Visualizzazione Stampabile
-
è ovvio che fossero in-game come ho scritto :) ma il punto era: puoi in-game cambiare la TUA livrea personalizzandola ma nn cè nessuno strumento (tipo un FM editor) che ti consenta di modellare gli altri team o aggiungerne di nuovi, ne di editare layout o informazioni sui tracciati, ad oggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
grigiorosso
è ovvio che fossero in-game come ho scritto :) ma il punto era: puoi in-game cambiare la TUA livrea personalizzandola ma nn cè nessuno strumento (tipo un FM editor) che ti consenta di modellare gli altri team o aggiungerne di nuovi, ne di editare layout o informazioni sui tracciati, ad oggi.
hai ragione, avevo letto male... :D
cmq... no, il modding non viene limitato da certe cose, almeno su pc... spesso i modder ci sanno fare più dei programmatori, quindi figuriamoci...
-
Citazione:
matters
hai ragione, avevo letto male... :D
cmq... no, il modding non viene limitato da certe cose, almeno su pc... spesso i modder ci sanno fare più dei programmatori, quindi figuriamoci...
Ma gli stessi programmatori avranno già pronti i file da mettere in maniera "anonima" sul workshop....
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
non mi venite a dire che ci sono i piloti donna e che non si possono editare ....
-
https://youtu.be/I3E5fV_s4jg
-
sto installando...quasi 5.3gb da scaricare con una 7mega
-
sono curioso del tuo parere Mark, mi intriga parecchio ed è balzato sul podio dei miei desideri a breve termine :sisi:
in versione mobile le recensioni ne dicevano faville, speriamo che abbiano portato su PC la stessa qualità con adeguati contenuti, poi sulla storia delle livree e piloti col workshop si fa presto :zizi:
-
-
-
https://youtu.be/OS4LELHoV6k
-
Citazione:
Mark Silver
Difficile resistere alla tentazione di non prenderlo :inlove:
-
Citazione:
Norby19
Difficile resistere alla tentazione di non prenderlo :inlove:
Ieri sera ho fatto solo la prima corsa(il download è finito oltre mezzanotte) con il tutorial inserito prendendo una scuderia di formula 3(nel gioco tier 3)....devo dire che le prime impressioni sono abbastanza positive.
Realistica la gestione dei pneumatici, del consumo carburante e dei relativi pit stop, fa un po sorridere la possibilità di riparare la macchina, in pochi secondi, durante i pit stop.
Durante gara ci sono una marea di informazioni da gestire(tempi, intermedi, gommatura della pista, previsione meteo ecc)
Sembra un vero manageriale lontano parente del corrispettivo gioco per smarthphone
Grafica della corsa bellissima come potete notare anche voi dagli screen che ho postato.
Al momento non c'è traccia di editor.
Stasera o domani cercherò di finire il tutorial...uno dei più completi che abbia mai visto
-
Intanto su Steam, attualmente il 94% delle recensioni dei giocatori, circa 50,esprimono un parere positivo.
-
Mi spippetto, ma con moderazione. :D
-
Citazione:
Mark Silver
Ieri sera ho fatto solo la prima corsa(il download è finito oltre mezzanotte) con il tutorial inserito prendendo una scuderia di formula 3(nel gioco tier 3)....devo dire che le prime impressioni sono abbastanza positive.
Realistica la gestione dei pneumatici, del consumo carburante e dei relativi pit stop, fa un po sorridere la possibilità di riparare la macchina, in pochi secondi, durante i pit stop.
Durante gara ci sono una marea di informazioni da gestire(tempi, intermedi, gommatura della pista, previsione meteo ecc)
Sembra un vero manageriale lontano parente del corrispettivo gioco per smarthphone
Grafica della corsa bellissima come potete notare anche voi dagli screen che ho postato.
Al momento non c'è traccia di editor.
Stasera o domani cercherò di finire il tutorial...uno dei più completi che abbia mai visto
:ebete:
-
Citazione:
grigiorosso
spero di aver travisato... ma non consentire (se non a pagamento?) di modificare livree e nomi dei team, e la modifica dei tracciati è realmente una fregature nel mondo del modding... addio realismo :/
Nel gioco sono incluse configurazioni diverse per ogni tracciato. C'è una componente politica/diplomatica per cui si possono votare cambiavano di regolamento e affini di stagione in stagione, tra questi pure cambiamenti ai singoli tracciati.
-
Citazione:
Mosfine
Nel gioco sono incluse configurazioni diverse per ogni tracciato. C'è una componente politica/diplomatica per cui si possono votare cambiavano di regolamento e affini di stagione in stagione, tra questi pure cambiamenti ai singoli tracciati.
L'hai preso?
-
Citazione:
Mark Silver
L'hai preso?
Sì già da un mese credo!
Pure FM!
E non riesco ancora a godermeli mannaggia.
Purtroppo a volte ci sono elementi un pelo arcade (e che mi fanno venire in mente la "spensieratezza" di certi manageriali anni 90 o impronta umoristica come la versione mobile) ma come prima versione mi sembra meritevole.
Non si può fare la strategia prima della gara mi sembra? Solo in corsa si imposta?
-
Citazione:
Mosfine
Sì già da un mese credo!
Pure FM!
E non riesco ancora a godermeli mannaggia.
Purtroppo a volte ci sono elementi un pelo arcade (e che mi fanno venire in mente la "spensieratezza" di certi manageriali anni 90 o impronta umoristica come la versione mobile) ma come prima versione mi sembra meritevole.
Non si può fare la strategia prima della gara mi sembra? Solo in corsa si imposta?
Mi sembra di si, nella prima partita sono stato subito catapultato sul circuito del Mar Nero(Sochi?).perché ho messo di partire con il tutorial?.... . E la strategia l'ho fatta durante la corsa.
Ma ci sono promozioni e retrocessione tra le varie categorie?
Perdono alcuni aspetti arcade... È da GPW che aspetto un manageriale di F1
-
Citazione:
Mark Silver
Ma ci sono promozioni e retrocessione tra le varie categorie?
Perdono alcuni aspetti arcade... È da GPW che aspetto un manageriale di F1
Le categorie sono 3 con sistema a salire e scendere. Cmq gli sviluppatori hanno pensato al modding eh, non a caso ha un titolo così generico e non specifico riferito alla F1, sarà fattibile per quanto ne so io.
-
Citazione:
Mosfine
Le categorie sono 3 con sistema a salire e scendere. Cmq gli sviluppatori hanno pensato al modding eh, non a caso ha un titolo così generico e non specifico riferito alla F1, sarà fattibile per quanto ne so io.
Infatti, più che un manageriale di Formula uno, é un manageriale di motorsport come da titolo del gioco.... A me sta bene così...
-
Ah beh visto la mancanza non volevo certo essere iper critico :D se poi i modder sapranno mettermi mano potrebbe pure diventare un simulatore di GT o moto... per il resto chiudo gli occhi sui danni riparati in pochi secondi, ora come ora direi con FM acquisterò anche questo sotto Natale :)
-
Citazione:
grigiorosso
Ah beh visto la mancanza non volevo certo essere iper critico :D se poi i modder sapranno mettermi mano potrebbe pure diventare un simulatore di GT o moto... per il resto chiudo gli occhi sui danni riparati in pochi secondi, ora come ora direi con FM acquisterò anche questo sotto Natale :)
Esatto, per ora si possono cambiare i nomi prima della partita e all'apertura del workshop si vedrà il resto (per questa prima versione).
Fermo restando che in maniera nuda e cruda a meno di ostacoli messi dai programmatori si potrebbe fare molto (anche serie diverse GT o moto, perché no).
I danni ai box riparati con un colpo di martello :asd:
Si chiude gli occhi per il momento, ci mancherebbe altro.
-
Citazione:
Mosfine
Esatto, per ora si possono cambiare i nomi prima della partita e all'apertura del workshop si vedrà il resto (per questa prima versione).
Fermo restando che in maniera nuda e cruda a meno di ostacoli messi dai programmatori si potrebbe fare molto (anche serie diverse GT o moto, perché no).
I danni ai box riparati con un colpo di martello :asd:
Si chiude gli occhi per il momento, ci mancherebbe altro.
Non vedo cosa ci sia di strano... Tutti i fan di Jeremy Clarkson sanno che il martello ripara tutto. :baffo:
Inviato dal mio Magic Diary
-
-
Letta sul forum steaam ...non so quanto attendibile
Possible Rule Changes available in game
Here is a list of the possible rules that can be changed throughout a game together with the original rules for each tier.
Practice Length*- Short (ERS), Medium (APS), Long (WMC)
Qualifying Length*- Short (ERS), Medium (APS), Long (WMC)
Race Length*- Short (ERS), Medium (APS), Long (WMC)
Tracks*- Change Layout, Change Track, Add Track, Remove Track
Pit Speed Limiter*- 70 mph (APS), 50 mph (ERS) (WMC)
Pit Stops*- 4 Man Crew (ERS) (APS), Unlimited Crew (WMC)
Price Money*- 100 Million Difference between top and bottom team, 75 Mil (APS) (WMC), 50 Mil (ERS), 25 Mil
Points System*- (8,6,4,3,2), (10,6,4,3,2,1) (APS), (10,8,6,5,4,3,2,1), (25,18,15,12,10,8,6,4,2,1) (WMC), (20,19,18,17,16,15,14,13,12,11,10,9,8,7,6,5,4,3,2, 1) (ERS)
Double Points*- Double Points in last Race (ERS) (APS), Not Double Points (WMC)
Fastest Lap Bonus*- 2 Points for Fastest Lap (ERS) (APS), 0 Points (WMC)
Pole Position Bonus*- 2 Points for Fastest Driver In Qualifying (ERS) (APS), 0 Points (WMC)*Although it is called a Pole Position Bonus it actually seems to be a bonus to the fastest driver in qualifying
Tyre Type*- Normal Slicks (WMC), Wide Slicks, Grooved Tyres, Low Profile (APS), Road Tyres (ERS)
Tyre Supplier*- Performance Tyres (ERS), High-degradation Tyres (APS) (WMC)
Tyre Choice*- Team Choose Tyre Allocation (WMC), Supplier Choose Tyre Allocation (ERS) (APS)
Tyre Compunds*- 2 Dry Tyres Compunds Per Race Weekend (ERS) (APS), 3 Dry Tyres Compunds Per Race Weekend (WMC)
Tyre Amount*- 12 Dry Tyre Sets Per Race Weekend (APS), 15 Dry Tyre Sets Per Race Weekend (ERS) (WMC)
SafetyCar*- Virtual Safety Car Only (APS), Traditional Safety Car Only (ERS), Both Virtual and Traditional Safety Car (WMC)
Refueling*- Refueling allowed in Race 40 % Distance Fuel Tank (ERS), Refueling allowed in Race 80 % Distance Fuel Tank (APS), Refueling Banned (WMC)
Driver Aids*- Banned (ERS) (WMC), Legal (APS)
Spec Parts*- Engine (APS), Gearbox, Front Wing (ERS), Rear Wing (ERS), Suspension, Brakes either spec or free development
Grid Order*- From Qualifying (APS) (WMC), Random, Reverse Championship Order (ERS)
-
Citazione:
Mark Silver
Letta sul forum steaam ...non so quanto attendibile
Possible Rule Changes available in game
Non so esattamente tutta la lista etc...ma appunto c'è una componente diplomatica per cui si possono votare tra gli altri anche cambiamenti regolamentari. Confermo.
-
Motorsport Manager [sviluppatore] 7 ore fa
Hi Guys,
As stated earlier Steam Workshop will follow post launch - we do not have a specific date yet but rest assured it will be soon.
In the meantime, if you wished to edit driver names, you'll be able to edit the driver database before starting a new game.
-
mi state convincendo :facepalm:
anche perchè sarebbe qualcosa di nuovo, io personalmente mai giocato neanche un titolo di questo tipo tra i manageriali :sisi:
-
Ok, non ho scritto scemenze allora.
Savio, se non si dà una possibilità a questo studio, con questo publisher dietro, non la si può dare più a nessuno ormai.
-
@juanpablo
Consigliato...mia recensione su Steam
Più Grand prix Manager 1 e 2 che Grand Prix World....il gioco è fatto molto bene, grafica fantastica e gameplay fantastico...abbiamo aspettato tanto ma Motorsport Manager è il degno erede dei giochi manageriali di formula uno degli anni 90....e non ha ancora aperto il workshop...tanti dati...tre serie...regole che cambiano a maggioranza nel corso delle stagioni....macchina curata nei minimi dettagli
.....unico appunto la riparazione ai box dei guasti meccanici in pochi secondi.......
-
Non so se riuscirò ad attendere che scenda di prezzo
-
Sto leggendo tutti i vostri commenti. Sono quasi commosso, finalmente un manageriale di corse decente :ebete:
-
provato di straforo... ho fatto una corsa tutorial con la squadra più cessa, e con la corsa più lunga che potevo... ultimo e penultimo a un giro e due giri dagli altri.
non ho mai goduto tanto con un gioco simile in almeno 15 anni.
-
Citazione:
matters
provato di straforo... ho fatto una corsa tutorial con la squadra più cessa, e con la corsa più lunga che potevo... ultimo e penultimo a un giro e due giri dagli altri.
non ho mai goduto tanto con un gioco simile in almeno 15 anni.
[emoji106]
-
Preso su Gamesplanet per 20,18 sterline! Ottimo come prezzo, speriamo vada tutto bene sul mio povero pc!
-
-
-
Una delle 6 recensione negative su 147....il 96% sono positive
PUBBLICATA: 10 NOVEMBRE
This game is so realistic. For a example: 50 % of the drivers are female, just like in real life Formula One (and other motorsports)!
@ataris
l'hai scritta tu?:nono:
-
Citazione:
Mark Silver
Una delle 6 recensione negative su 147....il 96% sono positive
PUBBLICATA: 10 NOVEMBRE
This game is so realistic. For a example: 50 % of the drivers are female, just like in real life Formula One (and other motorsports)!
@
ataris
l'hai scritta tu?:nono:
quel tizio ha ragione su tutti i fronti :esd:
o mi fanno un editor decente o possono scordarsi i miei soldi