Si può capirli: Felipe Melo :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Khedira/Sturaro lo auspicavo anche io
Il Manzo non doveva entrare, ma va beh non è certo lui che ha fallito e ad ogni modo non abbiamo controprova (magari Zaza si faceva sbattere fuori in 30 secondi :esd:). Ad Allegri addebito solo il non averlo tenuto alto permettendogli di schiacciarsi al limite dell'area
su mediaset hanno appena fatto vedere una gomitata volontaria di Kimmich o come cazzo si chiama su Morata
ovviamente l'arbitro e il guardalinee orbo guardavano da un'altra parte visto lo scempio arbitrale che hanno messo in campo
mi fanno notare che Coman è *momentaneamente* ancora di proprietà della juve... peccato che in germania si vaccinano, perchè altrimenti rischiava anche lui un brutto raffreddore :asd:
"Mario arretrava troppo"
SEI TU L'ALLENATORE CAZZOOOOOOOO SEI TU!!!!!!!
Stai flammando inutilmente :clap:
però capisco se io che tutto il giorno sto a vendere aggeggi fatti di silicio penso che "caaaazzo mandzukic se lo metti dentro contro il bayern li pressa tutti e spacca i culi"
ma l'allenatore che lo vede tutti i giorni deve capire che non è il grado di essere decisivo in una situazione simile... da quando è uscito Morata è finita la partita
il giorno che mi troverò a godere solo per le sconfitte degli altri probabilmente preferirò smettere di seguire il calcio :esd:
Mamma mia che bella partita, come si può anche solo pensare di non voler bene a questa squadra?
Cioè abbiamo tenuto testa al Bayern Monaco per 180 minuti e, non fosse stato per i 6 arbitri fra andata e ritorno, chissà cosa sarebbe successo di ancora più bello.
Onestamente nemmeno per sbaglio avrei pensato di arrivare così vicino a buttar fuori i tedeschi, fa male, perchè fa male.. ma ripeto.. come fai a criticare qualcuno stasera?
Si ok Mandzukic stava troppo basso, Sturaro pattinava che nemmeno Bradbury ed Evrà in fin dei conti ci è costato almeno 3 goal fra andata e ritorno.. ma come puoi dire che hai meritato di uscire? come puoi criticare questa squadra?
Non si può.
Purtroppo una sola squadra vince, non sempre è la più forte, quasi mai la più debole.. Ma è SEMPRE la più fortunata ad andare avanti, noi stasera abbiamo peccato proprio in quello.. non portare Padoin è stato un clamoroso autogoal.. quello porta più culo di Belen.. :esd:
premetto che speravo passasse la juve, per orgoglio nazionale, per ranking e perchè spero il napoli e la roma le freghino lo scudo :esd:
...ma anche io ho pensato la stessa cosa di Pazza quassù, una volta vista la juve passare da 2-0 a 4-2 :esd:
peccato perchè i crucchi mi stanno sul cazzo quasi quanto la juve
beh ovvio, non è che le gufate vi hanno fruttato chissà che... il triplete NOI lo abbiamo portato a casa :esd:
onestamente stasera tifavo anche io per i gobbi per quei motivi lì (l'ho anche scritto ad inizio thread :sisi).
Però -oh- una volta usciti e in quella maniera non posso che goderne :esd:
anche perchè "non ride sempre la moglie del ladro!" (cit.) :qwe:
È il cinquantennio precedente? :look:
PS: ma su ITA1 era previsto lo speciale Champions ed invece comincia direttamente il film in cui Josh Hartnett rinuncia alla figa per 40gg? :gha:
Non mi era mai capitato di mollare una partita prima della fine.
Vabbè, per una volta tocca a noi essere campioni morali.
ho fatto le 02.40 :dead:
peccato
peccato perchè fino al 90° era stata la partita perfetta. Sarebbe andata sul podio insieme alla vittoria in finale sull'Ajax e al 3-0 al Real Madrid
preso il 2-2 si poteva solo sperare sui rigori perchè forza per attaccare non ne avevamo più
peccato perchè resterà la champions dei rimpianti
Morata segna contro il Siviglia e non becchi il Bayern agli ottavi
Cuadrado fa il 3-0 e i tedeschi vanno a casa durante l'intervallo
Liechsteiner ha la palla del 2-3 all'inizio dei supplementari
scorso anno al 70° eravamo 1-1 col barcellona
quest'anno siamo stati 180 minuti alla pari col bayern
checchè ne dicano gli altri siamo tranquillamente dentro le prime 5 squadre d'europa
si godicchia un po' per tutto...bisogna saper essere goderecci nella vita :esd:
no mi rompe solo che non potrò amare come volevo in europa.
c'è la ladsie...vabbè ma che la amo a fare? si incarta da sola alla prossima partita contro qualche improbabile squadra di EL.
cmq nel prestito di Coman al Bayern anche un cretino avrebbe messo la spunta su "non può giocare contro l'attuale squadra"
non ancora smaltita la delusione mi vien da fare alcune considerazioni:
- dipendiamo moltissimo, probabilmente troppo, da un giocatore che ha 65/70 minuti di autonomia. Possiamo fare a meno di Dybala, Marchisio e Chiellini ma non di Khedira...chi l'avrebbe mai detto
- Guardiola può permettersi quel gioco solo perchè allena giocatori fortissimi. In un altro contesto, più terra terra, farebbe tantissima fatica. In ogni caso, per venirne a capo è dovuto ricorrere al "butto la palla in area e prego". Con quella difesa per me non valgono la finale.
- Morata è ancora un giocatore monodimensionale, se cresce e si completa diventa un fenomeno.
- abbiamo perso per i colpi di un giocatore ancora sotto contratto con noi :dead: in pratica i soldi ricavati dalla cessione di Coman li abbiamo persi non qualificandoci
- Marotta non può andare in tv a lamentarsi degli arbitri. Ok, ci hanno massacrato tra andata e ritorno, anche nel girone abbiamo subito più del necessario, si impegni e faccia pressione perchè Collina venga soppresso. Lamentarsi con Cesari o chi per esso non serve a nulla.
- Spero di sbagliarmi ma ho paura faticheremo molto per riprenderci da questa sconfitta.
- Evra sei un pirla.
A forza di uscire a testa alta allugando ben bene il collo è stato cambiato il simbolo sociale, da zebre a:
http://static.tuttogratis.it/attuali...bianconera.jpg :UomoCavallo:
a me non mi va di colpevolizzare questo ragazzo
se si è perso è chiaro che qualcosa si è sbagliato.
Ma Evra per 70 minuti con Alex Sandro non hanno fatto toccare palla a Lahm e Costa
poi ovvio che entra Coman che ha 15 anni e 70 minuti nelle gambe in meno, e non riesci a stargli dietro
avrà sbagliato nell'azione del gol ma ha le stesse colpe di Morata contro il Siviglia, di Cuadrado che da mezzo metro tira addosso a Neuer, di Liechsteiner che ha la palla del 2-3 e la passa al portiere o di Allegri che toglie Morata e mette Mandzukic
Questa champions potevamo vincerla, ne sono certo :zizi:
Esistono gli infortuni e le influenze diplomatiche :baffo:
[modalità @Dobermann81 attiva]
e comunque fino a giugno siamo sempre la seconda squadra più forte d'Europa nonchè i vicecampioni in carica :o
gli altri sukassero ancora, a partire dagli stessi crucchi che non vinceranno un casso fino ad arrivare al primo Reina qualsiasi :o
[off]