ha segnato yanga...posso morire contento
Visualizzazione Stampabile
ha segnato yanga...posso morire contento
La cosa vergognosa in tutto ciò è che il Napoli può ancora andare in Champions League :dead:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mai 'na gioia... Pe' loro. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
grandi!!!!!!!!!! Partita a dir poco sculata per noi e quindi vittoria ancor più bella
Comunque, mi aspettavo una partita così quando oggi ho scritto 3 a 1 per la Roma... mi aspettavo vantaggio Roma/Lazio, pareggio dell'altra squadra e vantaggio Roma, e poi Lazio tutti su, pure Marchetti su angolo, con Roma che partiva in contropiede... per questo avevo scritto 3 a 1... ero CERTO che la Roma vincesse...
Tossico tu sei sprecato per questo forum :esd:
Le magliette di Totti e florenzi... :rotfl2: non godevo così da parecchio tempo...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Dal 5' minuto con Klose che si è mangiato quel gol fatto avevo capito come sarebbe finita la partita.
Meglio noi ma se dietro sei pollo le fatiche che fai perdono significato, che ci fosse fuorigioco o meno.
Buono dai, quarti in classifica ed Europa League, perché siamo stanchi, cotti...lo si vede chiaramente e in casa il Napoli ci mangia.
Applausi comunque a 'sti ragazzi e menzione particolare per la coreografia: bellissima come sempre.
Pensieri sparsi:
1. Si godicchia
2. Er go de Gamba Ambigua è dedicato alle bestie fasciste in Curva Nord, in particolare ai polacchi
3. Sur go de Yanga ho pensato... sto go va dritto @Lotito e je dice pure "E mo sposta sto ca**o, in tutti i suoi 23 cm di esuberanza!"
4. Roma - Palermo sarà un'amichevole
5. Napoli - Lazio sarà l'inferno
6. Si godicchia
7. Lotito ciapa lì
8. Napoli approfitta di questo regalone e mandali in EL
9. Questo vale MOLTO PIU' della Coppetta di qualche anno fa, in termini economici sicuramente
10. I biscottari sono serviti, pure loro.
:ditomulti:
Oddio De Rossi su sky :rotfl:
ho sbagliato pronostico
https://www.youtube.com/watch?v=iXMzDlsAXLE
9) Giusto economicamente, da tifoso non farei mai cambio
ma figurati... però se mi sono esposto con quel 3 a 1 c'era una ragione... ora bisogna capire se Napoli-Lazio 0-2 finisce davvero così... su quella posso cambiare ancora opinione però... su questa no, ne ero certo, andando incontro a possibilissime figure di merda :D
Se il Napoli vi batte questa partita vale come avervi eliminato ai gironi di Champions :esd:
Il maniavantismo ha cambiato casacca :hail:
Resa ancora più bella dai saluti fascisti italo-polacchi
Dovrebbero chiudervi la curva PER SEMPRE.
Per sempre, dovrebbero chiudervela.
Potete farla equivalere a tutto ciò che volete e così è se vi pare.
Analizzando il campionato la Lazio le sue chance, guadagnate attraverso un bel gioco dinamico e un claendario anche più favorevole per il periodo di forma che stavamo affrontando, se le è gicoate in casa con Chievo e Inter (rubata palesemente).
Qui era l'ultima spiaggia, o la penultima, dopo aver affrontato la Juventus in Coppa Italia e averla persa.
Una Lazio stanca che ha fatto il gioco della Roma catenacciara: palla lunga, alta e lenta.
Il Napoli ci batterà nonostante il maniavantismo palesemnte dichiarato anche sotto quei lidi, perché non potrà perdere l'ultimo treno buono per la Champions davanti ai propri tifosi e la Lazio non ha più forse fisiche ma soprattutto mentali.
Gai jin non ha nulla a che spartire con quella feccia fascista
Va bene, ho capito l'andazzo.
Vi lascio festeggiare la vittoria di scudetto, Champions, Coppa Italia e Mondiale.
Mi raccomando, fuochi d'artificio fuori dalla finestra stasera e clacson spianato adesso.
Tra poco è agosto.
Cmq in Polonia se non sbaglio ieri è stato eletto un Presidente di estrema destra... detto questo, purtroppo chi è stato in qualsiasi stadio sa benissimo che su 10000 persone di una curva comandano al massimo 5... e devi sottostare alle loro regole... purtroppo è così...
parlando della partita... non mi haillate... :asd:
KURWA NORD
P.S. Mai detto che Gai Jin ("lo straniero", bellissimo libro che ho apprezzato molto nonostante le migliaia di pagine!) sia un fasciommerda come gli IRRICUCIBILI. Nessuno lo pensa, direi.
Sto guardando ora qualcosa.
Fortuna è finita così altrimenti non oso sapere sul versante giallorosso i casini che sarebbero venuti fuori :rotfl:
La cosa delle parole di De Rossi...non ho sentito direttamente ma per come le riportano mi mettono un po' di tristezza.
Non in senso cattivo/polemico, cioè tutta sta rivalità, i teatrini, le manfrine su chi comanda a Roma, chi è romano vero, chi è una cacca molle, ve la facciamo vedere etc...e devo leggere "se avessero giochicchiato non avremmo fatto nulla".
Va là, va là, una partita così dovresti entrare in campo volendo prenderli a sberle dal primo minuto :asd:
I festeggiamenti stile "amo vinto lo scudetto" un po' tristi però, e dai. :rotfl:
voglio un commento di @Seyen :o
Ah io non ho visto la partita non ho seguito i commenti o altro. Ho come uniche fonti gazzetta.it e futbol24.com :esd:
[sto lavorando Dio Mauri]
P.S. L'over di Mauri è entrato in 15 minuti, ha sempre ragione lui :hail:
E ora domenica voglio 60mila persone calde e incazzate...
ma soprattutto @Totti aveva sotto un maglietta buona in entrambe le circostanze :baffo:
Paradossalmente lì la rilassatezza, ex post, può anche essere giustificata dal fatto che l'avversario era stato sottovalutato (il Dnipro è nettamente inferiore e con la Lazio si veniva da un pareggio in trasferta). Qui c'è solo un risultato in palio, i giocatori sanno bene che non possono sbagliare.
bah, complimenti alla roma che ha vinto un derby che sinceramente non mi aspettavo vincesse.
Per il resto, sticazzi, non mi sarei mai aspettato che il napoli avrebbe avuto ancora una ultima possibilità di entrare per i preliminari di CL. Voglio vedere che combineranno, ma la lazio è tosta e non sono proprio fiducioso, speriamo se la giochino.
Non l'hanno fatta sospendere?