cosa è Banega?
Visualizzazione Stampabile
cosa è Banega?
2-0 al celtic :look:
che non è niente di che eh, ma sono più avanti con la forma e ho visto anche qualche scambio decente in mezzo al campo :look:
beh dai... per una volta non ne avete presi 6 :esd:
Anche perché nemmeno Mancini sarebbe riuscito a prenderne 6 dal Celtic.
From tapatalk with love
sky: l'inter perde a verona ma c'è una buona notizia: Icardi ha rinnovato!
peccato che ho sentito 3 volte il tg (di notte è sempre la stessa replica), ma non hanno ancora detto la buona notizia... :sad:
Facendo ancora meno goal, rompendo ancora di più le palle e pretendendo sempre più soldi per lui e per la sua """agente""" :rotfl:
Per fortuna che l'inter c'è, cambiano i proprietari ma situazioni del genere non mancheranno mai :esd:
Preso Gabigol per 25M.
Chiedo: ma esattamente chi cazzo è Gabigol??
Il nuovo Neymar (cit.) ...tutto da dimostrare...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Pensavo andasse alla juve per sostituire zaza.
Numericamente non ci saremmo stati per le listeCitazione:
Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
Ti dico per certo che la Juve aveva già trovato l'accordo con lui. Mancava solo quello con il Santos. Però quello era legato alla cessione di Zaza. Da quando Zaza non è più andato al Wolfsburg evidentemente Allegri ha conosciuto meglio Pjaca convincendosi possa fare la seconda punta e quindi preferisce puntare su un altro tipo di giocatore. Io mi aspettavo addirittura la Juve potesse comprarlo e lasciarlo un anno in prestito al Santos per rimpiazzare l'anno prossimo Mandzukic. Vedremo.
Tornando all'Inter. Gabigol mi hanno detto i miei amici brasiliani che è molto forte, ora però mi chiedo in una squadra in cui i titolari sono Perisic, Icardi e Candreva, e i panchinari Palacio, Biabiany, Eder oltre Jovetic ancora da vendere... Ok Gabigol che è una prima punta, che può anche giocare esterno, ma Joao Mario toglierebbe il posto a Perisic?
gabriel barbosa in football manager è molto forte, speriamo bene
Nel Brasile la prima punta era Neymar, Gabi partiva da destra nel ruolo che in teoria è di Candreva. Perisic quindi ha il posto assicurato mi domando invece in che posizione farà giocare candreva. Sia adoperando il 4-2-3-1 o il 4-3-3 uno tra Candreva, Gabigol e Mario dovrà stare fuori, giocano tutti a destra. Di avercene di questi problemi sia chiaro, almeno a destra siamo apposto. Adesso i terzini.
I terzini? Ma da quando la squadra si fa dal 26 al 31 agosto? :look:
From tapatalk with love
già che qualcosa si è comprato, voglio dire, c'è chi l'ha fatta a luglio per uscire dalla CL il 20 agosto :look: :P :esd:
Dici? :look:
serve un centrale difensivo e almeno un terzino(meglio se a sinistra), io mi chiedo se mangala in prestito fa così schifo? peggio di ranocchia non può essere...(e al centro saremmo a posto)
terzino sinistro criscito sarebbe già decente....
Gabigol subito :tunz:
PS: https://twitter.com/SimoTarantino/st...89109693980672
:rotfl:
Ma la folla di tifosi per gabigol all'aeroporto? :rotfl:
l'ultimo che ha avuto l'onore di avere un'accoglienza del genere mi pare fosse shaquiri, bel bidone :esd:
http://www.alfredopedulla.com/jorge-...FalD0LeoxqF.99
L'unico non sorpreso è chi sgancia i soldi mi sa. :esd:
From tapatalk with love
ma sul serio avete speso 45 milioni per Joao Mario? :look:
Io non capisco perché vi sorprendete quando il mercato è pieno, anche storicamente, di giocatori valutati di piu o esageratamente...
45 per il titolare della nazionale campione d'europa non son poi cosi esagerati se rapportati ai prezzi che girano..
Pogba li valeva 100? Bale? Martial? Higuain?
Bertolacci ne valeva 25? Melo? Kondogbia?
È che forse non ci siamo piu abituati perché il potere d'acquisto delle italiane era crollato miseramente...in passato di spendevano i miGLIardi per vieri, mendieta ecc ecc...
Che poi si dice siano 40+5 di bonus. 10 milioni di prestito,15 il secondo anno e 15 il terzo. Si può dire tutto tranne che l'Inter non sappia fare operazioni di mercato vantaggiose. Anche con lo stesso jovetic, se se lo prende la Fiore lo abbiamo avuto un anno senza spendere nulla proprio come shaquiri.
Contenti voi..
L'unica cosa che non capisco è perché investire così tanto in centrocampo ed attacco e tralasciare un reparto difensivo a dir poco fragile e contato. Inoltre hai preso tutta gente che se non gioca rompe le balle, quindi anche gli equilibri non sono di facile gestione.
Bè di una società che spende di sicuro non mi lamento. .. poi come dice smoldi ci son buchi importanti da tappare e andrebbe fatto qualcosa;
Poi non è che abbiamo preso due ultratrentenni...son molto giovani. ..almeno il tempo di dimostrare se e quanto valgono glielo darei...
Sicuramente sono due prospetti di cui si dice bene, Joao Mario non mi ha fatto una grande impressione all'Europeo però è anche vero che l'ha vinto giocando sempre e soprattutto si è dimostrato molto versatile ricoprendo almeno 3 ruoli diversi. Gabigol i numeri li ha poi ovviamente occorre vedere come si ambienta, sui brasiliani una certa percentuale di rischio c'è sempre. Poi ovvio i soldi ci sono scegliete voi come spenderli; se dovessero arrivare anche un centrale ed un terzino (sebbene forse ne servano due) validi sarebbe un altro discorso.
Joao Mario, Gabigol, Kondogbia e Jovetic fuori dalla lista UEFA per motivi dovuti al fairplay finanziario: quindi in sostanza ora puoi spendere quanto vuoi basta che li tieni in campionato?
ah perchè Kondogbia è tesserato come calciatore? :esd:
Cmq l'Inter in questi ultima anni ha speso una carrellata di soldi a vuoto.. speriamo continuino cosi'!
http://m.calciomercato.com/news/inte...58900?os=msite
questo comunque tanto sano di testa non è... cioè quello poteva pure doparlo come un cavallo, l'inter non sapeva niente e rischiava una squalifica :dead: