ma come, un così bell'uomo... IMHO avessi un ristorante, ti stava simpaticissimo!
Visualizzazione Stampabile
Crociato rotto per Montolivo.
Questo è il momento per vedere se questo Locatelli s'ha da fare :zizi:
S'era capito che era una cosa grave.
In bocca al lupo. :sisi:
Ma cosa haili cosa? Ma portatelo nella tua squadra. E' un giocatore scarso ed un essere umano viscido e arrivista, era titolare solo perché spia della dirigenza con cui é legato a doppiofilo. Chiedete all'ultimo allenatore che lo lasciò fuori, Seedorf, cosa gli successe. Idem con patate abate. La carezza se la metta su dove sa. Guarisca pure domani ma che non indossi mai più la maglia del Milan.
In effetti non ve lo meritate :sisi:
Vero un male del genere non ce lo meritiamo proprio.
finalmente potete giocare con un centrocampista vero...mai piaciuto Montolivo
E in fase di interdizione fa cagare perchè recupera sì dei palloni peccato che poi perda palloni che fanno partire contropiedi letali.
Ma diquest'ultima parte non parla mai nessuno di quei leccacccculo imbrattacarta come del fatto che non faccia nè un goal nè un assist nemmeno per sbaglio :baffo:
ritengo montolivo inadatto a fare il capitano di una squadra gloriosa come il milan ma in realtà sono pochi ad oggi quelli in rosa che potrebbero vantare degno curriculum per indossarla, ritengo altrettanto indegno ad oggi che sia lui il titolare per cui come ai tempi con de jong, non mi straccio le vesti per l'infortunio (da un punto di vista sportivo)
tutto un altro discorso il lato umano, mi spiace per la persona e mi spiace che venga insultato e fischiato anche quando non ha ancora toccato il primo pallone, ritengo che allo stadio sia giusto esprimere la propria contrarietà al modo di giocare di qualcuno, un po' meno corretto è attaccare pesantemente in maniera costante un giocatore solo per il fatto che esiste sulla terra!
concordo per esempio con buffon che trova ingiusto e inaccettabile che venga fischiato in nazionale in ogni stadio già dal primo pallone toccato, uno che volente o nolente ha dato due gambe alla nazionale, se non ritenuto adatto non mi sembra giusto prendersela con lui a prescindere
Sicuramente tontolivo :sisi:
il famoso "palo" di Niang :looksi:
http://www.tuttosport.com/news/calci...stata_con_lui/
@Dobermann81
:rotfl:
Palo!!!!!!
Su Pirlo che sembra aver messo quasi in un angolo il suo passato rossonero: "E' una situazione particolare, lui ha finito con la Juventus e magari gli viene naturale tornare a trovare loro a Vinovo piuttosto che noi a Milanello visto che a Milano c'è un gruppo diverso rispetto a quando giocava lui. Anche se credo sia rimasto affezionato a tutto l'ambiente Milan. Quando si va via da una società come il Milan, da un ambiente a Milanello, dove ti trattano come figli un po' il cuore ti piange. Con tutto il rispetto per la Juve, ma il Milan è il Milan".
Milannews.it
Bravo Ignazio.
Ma Pirlo non fu sostanzialmente silurato da Allegri?
Già :sisi:
Sia al Milan che alla juve ma i rapporti anche col Milan in genere alla fine si erano deteriorati molto, anche per sue dichiarazioni alla caxxo, prima del Milan era solo l'ennesima promessa non mantenuta e dopo che se ne andò parlò del Milan come fosse stata una tappa minore della sua carriera :|
Galliani, vacanze terminate: da domani inizia il mercato del Milan
http://www.calciomercato.com/news/ga...el-milan-26078
dirigente serissimo, mercato inizato da un pezzo e questo qua era in brasile a mangiare e a bere come il porco quale è :rotfl:
http://www.pianetamilan.it/ultimissi...p=luiz-adriano
:rotfl:
ma che straccioni sono che non hanno nemmeno una sciarpa ufficiale? :rotfl:
Sui social – Deulofeu e quel ‘mi piace’ al video contro la Juventus…
E’ fatta per il passaggio di Gerard Deulofeu al Milan: intanto, lui si è reso protagonista di un simpatico episodio sui social, cliccando mi piace ad un video particolare…
Sembra fatta per il passaggio di Gerard Deulofeu al Milan, con il giocatore che intanto ha fatto parlare di sè sui social network con un gesto che sembrava presagire il passaggio dello spagnolo in rossonero. L’esterno dell’Everton, infatti, ha cliccato ‘mi piace’ ad un video che su Twitter prendeva in giro – in maniera molto ironica – il nuovo logo della Juventus, che ha suscitato molte critiche e negli ultimi giorni. Un episodio singolare e simpatico, che – come spesso accade in questi casi – può portare a fantasticare sulle più disparate voci di mercato. Successivamente, il giocatore ha rimosso il ‘mi piace’, ma è stato troppo tardi. In attesa dell’ufficialità, Deulofeu è già rossonero. O meglio, non è sicuramente bianconero…
http://www.pianetamilan.it/ultimissi...ulofeu-twitter
#radiateigobbi :baffo:
Rischia di trasformarsi in un giallo il trasferimento di Deulofeu al Milan. Nonostante l'annuncio ufficiale del club rossonero, dall'Inghilterra negano che l'accordo sia stato raggiunto. In particolare, secondo quanto risulta a Sky Sports Uk, "i dirigenti dell'Everton avrebbero reagito furiosamente alla notizia dell'annuncio da parte del club rossonero, poiché la trattativa non sarebbe giunta a una conclusione positiva". Oltre a questa notizia dall'Inghilterra, c'è da registrare anche la marcia indietro del Milan, che ha cancellato il tweet con cui aveva dato il benvenuto ufficiale a Gerard Deulofeu.
Non credo che il Milan avesse dato l'annuncio senza aver già concordato il trasferimento; probabilmente non si sono capiti sul fatto di aspettare una certa data per rendere pubblica la notizia.
fonte, la merdina dello sport.
Se sta cosa dovesse far saltare il trasferimento sarebbe da epic legendary fail.
From tapatalk with love
il milan non fa di questi sbagli a meno che non ci sia una volontà ben precisa :looksi: