Ciao Pap, FM2009
Siracusa, ultimo posto, esonero
Vibonese, ultimo posto, esonero
Vigor Lamezia, ultimo posto, esonero
Visualizzazione Stampabile
Ciao Pap, FM2009
Vibonese, ultimo posto, esonero
Vigor Lamezia, ultimo posto, esonero
mollare equivale al fallimento totale.
Invece la storia è storia anche perché ci può essere la speranza di una svolta.
se la mollo nel gioco, la dò vinta. :sisi:
Molti esoneri, molto onore :sisi:
31 gennaio 2019.... sono passati circa 6 anni e mezzo e sono un mister disoccupato e con una serie di 5/6 fallimenti da paura.
i miei sono stufi di vedermi ciondolare in casa, mandando improbabili mail in giro per il globo terracqueo :sad:
Ci vorrebbe una squadra tipo la Longobarda che cerca un Oronzo Canà per farla retrocedere.. poi trovi un'Aristoteles qualunque e glielo metti in quel posto al Pres.
avete preso il pap per un coglione? :esd:
La cit., la cit.!!!!
ciao eni :D
sempre dalle parti di spoleto?
comunque siamo al 14 luglio e non c'è nessuna speranza, la cosa mi deprime, mi immagino scovare un giovane talento, allenarlo vederlo debuttare, crescere, diventare il faro del nostro gioco, il giocatore più talentuoso, poi il capitano, la nazionale, il recordman di presenze.....
ed invece sono li su un divano, buttato a sognare :sad:
Campello sul Clitunno :teach:
:asd:
:esd:
siamo li :esd:
Curriculum Vitae
Primo posto, voto 110 e lode con bacio accademico al corso "Come diventare Allenatore e vincere la Champions" (corso online).
Nuneaton Utd : Dal 29/9/2013 al 6/01/2014 (99 giorni... ) Allenatore, preso con la squadra in 18ima, lasciato con la squadra in 21ima, 7 punti sotto la salvezza.
ESONERATO
Dal 15/1/2014 -- 21/04/2014 --> Real Vicenza (presi 16imi in LegaPro II Div, girone A 16° a -4 dalla salvezza) portati alla retrocessione con 3 gare d'anticipo. [96 giorni...]Esonerato
Dal 15/5/2014 -- 21/09/2014 --> RS Charleroi Fleurus Hanno terminato 10° in campionato in 3° serie Belga. sono un team semi professionista, così torno al part-time e per fortuna sono vicino ai miei familiari. Purtroppo va molto male, senza soldi, con la stagione che inizia con solo 4 giocatori in rosa. Superiamo però i 100 giorni, arriviamo a 123, quando mi esonerano alla 9 sconfitta in 10 gare di campionato. Esonerato
Dal 20 ottobre 2015 al 21 Febbraio 2016 --> Oudenaarde SV presi che erano ultimi in classifica, riesco nell'impresa di fare 8 sconfitte in fila su 8 gare. . Esonerato
Dal 14 Novembre 2016 - 3 Maggio 2017-> Gavorrano presi che sono penultimi in classifica a 9 punti dalla salvezza portati tranquillamente alla retrocessione come ultimi del girone, non sono riuscito neanche a risanare un pò la situazione economica. ESONERATO
nelle ultime 10 partite, 1 vittoria, 1 pari e 8 sconfitte. :sad:
2 anni e mezzo fermo :sad:
Pedra Rubas 8 novembre 2019 - Attuale Nel gironcino della National portoghese siamo penultimi con 5 punti, per salvarci dobbiamo recuperare un boato ed arrivare fra le prime due di dieci, le ultime otto fanno i playout :esd:
la prima la perdiamo, la seconda la viciamo, non male direi, per una squadra che aveva 5 punti in 10 partite :esd:
vai che in Portogallo di solito vai bene:tunz:
qualcosa stiamo recuperando per fortuna :D
Pedra Rubas :rotfl:
siamo sempre penultimi, ora finito il mercato di gennaio un infornata di 5 o 6 scarponi è arrivata, almeno per avere una rosa di 20 elementi.
comunque va detto che sono scarsi forte, fra tutte le qualità forse un paio oltre il 10 ce le hanno, ma in posti assurdi.
la poule playout la iniziamo con una bella sconfitta 3-1
allora, il gironcino è così composto dopo la prima partita
Pontassolense (che ci ha battuti 3-1) 17
torreense 16
pampilhosa 16
Caldas 15
Portomosense 13
portosantense 9 (posto valido per lo spareggio retrocessione)
madalena 8
Pedras Rubras 6
il miracolo sarebbe arrivare a recuperare i 7 dal portomosense
ma l'obbligo è arrivare a prendere i 3 al portosantense, ci sono ancora 13 gare, speriamo.
ok.. pari col madalena (era da vincere questa :sad: )
portosantense 12 (posto valido per lo spareggio retrocessione)
madalena 9
Pedras Rubras 7
col toreeense perdiamo 4-1 (è colpa di mia moglie, voleva giocare col paroliere io ero in vantaggio 1.-0, lei ha detto meriti di perdere 5-1, visto che non mi fai giocare :sad: )
portosantense 12 (posto valido per lo spareggio retrocessione)
madalena 12
Pedras Rubras 7
ma no, ma no :wall:
Portosantense :esd:
:ko:
Ma :rotfl2: per una volta che vincevi
La colpa alla moglie :rotfl:
L'ho visto dal vivo lo stadio del PortoSantense :tunz:
attenzione, attenzione, mia moglie è fuori, mi metto subito sotto a giocare
portosantense 15 (posto valido per lo spareggio retrocessione)
madalena 12
Pedras Rubras 10
vinciamo 2-0 contro il Caldas, non ci davano alcuna speranza.
c'è gente che quando la moglie non c'è vanno dalla comare... e poi c'è il pap che apre FM :esd:
con 10 gare alla fine si può fare dai.. aspetta sempre che tua moglie esca :sisi:
è tornata :|
incredibile.
la prima ci fanno 4 pere senza che manco tocchiamo palla.
il suo potere è troppo forte.
perdiamo 4-2, s'è distratta 5 minuti che iniziava a cucinare.
l'altra contro il portosantense, la perdiamo 2-1
ci fa 2 goal una punta che non aveva segnato che una rete in tutta la stagione.
portosantense 18 (posto valido per lo spareggio retrocessione)
madalena 12
Pedras Rubras 10
ciaone pap!
dovevi aspettare che uscisse di nuovo :|
ciaone anche al Portogallo
finalmente vinciamo 3-0 (lei è a letto), poi perdiamo 1-0 con la seconda su rigore al 93imo... (s'era alzata a controllare il ragazzo che tossisce :| )
dopo 8 gare, con solo 6 rimaste
portosantense 19
madalena 15
peras Rubras 13
mission impossible :looksi: