
Citazione:
fantaluca
Garcia ha dato un morso ad uno steward e da li in poi è stata un'esclation
:rotfl2:
-
Iniziata (BENISSIMO) Better Call Saul
FantaMoka non guardarlo, specie se non hai visto Breaking Bad
Chi l'ha adorato, invece... DEVE guardarlo :dito:
Senza se e senza ma.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Senza se e senza ma.
Breaking Bad è uno dei prossimi che devo vedere
-
Citazione:
fantaluca
Breaking Bad è uno dei prossimi che devo vedere
Miscredente! Non hai ancora visto Breaking Bad? :S
"Say my name!!!"
-
Citazione:
Ciroxs
Miscredente! Non hai ancora visto Breaking Bad? :S
"Say my name!!!"
non ho mica niente da fare come quel mantenuto di Asmo
-
Citazione:
*Asmodæus*
Senza se e senza ma.
ma veramente?
ho visto bb, non fino alla fine, ma Saul è stato sempre uno dei personaggi marginali più inutili, non capisco come, marketing a parte, si posso fare una serie su di lui :|
-
Citazione:
Lupo
ho visto bb, non fino alla fine
:dead:
-
Prima vedete/finite Breaking Bad espiando la vostra colpa, e poi ne riparliamo :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Prima vedete/finite Breaking Bad espiando la vostra colpa, e poi ne riparliamo :esd:
Mantenuto!!!
-
-
Ripresa VIKINGS. Bello tutto, ma Lagertha da leccarsi i baffi :sbav:
-
Oltre a Better Call Saul (che sto vedendo, ed è iniziata alla grande) qualcos'altro di buono uscito da gennaio in poi? O qualcosa in uscita a breve che pare possa essere non male?
-
chi vuole vedere qualcosa per puro relax consiglio Delitti in Paradiso (3 stagioni)... mix tra humor e poliziesco/investigativo
-
Citazione:
mistersarcastic
Oltre a Better Call Saul (che sto vedendo, ed è iniziata alla grande) qualcos'altro di buono uscito da gennaio in poi? O qualcosa in uscita a breve che pare possa essere non male?
Le regole del delitto perfetto lo stai vedendo? ne può valere la pena
-
Sarebbe how to get away with murder, giusto?
Ho visto giusto i primi 3/4 episodi, poi ho lasciato perdere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mistersarcastic
Sarebbe how to get away with murder, giusto?
è lui
-
c'è una comedy assurdo/demenziale interessante che si chiama "man seeking woman"
poi un'altra serie nuova che sto guardando è quella di syfy "12 monkeys" (magari qualcuno si ricorda il film)
-
Mah, la comedy assurdo/demenziale direi che non fa per me... 12 monkeys ricordo benissimo il film e mi piacque molto, non so però portato in serie tv come possa rendere.
Comunque... nessuno ha visto The Leftovers e The Affair? entrambi prodotti interessanti a mio avviso...
-
Citazione:
mistersarcastic
The Leftovers
vista la prima decina, ma non mi ha preso più di tanto
-
Le 12 scimmie film ENORME :hail:
Leftovers na bella cacata. Ma grossa eh... :rotfl:
-
Citazione: