Visualizzazione Stampabile
-
ma lol
comunque il secondo era rigore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
ma lol
comunque il secondo era rigore
Come fa ad essere rigore??? :look:
-
Citazione:
bizio77
avevo già provato a suo tempo a spiegare che dybala al barcellona per neymar sarebbe stato un errore ci rinunciai ma vedo che non sono l'unico a pensare che i due faticherebbero a coesistere, oltre a pensarlo qui qualcuno lo pensa sanpaoli ma soprattutto messi stesso :asd:
l'avevo scritto anche io :sisi: ma per alcuni era praticamente sicuro che l'addio di neymar comportasse l'arrivo al 100% di dybala....
-
Citazione:
smoldino
Il fatto è che sono molto simili in campo, averne 2 identici è piuttosto scomodo ai fini dell'equilibrio tattico.
Secondo me Dybala, con questo Messi, non troverà spazio in campo; ma potrebbe essere allo stesso modo una devastante arma da ultima mezz'ora in un torneo faticoso come quello del Mondiale :sisi:
Io non credo sia un discorso di singoli perchè ad esempio anche nel Napoli i 3 davanti hanno caratteristiche che li rendono simili e se si invertissero Insigne e Callejon oppure Mertens con uno degli esterni, non è che smetterebbero i creare azioni; nel Barca la stessa cosa perchè quando hai dei campioni, poi si adattano a giocare insieme e trovare il proprio spazio. Diversamente credo che l'argentina abbia un centrocampo meno tecnico (ammetto di non conoscerne uno di quelli di stanotte) e quindi non riesca a creare gioco al limite dell'area avversario, dove Dybala, Messi e Gomez sono mortiferi.
-
Citazione:
Folletto Gigante
Come fa ad essere rigore??? :look:
perchè mentre quello cerca di tirare il difensore che ha dietro gli prende il piede
si vede solo nell'ultimo replay (a 0:57)
però dare gol è assurdo... la palla non si stata nemmeno muovendo
-
Citazione:
Folletto Gigante
Citazione:
mark_lenders
perchè mentre quello cerca di tirare il difensore che ha dietro gli prende il piede
Stavo scrivendo la stessa cosa..:esd:
-
Citazione:
mark_lenders
Citazione:
Ben155
Stavo scrivendo la stessa cosa..:esd:
E' vero.. come è vero che il 7 trattenga in maniera vistosa il difensore e pure sotto gli occhi dell'arbitro... :look:
-
Citazione:
simon741
Io non credo sia un discorso di singoli perchè ad esempio anche nel Napoli i 3 davanti hanno caratteristiche che li rendono simili e se si invertissero Insigne e Callejon oppure Mertens con uno degli esterni, non è che smetterebbero i creare azioni; nel Barca la stessa cosa perchè quando hai dei campioni, poi si adattano a giocare insieme e trovare il proprio spazio. Diversamente credo che l'argentina abbia un centrocampo meno tecnico (ammetto di non conoscerne uno di quelli di stanotte) e quindi non riesca a creare gioco al limite dell'area avversario, dove Dybala, Messi e Gomez sono mortiferi.
Appunto..non capisco come si possa considerare un giocatore come Messi il più forte al mondo assieme a CR7 se poi non si sa adattare a un compagno con caratteristiche simili...se non ci riesce lui, che è il migliore, chi ci deve riuscire, mia nonna (che comunque sui calci piazzati era fortissima)? :esd:
-
Più che altro messi è uno che rende 100 se gioca in una certa posizione e in un certo sistema.. basta spostare qualcosa e rende 50-60 (che per uno come lui è sempre molto, ma non riesce ad essere determinante)
-
Citazione:
Fabatt
Più che altro messi è uno che rende 100 se gioca in una certa posizione e in un certo sistema.. basta spostare qualcosa e rende 50-60 (che per uno come lui è sempre molto, ma non riesce ad essere determinante)
ecco, allora per me è un difetto che un fuoriclasse non può permettersi
-
Anche secondo me..CR7 ha rivoluzionato il suo modo di giocare nel corso degli anni e questo lo aiuta ad adattarsi a vari situazioni/compagni/ruoli/sistemi di gioco
-
Citazione:
Fabatt
Anche secondo me..CR7 ha rivoluzionato il suo modo di giocare nel corso degli anni e questo lo aiuta ad adattarsi a vari situazioni/compagni/ruoli/sistemi di gioco
:zizi:
-
infatti secondo me CR7 è il giocatore perfetto, superiore a Messi
-
apriamo le scommesse sul sorteggio?
-
Grecia, Eire, Svezia, Irlanda del Nord.
direi che Irlanda del Nord e Svezia sono le più rognose. Però questa itaglietta più darci soddisfazioni anche contro una grecetta o una irlandina :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Grecia, Eire, Svezia, Irlanda del Nord.
direi che Irlanda del Nord e Svezia sono le più rognose. Però questa itaglietta più darci soddisfazioni anche contro una grecetta o una irlandina :esd:
spero non ci capiti l'irlanda del nord perché vorrei andassero ai mondiali anche loro :looksi:
-
Io dico Italia - Svezia :sisi:
-
Citazione:
bubu
Io dico Italia - Svezia :sisi:
:look: :look: :look:
anche se in realtà è Svezia - Italia ritorno in casa.
Le altre:
Croazia - Grecia
Irlanda del Nord - Svizzera
Danimarca - Irlanda
-
tutti a casa :rotfl:
lo spero ... è l'unico modo per riazzerare tutto :sisi:
-
Citazione:
ataris
Idem :sisi:
-
Citazione:
ataris
no macchè, cercheranno di arraffare tutto l'arraffabile :esd:
-
ma davvero ci preoccupa la Svezia? :look: secondo me al mondiale ci andiamo easy contro di loro :look:
-
-
Citazione:
bizio77
secondo me al mondiale ci andiamo easy contro di loro :look:
sarebbe solo un male
-
Citazione:
ataris
Pur quasi schifando l'attuale nazionale, non vorrei mai vederla perdere, si tratta di orgoglio
-
Citazione:
ataris
sarebbe solo un male
*
-
Citazione:
Foxx
Pur quasi schifando l'attuale nazionale, non vorrei mai vederla perdere, si tratta di orgoglio
per come siamo messi, andare al mondiale significherebbe continuare a vivacchiare (e male) per altri quattro anni almeno
è giunto il momento di tracciare una riga e ripartire da zero
questa è l'occasione giusta
-
Citazione:
ataris
per come siamo messi, andare al mondiale significherebbe continuare a vivacchiare (e male) per altri quattro anni almeno
è giunto il momento di tracciare una riga e ripartire da zero
questa è l'occasione giusta
non vedo come si possa fare con i personaggi attuali :look: il risultato sarà di non avere un cazzo da fare l'estate prossima (mia moglie contenta e stop) e rimanere al punto di prima
o vogliamo pensare che Ta:old: sia l'uomo giusto per tracciare questa linea? giusto quella della cocaina può tracciare sul tavolo :esd:
-
Citazione:
bizio77
non vedo come si possa fare con i personaggi attuali :look: il risultato sarà di non avere un cazzo da fare l'estate prossima (mia moglie contenta e stop) e rimanere al punto di prima
o vogliamo pensare che Ta:old: sia l'uomo giusto per tracciare questa linea? giusto quella della cocaina può tracciare sul tavolo :esd:
in effetti, anche col recente cambio di CT si doveva cambiare...e poi?
-
a dire il vero con tavecchio non ci poteva essere rinnovamento così come non ci poteva essere con un ciarlatano come ventura.
era scritto.
se vai ai mondiali sarà solo un prolungarsi dell'agonia.
-
Citazione:
Bel Vale
se vai ai mondiali sarà solo un prolungarsi dell'agonia.
su questo possiamo essere d'accordo ma come pensi che sia Tavecchio a guidare il rinnovamento? o pensi che se non si va ai mondiali si cambia anche il presidente federale? al momento mi sembra in una botte di ferro anche più di Ventura che ha appena firmato rinnovo di contratto :asd: :look:
-
Citazione:
bizio77
su questo possiamo essere d'accordo ma come pensi che sia Tavecchio a guidare il rinnovamento? o pensi che se non si va ai mondiali si cambia anche il presidente federale? al momento mi sembra in una botte di ferro anche più di Ventura che ha appena firmato rinnovo di contratto :asd: :look:
il punto è quello
se non vai al mondiale tavecchio il minimo che può fare è dimettersi
se non si dimette deve intervenire qualcuno, che sia il Coni, che sia il Papa, ma qualcuno che lo mandi via a calci deve esserci
-
metteteci anche una hhhhandicappata donna o un optì pobbà qualsiasi che mangia le banane :baffo:
-
Citazione:
ataris
il punto è quello
se non vai al mondiale tavecchio il minimo che può fare è dimettersi
se non si dimette deve intervenire qualcuno, che sia il Coni, che sia il Papa, ma qualcuno che lo mandi via a calci deve esserci
si vabbè ma non è che se un Di Natale qualsiasi sbaglia un rigore, il presidente diventa bravo o incompetente eh
vi ricordo che nel 2006 abbiamo vinto dopo mesi in cui abbiamo spesso fatto pena
-
Citazione:
Foxx
this
-
Citazione:
bizio77
*
Non ho visto mai azzeramenti, nemmeno dopo il disastro (sportivo) dei mondiali sudafricani, non vedo perchè dovrebbe essere diverso :esd:.
La Svezia dopo l'addio di Ibrahimovic mi sembra addirittura migliorata come squadra, avere paura no ma non penso sarà facile. Comunque io guardo le cose in maniera distaccata visto che dal punto di vista del tifo dell'Italia non me ne frega un c.sso :esd:.
-
Citazione:
Foxx
si vabbè ma non è che se un Di Natale qualsiasi sbaglia un rigore, il presidente diventa bravo o incompetente eh
vi ricordo che nel 2006 abbiamo vinto dopo mesi in cui abbiamo spesso fatto pena
Quella volta che abbiamo vinto facendo pena, ai rigori e perché zidane é andato via di testa?
-
Peggior sorteggio possibile.
Speriamo bene...
-
Citazione:
Bel Vale
Quella volta che abbiamo vinto facendo pena, ai rigori e perché zidane é andato via di testa?
Mi stai soltanto dando ragione...
-
Citazione:
Bel Vale
In quel mondiale abbiamo fatto pena?