Clamorosi davvero.
Visualizzazione Stampabile
Clamorosi davvero.
Prendono troppi goal per vincere il titolo, se Vardy o Mahrez saltano qualche partita andranno in difficoltà. Credo comunque che possano restare tra le prime 4...e sarebbe già qualcosa di epico. :look:
Le prossime saranno con Liverpool e Manchester City... Sarà un bel banco di prova
Ho visto la partita, come gioca bene il Leicester :shocked:
mah, questi sono dopati :esd:
se riuscissero a tenere botta sarebbe fantastico.
tra l'altro vittoria pesante, contro l'everton che non è una squadretta, giocando fuori e con arsenal - city allo scontro diretto.
l'united invece vedo che perde contro chiunque :esd:
Cacciato Mourinho il Chelsea torna a vincere :esd:
Watford che asfalta il liverpool 3 a 0, stanno facendo anche loro un grandissimo campionato. Ighalo ancora in gol con una doppietta, gran punta :sisi:
Klopp è stato elevato a salvatore della patria troppo presto. Deve lavorare ancora tanto per dare un'identità al Liverpool.
Bella favola anche quella del Watford.
From tapatalk with love
C'è da dire che il Liverpool ha schierato un 11 iniziale davvero indecente....non so se è proprio quella la rosa del Liverpool, ma se così fosse, Klopp non può farci proprio niente...
Oggi gli mancavano il portiere titolare, skertel che si è fatto male a partita in corso, lovren in difesa, milner a centrocampo e ings e sturridge in attacco. Benteke è entrato sol sul finire mi pare :sisi:
penso che in generale non sia il loro anno buono comunque :sisi:
Esonerato Van Gaaaarl...al suo posto lo Special One Josè Mourinho.
Che culo Mourinho però...si è preso una vagonata di soldi per la rescissione del contratto, e ora prenderà una vagonata di soldi dal Manchester United...
ma non voglio crederci dai...
AHAHHAHA ma no :dead:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Geniale. :esd:
From tapatalk with love
E cosa c'è lunedì prossimo? Red Devils - Blues :smiling:
Se è vero, Mourinho è un genio del male :rotfl:
Sempre detto che percula sempre tutti :rotfl2:
Nuovo logo del City uscito "per sbaglio" grazie all'ufficio brevetti inglese.
http://www.ilpost.it/wp-content/uplo...44.30_AM.0.png
Carino, chissà come l'hanno presa i tifosi
In realtà il City aveva distribuito nelle scorse settimane questionari fuori dallo stadio proprio per chiedere la loro opinione e cosa avrebbero voluto tenere del vecchio logo.
Questo è più vicino al primo logo del City, quindi è sostanzialmente un ritorno al passato ma anche un modo per adeguare il logo alle altre squadre del gruppo (NY e Melbourne) che hanno logo rotondo.
Fate ciaone a Van Gaal
In arrivo Mourinho pare proprio
se arriva mourinho è una po'racceria unica...
che poi sbaglio o un dirigente ha detto che non è moralmente degno di allenare lo UTD?
Il Chelsea non va
Bel gol Shaqiri
United - Chelsea un moscio 0-0
non tanto moscio, visto che poteva finire 2-2... ma pareggio giusto :zizi:
Volevo giocarmi il x2 no goal ma non ho fatto a tempo :grrr:
Leicester-City ora. :sisi:
Finita 0-0, tanta intensità ma poco spettacolo.
L'Arsenal si prende la vetta in solitaria battendo di misura il Newcastle e approfittando dello 0-0 casalingo del Leicester contro il Bournemouth.
Ozil sta facendo un campionatone :sisi:
Il Bournemouth stava vincendo 1-0 ieri sera, poi ha fatto esordire Iturbe e zac...3-1 per il WestHam :D