Visualizzazione Stampabile
-
Coppa Italia 2015/16
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
l'arbitro ha deciso di fischiarci un fallo ogni 5
Ma da dove esce sto fenomeno?
Il fallo di glik non fischiato su Zaza è roba da Xfiles
-
Morata-Zaza grandissimo gol
-
-
Citazione:
*Asmodæus*
Come dicevo a un mio amico, ci sono allenatori che fanno rendere al massimo il poco che hanno (oggi pensiamo al Leicester, ma anche a squadre come l'Empoli o il Chievo), e poi c'è gente come Garcia che stronca la crescita umana e professionale di un giocatore
Io posso giocare ad FM anche diversi anni con lo stesso modulo ma tu... Tu Rudi... Sei strapagato per avere delle alternative... E invece da tre anni "palla e Gervinho e s'abbracciamo".
Vai a casa vai, dopo i primi sei mesi t'ha tanato pure l'Albinoleffe.
P.s. Mi fanno un po' pena le pletore di gobbi e non che ripetono da anni la solita frasetta sul Campionato a parte.
Giampaolo è tutto fuorchè un allenatore decente, fa proprio defecare....quindi penso sia più merito della qualità dei giocatori
-
Non hai colto il paradosso. ANCHE l'Empoli di Giampaolo giovane meglio della Roma. Anche GIAMPAOLO... Ne sa più di Garcia.
-
Assurdo il giallo a Marchisio...
Poi ora vogliono far espellere Zaza... Acquah ha fatto un fallo da cartellino arancione...
-
Zaza non sta facendo nulla per non cadere in provocazione :asd:
-
Alex Sandro é un signor esterno...
-
Tra il numero di Morata e la conclusione di Zaza è stato un goal pazzesco.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
gran partenza di secondo tempo: in 90 secondi possibile rigore non dato, miracolo del portiere e gol regolarissimo annullato
-
Eh mi sa che Moretti teneva in gioco Bonucci...
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
espulso Molinaro... uno dei giocatori più scarsi d'Italia e ci metto dentro anche la serie B
doppio Zaza 2-0 con tunnel a Glik :rotfl2:
-
-
-
posizione dubbia di zaza invece sul 2-0
doppietta :tunz:
-
Zaza sta cercando di farsi cacciare a tutti i costi :rotfl2:
e Allegri, stranamente reattivo, lo leva :esd:
-
Meno male non facciamo figure barbine noi
-
Citazione:
mark_lenders
posizione dubbia di zaza invece sul 2-0
doppietta :tunz:
direi posizione regolare
-
Siamo totalmente superiori all'avversario... Condizione fisica allucinante della Juve
-
-
-
Paolino ha fatto vedere a Pogba come si tira in porta
intanto Allegri vorrebbe mettere in campo il Pado che però è impegnato a farsi un bidet in panchina
-
-
Citazione:
fantaluca
Paolino ha fatto vedere a Pogba come si tira in porta
intanto Allegri vorrebbe mettere in campo il Pado che però è impegnato a farsi un bidet in panchina
Pogba ha fatto vedere a fantaluca di come si tira in porta.
-
Citazione:
olivar
Pogba lo sa bene :esd:
quando non serve la mette :incaz:
-
ciaone al Toro che come sempre se ne va carico carico di pere :esd:
-
Visto solo il secondo tempo. Prestazione davvero ottima. L'unica cosa è che pare che Morata abbia fatto di tutto per non segnare :esd:
-
Che bella partita rilassante
E finalmente un gol su punizione
-
Ma a Morata stanno proibendo di far goal affinchè il Real levi la recompra vero?? :esd:
-
Citazione:
ConteDraculo
Ma a Morata stanno proibendo di far goal affinchè il Real levi la recompra vero?? :esd:
però in modo furbo... facendo finta di sbagliarli tutti :esd:
-
il torino se non era per un rimpallo culoso dello scorso anno sarebbe arrivato anche a 40 anni senza vincere un derby :esd:
e almeno la metà degli anni senza segnare un gol
-
Citazione:
Khabar
Visto solo il secondo tempo. Prestazione davvero ottima. L'unica cosa è che pare che Morata abbia fatto di tutto per non segnare :esd:
aveva se stesso contro al fantacalcio
-
Citazione:
ataris
aveva se stesso contro al fantacalcio
È l'unica spiegazione :esd:
-
Citazione:
ataris
il torino se non era per un rimpallo culoso dello scorso anno sarebbe arrivato anche a 40 senza vincere un derby :esd:
e almeno la metà degli anni senza segnare un gol
Ma si sa che il Torino si scansa facile.. :zizi:
-
Citazione:
Khabar
Purtroppo c'è qualcosa a livello di testa.. É un periodo no sotto porta... Ma ha fatto una grande partita di sacrificio e mettendo in condizione di segnare i propri compagni
-
Citazione:
Khabar
È l'unica spiegazione :esd:
oppure aveva schierato Ichazo in porta :esd:
-
Citazione:
Lokiz
Purtroppo c'è qualcosa a livello di testa.. É un periodo no sotto porta... Ma ha fatto una grande partita di sacrificio e mettendo in condizione di segnare i propri compagni
Se fa come l'anno scorso, lasciatelo sbagliare tutti i gol che vuole.
-
Intervistatore "Allegri è vero che siete sopra Oscar?"
Allegri "Sopra no, povero ragazzo!!! *ride*"
:esd:
-
premetto che mi sono addormentato durante gli ultimi minuti di napoli-verona e mi sono risvegliato solo adesso per cui non ho visto niente, ma mi chiedo (non senza venature polemiche): MA SE AL POSTO DI GIOCARE IL “DERBY”, NON SAREBBE MOLTO PIU’ RISPETTOSO PER LA STORIA DEL TORINO CHE I 25 TESSERATI GRANATA CAGASSERO TUTTI INSIEME SULLA LAPIDE DI SUPERGA? no così per sapere…
#mancurattatacufummaggiu #cirivediamonel2035 #ilderbymenocombattutodelmondo
-
se senti l'intervista di ventura hanno dominato loro :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: