Lo stipendio di Chiellini può anche avere una logica, ma quello di Bonucci mi sembra privo di qualsiasi senso.
Visualizzazione Stampabile
E sono anche due anni che gioca meglio di Chiellini
Nel Liverpool si svincola Glen Johnson, qualcuno l'ha seguito nelle ultime stagioni?
Bonucci non è nulla di che, ma nella Juve se ci metti Moretti , Astori, Bonucci o Biava non cambia niente perché la difesa funziona per via dell'organizzazione e del sistema di gioco.
:rotfl:
Sarà, ma secondo me Bonucci dalla fine del girone di andata del primo Scudetto ad oggi ha sempre fatto grandissimi progressi sbagliando pochissime partite, e non è una questione di giocare in Italia o meno o di organizzazione di reparto, perchè anche nell'Italia non sta giocando male, meglio di altri comunque. Anche nella stessa finale di Champions i gol sono arrivati per errori dei centrocampisti più che altro, poi personalmente penso che se la Juve dà qualsiasi stipendio, è perchè se lo può permettere, quindi mi trovo d'accordo. Ripeto quanto detto l'altro giorno, ditemi qualche centrale così tanto più forte dei nostri. Perchè io onestamente vedo Thiago Silva che è di un altro pianeta, poi gli altri campioni sono chi più, chi meno allo stesso livello (considerando che giocare in squadre forti è un conto, giocare in squadre scarse è un altro...). David Luiz per esempio non è un campione secondo me... almeno, non in difesa...
Che poi basterebbe guardare le ultime due annate per vedere che l'unico veramente insostituibile della difesa è proprio Bonucci. E si è giocato a 3, a 4, con Conte e con Allegri.
Averlo saputo che bastava dare pochi spicci al Cagliari per prendersi Astori :esd:
Sembra che il City voglia offrire 124!!!!! milioni di euro per Paul Pogba offrendo al giocatore francese l'indecente cifra di 15M di euro a stagione.. :dead:
Ah.. 4M per Bonucci sono il giusto.. c'è gente che ne offre 4 per Montolivo e Mexes.. :lol:
O che per non pagare dei difensori buoni si ritrova a giocare con Raul Albiol e Koulibaly, Maggio e Ghoulam.. :lol:
124M glielo porto io
se sono veramente così pazzi da offrire quella cifra, speriamo di comprare il mondo prima e poi cedere Pogba... Ma non il mondo inteso come gente sopravvalutata che paghi 40 milioni di euro, ma gente che se paghi 40 milioni di euro è perchè ha già dimostrato di valere qualcosa (v. Higuain o Cavani) o assi in prospettiva (v. Dybala)
Se davvero alla Juve arrivasse quella cifra andrebbe investita bene..
Prenderei un terzino destro tipo Vrsaliko o Zappacosta da far crescere sotto l'ala protettiva di Lichsteiner, poi prenderei Kongadogbia per sostituire numericamente Paul in mezzo ed infine prenderei un trequartista/ala sinistra come era Nedved ai bei tempi, uno alla Isco/Reus insomma..
Così mi ritroverei a poter giocare 4312 o 433 o 4321 a seconda dei momenti della partita, rispolverando la difesa a tre in rari casi..
Poi manderei Ogbonna via.. sembra ci sia il Bologna su di lui..
Infine Coman con diritto di riacquisto e mercato bloccato per due anni.. della serie te lo cedo e te lo tieni per due anni e poi se ne parla noi due..
124 milioni e facciamo fare la squadra a Secco :sisi:
mi pare una sparata da giornalai, dubito che veramente vogliano pagare quei soldi. E' un gran giocatore con un bel potenziale ma assolutamente non li vale, poi oh se trovate lo sceicco così fesso, io lo cederei di corsa ovviamente, troppi soldi che non si possono rifiutare...
bale sarà stato strapagato, ma era un signor giocatore che veniva ormai da più anni da giocatore affermato e forte, un pelo in più di pogba ci sta come valore, nonostante pogba in prospettiva possa diventare una bestia non da poco
ovvio che poi non ci stanno 100ml per nessuno, ma il mercato è pazzo, quindi vi auguro di poterceli fare :esd:
Si parla di una richiesta del Napoli per Rugani, la juve avrebbe risposto di avere un incontro nel caso per parlare di Higuain..
Spero non facciamo questa cazzata :|
Higuain tevez morata :sbav:
Si, ma sono dell'idea che di difensori in prospettiva buoni ce ne siano pochi... rispetto all'abbondanza di attaccanti.. soprattutto senza il vizio di bere birra a profusione...
premesso che ritengo decisamente improbabile una cessione di Higuain alla Juve mi pare onestamente non trascurabile l'atteggiamento degli ultimi mesi del giocatore...avrebbe dovuto essere il trascinatore del Napoli, anche in un momento di difficoltà e invece si è dimostrato tutto l'opposto.
Dovesse essere preso in considerazione come cambio di Tevez imho ci perderemmo moltissimo in termini di carisma e leadership.
Su Rugani quoto soul...con tutto quello che si è detto sulla difficoltà a reperire un difensore mai mi priverei di uno dei migliori prospetti attualmente in circolazione.
è una sparata giornalistica, tranquilli. Ho letto giusto oggi un'intervista ad Allegri nella quale parla di Rugani come elemento già da considerare in rosa per l'anno prossimo (citando anche Zaza e Berardi). Parole invece abbastanza preoccupanti su Pogba :look:
avere dubbi su higuain secondo me è da pazzi, credo che sarebbe un elemento di spessore in diverse squadre in europa. Bisogna considerare tutti i "problemi" di contorno sorti, senza metterci il fattore benitez che quest'anno ci ha messo parecchio del suo.
ribadisco che quest'anno il napoli, dopo l'uscita dl turno di CL (quindi da inizio stagione) ha avuto problemi a ripetizione tra una cosa e l'altra benitez ci ha messo molto del suo.
Io lo terrei volentieri, ma credo che ci siano squadre di livello abbastanza intelligenti da fiutare il fatto che voglia andar via e prenderselo.
Concordo che Higuain non sia lo scarso e scialbo giocatore degli ultimi mesi a Napoli; se Tevez se ne andasse ora, per me sarebbe la prima scelta, poco sotto Cavani, ad anni luce VanPersie, Falcao e così via.
Higuain è forte, ma non vale un terzo di Tevez come giocatore e come trascinatore
Dai, nessuno discute higuain tecnicamente. Il punto è che quest'anno c'era da tirar fuori le palle e trascinare la squadra ed invece è stato il primo a dar segnali di insofferenza.
Con Tevez non c'è paragone, non rogge proprio.
C'è anche da dire che alla Juve, dove sono altri che "comandano" potrebbe essere più a suo agio.
io credo che ci siano pro e contro ad avere tevez e higuain in squadra, ognuno di loro due ha delle caratteristiche.
Detto ciò, imho, in una squadra come la juve farebbe grandi cose, perché credo che in senso assoluto come potenziale sia nel complesso più forte di tevez.
come trascinatore e uomo spogliatoio e caratteristiche simili, forse potreste pure aver ragione, non so. comunque parliamo di aria, bisognerebbe vederlo in azione, mi auguro per voi che possiate prenderlo, ma sinceramente, dubito.
Troppe voci su centrocampisti in entrata, Witsel, Nainggolan, Kondogbia, Danilo. È la volta che parte per davvero.
Per me è giusto che se ne vada o va a finire che rimane controvoglia e sarebbero azzi amari.
se ci fate bei soldoni, amen, fatelo partire e spendeteli bene e alla fine, certo avrete perso un gran giocatore, ma potrete far salire il livello generale della squadra.
Pogba diventerà un campionissimo tra qualche anno
ma in ogni caso tra qualche anno sarà da un'altra parte... chi arriva con 100 milioni se lo porta a casa
Tevez-Boca accordo a cinque milioni l'anno per 3 stagioni