Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Ma poi Sepe...prestito secco...per farlo giocare titolare?
Non sarebbe certo il primo caso della storia... ricordo Abbiati alla Juve, quello del Chelsea all'Atletico. In ogni caso dovrà prima soffiare il posto a Tatarusanu.
-
Citazione:
Lionheart
ma neanche io, voglio sperare che alla fine venga inserita una qualche clausola almeno o che ne so... una scrittura privata. :esd:
che poi voglio dire, fosse un'emergenza capirei... ma sono 6 mesi che sanno di dover prendere un portiere!! :|
Pare che ci sarà un premio di valorizzazione di 750 mila euro, se giocherà titolare.
-
io di sepe leggevo non di un prestito secco, ma di cessione con diritto di ri-acquisto a cifre già fissate, che ok non cambia tantissimo.
Io, ripeto, lo avrei tenuto, perché reina diverse partite le salterà come sempre.
-
io di sepe leggevo non di un prestito secco, ma di cessione con diritto di ri-acquisto a cifre già fissate, che ok non cambia tantissimo.
Io, ripeto, lo avrei tenuto, perché reina diverse partite le salterà come sempre.
E mi stupisce che il portiere titolare con sarri, venga dato via così, bah...è evidente che come al solito c'è lo zampino di dela e il fatto di dover tenere reina per forza titolare. Peccato.
-
Citazione:
@lex
Si era detto all'inizio, ma poi è stata scelta una strada diversa.
-
Citazione:
@lex
Si era detto all'inizio, ma poi è stata scelta una strada diversa.
-
si ma...reina col cacchio che giocherà tutte le partite tra campionato, EL e coppa italia suvvia...sepe ne avrebbe giocate diverse di partite, ne sono sicuro!
Non titolare magari a questo giro, ma poteva essere un buon anno per lui stando dietro ad un portiere di grande esperienza e integrarsi nel napoli, perché credo che possa essere un ottimo elemento.
-
Citazione:
@lex
si ma...reina col cacchio che giocherà tutte le partite tra campionato, EL e coppa italia suvvia...sepe ne avrebbe giocate diverse di partite, ne sono sicuro!
Non titolare magari a questo giro, ma poteva essere un buon anno per lui stando dietro ad un portiere di grande esperienza e integrarsi nel napoli, perché credo che possa essere un ottimo elemento.
Meglio comunque che giochi l'intero campionato a Firenze, anziché al massimo una quindicina di partite da secondo da noi.
-
Citazione:
@lex
Meglio comunque che giochi l'intero campionato a Firenze, anziché al massimo una quindicina di partite da secondo da noi.
-
Non concordo con te, ma tanto non comando io :esd:
-
Citazione:
@lex
Non concordo con te, ma tanto non comando io :esd:
Anche psicologicamente, è molto meglio sentirsi primo portiere, anziché secondo.
Ovvio che se a Firenze finisse per fare il secondo di Tatarusanu, allora sarebbe stata un'operazione sbagliata. Così come sbaglierebbe il Milan a darci Gabriel in prestito secco per farlo marcire in panchina.
-
Citazione:
Alnitak
Anche psicologicamente, è molto meglio sentirsi primo portiere, anziché secondo.
fare il secondo a Reina deve essere devastante psicologicamente in effetti :esd:
-
Citazione:
fantaluca
fare il secondo a Reina deve essere devastante psicologicamente in effetti :esd:
Sei incorreggibile! :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Ovvio che se a Firenze finisse per fare il secondo di Tatarusanu, allora sarebbe stata un'operazione sbagliata. Così come sbaglierebbe il Milan a darci Gabriel in prestito secco per farlo marcire in panchina.
dipende come la prendi, non sempre è così, anzi delle volte fa bene e aiuta a crescere con un portiere di esperienza internazionale così.
Ribadisco che tanto reina salterà più di qualche partita...
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2:
-
Citazione:
Alnitak
è da capire, perchè con montella si preferiva avere 2 portieri titolari, ora con sousa potrebbe esserci una gerarchia più precisa.
-
beh gabriel pare confermato al napoli, quindi direi che sepe giocherà da voi.
-
Fiorentina, trattativa in dirittura con il Besiktas per Mario Gomez: i dettagli
Il Besiktas si avvicina a Mario Gomez, dopo un flirt durato settimane. Prima lontani, poi più vicini, come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni. Dopo la piccola apertura del tedesco di settimana scorsa, ora la trattativa sembra in dirittura d'arrivo. Solo pochi dettagli, c'è ottimismo da parte anche della Fiorentina. Accordo tra i club ancora non chiuso, l'intesa con il giocatore invece c'è. Da definire ancora la cifra del cartellino, ma la chiusura è vicina. Il contratto del tedesco in Turchia sarà di 2 anni a 5,5 milioni a stagione. Il Besiktas chiude, Gomez a un passo.
Ora prendetevi Destro. :dito:
-
era arrivato a parametro zero? comunque con quello stipendio è un'uscita necessaria...
-
Citazione:
bizio77
era arrivato a parametro zero? comunque con quello stipendio e quei due anni di merda* è un'uscita necessaria...
*fixed
mi ricordo il suo primo infortunio da 20 giorni a 4 mesi... una presa per il culo a tutti...
-
Citazione:
bizio77
era arrivato a parametro zero? comunque con quello stipendio è un'uscita necessaria...
ma va, se ben ricordo l'avevano pagato 20ml o giù di lì...:look:
certo ha reso veramente 0 per le aspettative che c'erano, bel flop...
il fenomeno di lokiz :zizi: :asd3:
-
Citazione:
Tossico
*fixed
mi ricordo il suo primo infortunio da 20 giorni a 4 mesi... una presa per il culo a tutti...
:esd:
Citazione:
@lex
ma va, se ben ricordo l'avevano pagato 20ml o giù di lì...:look:
certo ha reso veramente 0 per le aspettative che c'erano, bel flop...
il fenomeno di lokiz :zizi: :asd3:
una garanzia :sisi:
-
giocatore sponsorizzato da Lokiz... credo non serva dire altro
-
Citazione:
fantaluca
giocatore sponsorizzato da Lokiz... credo non serva dire altro
*
E credo che nessuno si aspettasse qualcosa di diverso
-
Mario Gomez ai tempi del Bayern era un cecchino. Inspiegabile la sua involuzione, problemi fisici a parte.
-
Dovrebbero essere stati 20 milioni+3Milioni di bonus che credo fortemente non siano mai stati pagati :|
Il besiktas dovrebbe prelevarlo per 6 milioni + 5.5 milioni di ingaggio
Intanto Ufficializzato il primo acquisto: SEPE arriva dal napoli.
Altra cessione giovanile, Bardini al Prato in lega pro.
Per il dopo gomez si parla di Destro o Balotelli
-
Citazione:
Lupo
Dovrebbero essere stati 20 milioni+3Milioni di bonus che credo fortemente non siano mai stati pagati :|
Il besiktas dovrebbe prelevarlo per 6 milioni + 5.5 milioni di ingaggio
Intanto Ufficializzato il primo acquisto: SEPE arriva dal napoli.
Altra cessione giovanile, Bardini al Prato in lega pro.
prestito secco :sisi:
gomez non mi è mai piaciutto, bel pacco :esd:
-
Citazione:
Lupo
Niente di peggio?! :|
E poi non avrebbe senso liberarsi dello stipendio di Gomez per sobbarcarsi un Destro o un Balotelli. Il centravanti titolare la prossima stagione sarà Baba con Rossi a dargli il cambio se il ginocchio regge. Secondo me, oltre loro, basterebbe un Paloschi o simili per la panchina.
Tra le buone nuove, vicinissimo al rinnovo anche Bernardeschi e alla cessione Roncaglia.
-
Citazione:
@lex
prestito secco :sisi:
Davanti alla sede, ieri Sepe ha detto a precisa domanda che hanno già parlato della possibilità e del modo di prolungare il rapporto anche per le prossime stagioni. Vedremo, per il momento sono contento del suo arrivo.
-
secondo me chi prende Destro fa un affare (calcolando che la Roma vuole venderlo sarà trattabilissimo tra l'altro)
-
a me destro piace, sa segnare, ha solo avuto la sfiga di non trovare mai spazio con continuità.
balotelli può far bene comunque, ma lo stipendio è alto
-
Balotelli non lo vorrei mai
-
Citazione:
Lionheart
Davanti alla sede, ieri Sepe ha detto a precisa domanda che hanno già parlato della possibilità e del modo di prolungare il rapporto anche per le prossime stagioni. Vedremo, per il momento sono contento del suo arrivo.
per ora da quello che si sa è comunque un prestito secco. Dovrebbe essere il napoli a decidere di lasciarvelo, eventualmente.
A me dispiace che sia venuto da voi, l'avrei tenuto, ma spero torni il prossimo anno più forte di ora :sisi:
destro se lo si può prendere a buon prezzo anche secondo me sarà un buon affare.
-
Citazione:
@lex
per ora da quello che si sa è comunque un prestito secco. Dovrebbe essere il napoli a decidere di lasciarvelo, eventualmente.
A me dispiace che sia venuto da voi, l'avrei tenuto, ma spero torni il prossimo anno più forte di ora :sisi:
destro se lo si può prendere a buon prezzo anche secondo me sarà un buon affare.
Ovvio. Ma se lo stesso ragazzo ammette che progetta di restare a lungo qui probabilmente ci sarà più di parola già spesa per un suo futuro passaggio definitivo. Poi boh... ormai non mi stupisco più di niente! :esd:
Certo è che si aspettava più fiducia a Napoli. :looksi:
Destro se rimbalza ogni 6 mesi da una squadra all'altra un motivo ci sarà... e poi non guadagna certo due spicci. Meglio Gelatino guarda!! :D
-
può essere, mi aspettavo anche io più fiducia ma dai, è normale che appena arrivato dichiari questo, sarebbe sorprendente il contrario
-
Ufficiale: ceduto Rosati al Perugia a titolo definitivo.
-
Citazione:
fantaluca
secondo me chi prende Destro fa un affare (calcolando che la Roma vuole venderlo sarà trattabilissimo tra l'altro)
dipende dalle cifre eh :looksi: anche io pensavo che il milan avesse fatto tutto sommato bene a gennaio :looksi: poi in realtà per un motivo o per l'altro non ha combinato granchè :look:
Citazione:
Lionheart
Destro se rimbalza ogni 6 mesi da una squadra all'altra un motivo ci sarà... e poi non guadagna certo due spicci.
* be se destro guadagna molto... allora chi potete pagare per un attaccante? forse longo dall'inter ve lo danno via a poco eh :esd:
-
Citazione:
bizio77
* be se destro guadagna molto... allora chi potete pagare per un attaccante? forse longo dall'inter ve lo danno via a poco eh :esd:
Non guadagna 1,5-2? Ti pare poco?!
Poi sono considerazioni mie ovviamente... ma fossi un dirigente della Fiorentina quello che potrei risparmiare cedendo Gomez lo reinvestirei a centrocampo, dove effettivamente c'è penuria di giocatori, piuttosto che in attacco, dove ha appena rinnovato (e a cifre importanti) Babacar e posso "contare" (grattata di balle di rito!) anche su Rossi.
-
Citazione:
Lupo
Ufficiale: ceduto Rosati al Perugia a titolo definitivo.
Pure Salifu a Pg ma in prestito. :sisi:
-
Citazione:
Lionheart
Non guadagna 1,5-2? Ti pare poco?!
Poi sono considerazioni mie ovviamente... ma fossi un dirigente della Fiorentina quello che potrei risparmiare cedendo Gomez lo reinvestirei a centrocampo, dove effettivamente c'è penuria di giocatori, piuttosto che in attacco, dove ha appena rinnovato (e a cifre importanti) Babacar e posso "contare" (grattata di balle di rito!) anche su Rossi.
beh 1,5-2 mil non è un cifrone per un giocatore che è stato in rosa alla roma e al milan (che tendenzialmente hanno un budget stipendi più alto della fiorentina e quindi tendono a gonfiare gli ingaggi medi di tutta la rosa, non solo dei top players) dipende certo da che ruolo intendi dare a destro, se è per fare panchina a babacar non c'è solo il problema del suo ingaggio (a quel punto si, elevato per un panchinaro) ma anche che lui per primo non verrebbe, penso :sisi: