Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mosfine
preferivo come era prima nella 4.4, vabbe, amen.
-
-
Buooooooonasera a tutti!!!!
SoS pennello ehm no Cellulare o meglio smartphone più smart che phone
Dopo secoli, anzi che dico secoli, secoli, ho deciso che potrei cambiare smartphone, questo è del 2011 ed è un samsung che ha bada come sistema operativo, ogni volta che lo accendo mi dice: ancora tu? ed io rispondo Bada bene a come parli, mi è stato regalato, altrimenti starei ancora con un nokia 6230i, veniamo al succo di frutta ehm succo della questione, virgola vado a capo
Quello che cercherei è una bionda, quarta di seno, ah no quello è un altro forum, ma porc ste finestre aperte mi confondono, vado ancora a capo
Allora cercherei uno smartphone con queste caratteristiche:
- Massimo 5 pollici
- Gps
- 4g lte
- Non un costo eccessivo, vedremo dopo quale
-
Citazione:
Enzo85
Dopo secoli, anzi che dico secoli, secoli, ho deciso che potrei cambiare smartphone, questo è del 2011 ed è un samsung che ha bada come sistema operativo, ogni volta che lo accendo mi dice: ancora tu? ed io rispondo Bada bene a come parli, mi è stato regalato, altrimenti starei ancora con un nokia 6230i, veniamo al succo di frutta ehm succo della questione, virgola vado a capo
Quello che cercherei è una bionda, quarta di seno, ah no quello è un altro forum, ma porc ste finestre aperte mi confondono, vado ancora a capo
- Massimo 5 pollici
- Gps
- 4g lte
http://www.topnegozi.it/blog/wp-cont...o-inuse-11.jpg
-
Citazione:
Enzo85
- Massimo 5 pollici
- Gps
- 4g lte
Ragazzi, possibilmente uno che si ispiri a questo:
http://i.imgur.com/tdno4Zr.jpg
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Cosa sarebbe quella foto, non capisco cosa sto guardando :look:
Citazione:
Enzo85
- Massimo 5 pollici
- Gps
- 4g lte
https://www.fmita.it/forum/showthrea...ll=1#post86959
-
Citazione:
Mosfine
E' giusto, tu all'epoca non c'eri, era un pennello infilato nella scheda video:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
E stranamente funzionava:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
-
Citazione:
Enzo85
- Massimo 5 pollici
- Gps
- 4g lte
Per tutto :esd:
Per il bold :rotfl:
Per il bold in rosso :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Consiglio: se non stabilisci un budget è impossibile darti un consiglio mirato.
Entro i 200€ io direi Zenfone 5 (occhio che ci sono diverse versioni), MotoG (un classico), LG Optimus G, oppure un cinesone (ma occhio a marchio e assistenza).
Entro i 100€ mi parlano bene dello ZTE Blade A430.
Eventualmente considera anche un Lumia 540 (in uscita a fine mese mi sembra)/640/735
Citazione:
ciozzo
cut
@ciozzo
:rotfl:
Citazione:
Mosfine
Sì ma perché :rotfl:
Perché faceva rumore la ventola e lui la bloccava così :rotfl:
(se non ricordo male)
-
Citazione:
NuT
(se non ricordo male)
si esatto:rotfl2:
-
Citazione:
NuT
Per tutto :esd:
Per il bold :rotfl:
Per il bold in rosso :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Consiglio: se non stabilisci un budget è impossibile darti un consiglio mirato.
Entro i 200€ io direi Zenfone 5 (occhio che ci sono diverse versioni), MotoG (un classico), LG Optimus G, oppure un cinesone (ma occhio a marchio e assistenza).
Entro i 100€ mi parlano bene dello ZTE Blade A430.
Eventualmente considera anche un Lumia 540 (in uscita a fine mese mi sembra)/640/735
@
ciozzo
:rotfl:
(se non ricordo male)
La supposta è giusta (cit.)
Il mio pennello, mi sto commuovendo, è sempre accanto a me, sulla scrivania, l'ho fatto sterilizzare, era oggetto di attenzioni da parte degli altri pennelli, non volevo che avesse dei pennellini per micro schede video, ogni tanto busso nel case, e la nuova scheda video parla, dice pen-nel-lo, le sue prime parole sono :cry:
Tornando alle cose che contano o meglio che costano :malol: potrei spingermi come budget intorno ai 250, questo cell mi dovrebbe durare per parecchi anni, non sono il tipo che lo cambia ogni anno :esd: come quel ricc---hi---one di salentù, uno ogni 3 mesi, dai mille euri in su :arigatò:
-
Citazione:
NuT
da quanto tempo :cappello: ogni tanto mi ritrovo ( o meglio ritrovavo) un tuo mi piace su fb :esd:
-
Nexus5 :sisi:
Propongo sempre questo..dovrebbero regalarmene almeno 10
-
Preso per mia moglie un Goclever (di fascia bassa), prima volta che vedo un telefono Android, non mi sembra male. Per la fascia di prezzo che ha, ovviamente...
Avete esperienze? :look:
-
Citazione:
Fabatt
Nexus5 :sisi:
Propongo sempre questo..dovrebbero regalarmene almeno 10
Eh è quello che vorrei, ma vedendo su ebay ho il dubbio che, essendo fatti all'estero e per l'estero, tipo usa o asia, il 4g lte non sia lo stesso del nostro
-
A 250 puoi trovare Samsung Galaxy S4 oppure LG G2... Se riesci a trovare una buona offerta...
-
Preso ieri per mio cognato un Samsung S4 a 279 su eBay.
-
Tipo su techmania sta il G2 32GB a 250 però sono mooooolto lenti... Si tratta di aspettare un mese se non anche di più... http://www.techmania.it/prodotti-in-...lack-32gb.html
-
Oppure a 180 euro Samsung Galaxy 3 Neo... Funziona bene
-
Citazione:
GarviD
Tipo su techmania
Non comprate da quel sito :nono:
-
LG G2, Motorola Moto X o Nexus 5?
-
Citazione:
Colin_n7
LG G2, Motorola Moto X o Nexus 5?
Moto X quale, 2013 o 2014?
Io ho il N5. Non so quali sono le tue esigenze, sicuramente dalla sua G2 ha una batteria maggiore quindi potresti preferirlo per questo (è forse l'unica vera pecca di N5) e potresti pagarlo pure meno.
-
Citazione:
Mosfine
Moto X quale, 2013 o 2014?
Io ho il N5. Non so quali sono le tue esigenze, sicuramente dalla sua G2 ha una batteria maggiore quindi potresti preferirlo per questo (è forse l'unica vera pecca di N5) e potresti pagarlo pure meno.
Anche io sono un soddisfatto possessore del N5, ma non conoscendo gli altri volevo qualche consiglio (non per me, per la mia ragazza). :zizi:
Del G2 sapevo che l'autonomia era il punto di forza rispetto agli altri. Il Moto X dell'anno scorso che migliorie ha rispetto alla versione precedente? In ogni caso temo che sia un pò troppo costoso rispetto agli altri...
-
Citazione:
Colin_n7
Del G2 sapevo che l'autonomia era il punto di forza rispetto agli altri. Il Moto X dell'anno scorso che migliorie ha rispetto alla versione precedente? In ogni caso temo che sia un pò troppo costoso rispetto agli altri...
Supera il 5 pollici, risoluzione maggiore, processore nettamente migliore, batteria identica, i materiali del case mi sembrano migliorati. Dovendo scegliere preferirei il nuovo ma c'è il fattore dimensione che potrebbe non piacere (se 5.2 sono troppi per uno, sono troppi :asd:). I Motorola per me sono in assoluto tra i migliori, sia come hw che come sw, è anche vero che c'è un fattore estetico che a uno può o non può piacere (de gustibus).
Detto questo G2 o Moto o N5, li spendi benissimo, sono tutti nella ristretta cerchia di quelli "da prendere" a mio avviso. Poi se vuoi l'ultimissimo aggiornamento o il fatto di dover smanettare da te per poter avere determinate funzioni o cose, considera anche quello.
-
Citazione:
Mosfine
Detto questo G2 o Moto o N5, li spendi benissimo, sono tutti nella ristretta cerchia di quelli "da prendere" a mio avviso. Poi se vuoi l'ultimissimo aggiornamento o il fatto di dover smanettare da te per poter avere determinate funzioni o cose, considera anche quello.
Tu pensa che la mia ragazza ha avuto la brillante idea di comprarsi un Wiko. Dal primo giorno che l'ha preso già funzionava male. Perciò ognuno di questi 3 smartphone per lei è oro colato. :qwe:
Non ha particolari esigenze di smanettamento, per cui credo che apprezzerebbe le caratteristiche di tutti e 3. A sto punto conviene prendere quello che si riesce a strappare a un prezzo migliore.
-
Se è una ragazza stare sotto i 5" non sarebbe male (come comodità diciamo)
http://www.gsmarena.com/results.php3...ameraFlashes=1
Io ho selezionato questi parametri, dove vedi "To refine your search click here." puoi anche cambiarli :sisi:
Questa è una seconda "soluzione" che potresti considerare:
http://www.gsmarena.com/results.php3...&sBluetooths=5
-
Citazione:
Colin_n7
Non ha particolari esigenze di smanettamento, per cui credo che apprezzerebbe le caratteristiche di tutti e 3. A sto punto conviene prendere quello che si riesce a strappare a un prezzo migliore.
http://eshop.asus.com/it-IT/zenfone/...e2_Pre-booking
-
Citazione:
Mosfine
Mmm...Asus? :look:
-
Asus ha sempre lasciato qualche riserva pure a me.
Considera che i modelli top sono padelloni (5.5 :asd:), però questi zenfone sono ottimi. So di una persona che ne ha preso uno (da una mia imbeccata) e ne è rimasta più che soddisfatta. Potrebbe essere un'idea pure questo, perché no, se magari pensi che un G2 sia "vecchio".
-
Citazione:
Mosfine
Asus ha sempre lasciato qualche riserva pure a me.
Considera che i modelli top sono padelloni (5.5 :asd:), però questi zenfone sono ottimi. So di una persona che ne ha preso uno (da una mia imbeccata) e ne è rimasta più che soddisfatta. Potrebbe essere un'idea pure questo, perché no, se magari pensi che un G2 sia "vecchio".
Ok, grazie. :zizi:
-
Figurati. Tieni conto che questi Asus sono un po' acerbi come software. G2/Moto X hanno specifiche che difficilmente devi chiedere di più e sono superaffidabili. Se li trovi a buon prezzo, non esitare.
-
Citazione:
Mosfine
Figurati. Tieni conto che questi Asus sono un po' acerbi come software. G2/Moto X hanno specifiche che difficilmente devi chiedere di più e sono superaffidabili. Se li trovi a buon prezzo, non esitare.
Si, faccio un giro in rete alla caccia del miglior prezzo. :zizi:
-
Zenfone 2 lo sto puntando anche io. Entro oggi decido se ordinarlo. Sarebbe il mio primo Android dopo 6 anni di iPhone.
-
La mia ragazza ha il g2 e si trova benissimo.. lo schermo da 5.2 non e' veramente un problema anceh non avendo mani grandi..
Bianco e' la morte sua... fidati.
-
Citazione:
NuT
Zenfone 2 lo sto puntando anche io. Entro oggi decido se ordinarlo. Sarebbe il mio primo Android dopo 6 anni di iPhone.
Da quel poco che avevo visto ci sono problemi da risolvere attraverso aggiornamenti che riguardano la mancanza di deep sleep e batteria che viene assassinata, se può interessare.
Come dice Soul, G2 visto il prezzo in discesa è difficile da resistere.
-
Magari prendilo 32giga visto che non ha ingresso sd.
-
Citazione:
NuT
Lo hai preso alla fine?
-
Citazione:
Mosfine
Da quel poco che avevo visto ci sono problemi da risolvere attraverso aggiornamenti che riguardano la mancanza di deep sleep e batteria che viene assassinata, se può interessare.
Come dice Soul, G2 visto il prezzo in discesa è difficile da resistere.
Bah, i problemi alla batteria mi sembrano più che altro imputabili a Lollipop che fa davvero schifo da questo punto di vista, anche il Galaxy S5 di mio padre dopo l'aggiornamento ha peggiorato di brutto l'autonomia.
Poi a quanto ho letto dipende anche da quali app si usano e altre cose, insomma lato batteria va provato perché l'utilizzo è diverso per ognuno di noi. Io credo che con il mio utilizzo una giornata piena dovrei farla :) mal che vada lo rivendo, l'iPhone 4S che ho adesso me lo tengo e in caso tiro avanti di nuovo con quello fino a settembre/ottobre.
Citazione:
Khabar
Lo hai preso alla fine?
Sì, ordinato ieri sera sul filo di lana per sfruttare il famoso buono da 40€ :D ora aspettiamo che arrivi, sono molto curioso essendo il mio primo Android. :)
-
Citazione:
NuT
Sì, ordinato ieri sera sul filo di lana per sfruttare il famoso buono da 40€ :D ora aspettiamo che arrivi, sono molto curioso essendo il mio primo Android. :)
Quale hai preso? 16GB? Pagato 199? Sono indeciso perché vedo l'Honor 6 con 1Gb di RAM in più a 299...secondo te per un uso "normale" fanno tanto la differenza? Tieni conto che uso davvero pochi giochi io...
-
Citazione:
NuT
Bah, i problemi alla batteria mi sembrano più che altro imputabili a Lollipop che fa davvero schifo da questo punto di vista
Era uscito dalle prime recensioni, nel software inizialmente rilasciato sembrano aver cannato qualcosa da quanto avevo letto e ci stanno lavorando sopra con un aggiornamento :asd:
Citazione:
Khabar
Quale hai preso? 16GB? Pagato 199? Sono indeciso perché vedo l'Honor 6 con 1Gb di RAM in più a 299...secondo te per un uso "normale" fanno tanto la differenza? Tieni conto che uso davvero pochi giochi io...
Il Powervr di Asus è migliore del Mali di Honor 6 come gpu. Nell'uso quotidiano del telefono magari non ti interessa, con qualche gioco un po' la differenza la dovresti vedere. Sulla ram, d'accordo che di più è sempre meglio, ma sono scettico sul fatto che servano effettivamente 3gb (non guardare i samsung, hanno dispositivi pieni di schifezze e necessitano di ram in quantità industriale :esd:)