Visualizzazione Stampabile
-
Ma Taarabt non è praticamente fermo da due anni?
-
Si. Scommessa papale papale a quella di Perotti :zizi:
-
Arriva Cataldi in prestito
-
Tanto vale che vi prendiate anche quella pippa di mastour, almeno fa numero :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Ma Taarabt non è praticamente fermo da due anni?
saranno almeno 10 :esd:
-
Taarabt era un grande talento, magari troverà il suo ambiente ideale a Genova.
Cataldi potrebbe essere l'idea giusta per voi
-
Taarabt arriva per 18 mesi, 6 per rimetterlo a posto ed averlo pronto l'anno prossimo :esd: Nell'ultimo anno e mezzo ha giocato solo 7 gare. Lo ricordo al QPR, era un fenomeno...
Operato Perin, tutto ok ma credo che questo fatto possa mettere la parola "fine" su un certo tipo di carriera per lui. Spero di no ma ho questa sensazione. Pare arrivi Agazzi come 12esimo (io sarei rimasto con Lamanna e Zima, boh).
Cataldi bene, anche se solo in prestito...
-
Post di presentazione di Taarabt su FB nella pagina ufficiale: in 2 ore 300 commenti di marocchini che postano robe in arabo, robe tradotte con Google sensa nessun senso, nomi di giocatori a caso e foto altrettanto a caso, pure di Galliani :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Post di presentazione di Taarabt su FB nella pagina ufficiale: in 2 ore 300 commenti di marocchini che postano robe in arabo, robe tradotte con Google sensa nessun senso, nomi di giocatori a caso e foto altrettanto a caso, pure di Galliani :rotfl:
ho letto il tuo post a Perin <3
-
Citazione:
Tossico
ho letto il tuo post a Perin <3
Si chiama PerinG
Intanto pare ritorni Rubinho :rotfl2:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si chiama PerinG
Intanto pare ritorni Rubinho :rotfl2:
Avevo letto PerinG solo che non volevo qui dentro non capissero a chi mi riferissi :asd:
Rubinho... mamma mia... ma non avevate preso Agazzi? Devo mandarti un PM...
-
Citazione:
Tossico
Rubinho... mamma mia... ma non avevate preso Agazzi? Devo mandarti un PM...
Pareva, ma ora leggo che arriva Rubinho dal Como (che è fallito di nuovo??).
Credo che si faccia l'anno qui e poi possa restare nello staff, come Scarpi.
Manda manda pm :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
ora vi arrestano perchè i terroristi si scambiavano obiettivi sensibili :esd:
-
Ufficiale Monociglio Rubinho.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Cataldi bene, anche se solo in prestito...
le poche volte che l'ho visto giocare m'è sempre piacuto tanto. Non capisco come un Gagliardini possa avere tanta più considerazione di lui ma sono le stranezze del nostro calcio... ma è prestito secco?
-
Citazione:
Lionheart
le poche volte che l'ho visto giocare m'è sempre piacuto tanto. Non capisco come un Gagliardini possa avere tanta più considerazione di lui ma sono le stranezze del nostro calcio... ma è prestito secco?
Si.
Il trasferimento di Gagliardini è secondo solo ai misteri di Fatima...
-
L'Inter è il pollo italiano da spennare in tutte le trattative. Joao Mario + Kondogbia + Gagliardini = 108M :dead:
-
Gagliardini è funzionale al gioco di pioli e al pressing alto dell inter.. È stato strapagato, ma almeno è utile a quel tipo di gioco
-
Anche Donadel era bravo a fare pressing e recuperare palloni ma nessuno si è mai sognato di valutarlo anche solo la metà! :rotfl:
Cataldi invece ha anche idee e piedi buoni e capisco bene che la Lazio lo mandi a giocare titolare senza privarsene.
-
La società rimborsa i biglietti ai tifosi presenti al Sant'Elia.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
La società rimborsa i biglietti ai tifosi presenti al Sant'Elia.
From tapatalk with love
No, è l'associazione tifosi che lo fa. Onore a loro.
Presentato il nuovo sponsor: la società energetica "Eviva". Sotto ci scriviamo "la figa!" e vendiamo 80.000 magliette in un mese :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
società energetica "Eviva". Sotto ci scriviamo "la figa!" e vendiamo 80.000 magliette in un mese :sisi:
:rotfl2:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Presentato il nuovo sponsor: la società energetica "Eviva". Sotto ci scriviamo "la figa!" e vendiamo 80.000 magliette in un mese :sisi:
esiste come marchio :sisi:
http://www.erbaviola.com/wp-content/...igaguarana.jpg
proporrei una joint-venture :sisi:
-
-
Notizia fresca fresca: per Rigoni (uscito domenica) edema a livello del bicipite femorale della coscia sinistra. Per Cataldi distrazione del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro.
Rewind: il nostro campionato muore il 18 dicembre quando Veloso si accascia in area con il Palermo. Stop di due mesi, finale di partita allucinante che distrugge il centrocampo e la convinzione stessa della squadra.
La società in maniera vergognosa cede sia Pavoletti (e pazienza) che soprattutto Rincon. Ad una squadra che non ne ha immediato bisogno, oltretutto.
Quindi senza Veloso invece di fare come con Perotti l'anno scorso (ceduto il 29 gennaio, appena finita una partita) spedisce Rincon a scaldare la panchina della Juve.
In 25 giorni arriva il solo Cataldi. Giochiamo 3 gare di campionato con Rigoni arretrato insieme a Cofie.
Domenica a Firenze abbiamo un solo centrocampista. Che sfortunatamente non è nemmeno Yaya Tourè ma solo Isaac Cofie.
I nuovi acquisti pare non siano pronti. Tutti. Anche quelli che giocavano in B la settimana prima di venire qui.
Sono davvero senza parole, senza entusiasmo, una società in mano ad un personaggio che non ne ha più (inteso come nè voglia nè soldi da metterci) e con in panchina un allenatore che non si muove dal 3-4-3 manco morto.
Ora, data per scontata la sconfitta a Firenze (dove vorrei che non andasse NESSUNO dei tifosi, data la considerazione che da la società a questa gara) c'è solo da sperare di raccattare una decina di punti qui e là perchè se una di quelle dietro si mette per caso a fare punti siamo nella merda più totale.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Notizia fresca fresca: per Rigoni (uscito domenica) edema a livello del bicipite femorale della coscia sinistra. Per Cataldi distrazione del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro.
Rewind: il nostro campionato muore il 18 dicembre quando Veloso si accascia in area con il Palermo. Stop di due mesi, finale di partita allucinante che distrugge il centrocampo e la convinzione stessa della squadra.
La società in maniera vergognosa cede sia Pavoletti (e pazienza) che soprattutto Rincon. Ad una squadra che non ne ha immediato bisogno, oltretutto.
Quindi senza Veloso invece di fare come con Perotti l'anno scorso (ceduto il 29 gennaio, appena finita una partita) spedisce Rincon a scaldare la panchina della Juve.
In 25 giorni arriva il solo Cataldi. Giochiamo 3 gare di campionato con Rigoni arretrato insieme a Cofie.
Domenica a Firenze abbiamo un solo centrocampista. Che sfortunatamente non è nemmeno Yaya Tourè ma solo Isaac Cofie.
I nuovi acquisti pare non siano pronti. Tutti. Anche quelli che giocavano in B la settimana prima di venire qui.
Sono davvero senza parole, senza entusiasmo, una società in mano ad un personaggio che non ne ha più (inteso come nè voglia nè soldi da metterci) e con in panchina un allenatore che non si muove dal 3-4-3 manco morto.
Ora, data per scontata la sconfitta a Firenze (dove vorrei che non andasse NESSUNO dei tifosi, data la considerazione che da la società a questa gara) c'è solo da sperare di raccattare una decina di punti qui e là perchè se una di quelle dietro si mette per caso a fare punti siamo nella merda più totale.
Chi dovrebbe mettersi a fare punti??? :dead:
Condivido il discorso sulla mancanza di un progetto, ma direi che quest'anno è andata.
From tapatalk with love
-
Avete bisogno di un Hernanes :dito:
Citazione:
Colin_n7
Chi dovrebbe mettersi a fare punti??? :dead:
Condivido il discorso sulla mancanza di un progetto, ma direi che quest'anno è andata.
From tapatalk with love
Ad eccezione dei primi 3 anni in Serie A di Preziosi, e 2 anni fa dove centrarono la qualificazione in Europa League (a culo, perchè investimenti ne aveva fatti pochi), direi che ormai Preziosi non ha nulla da dare...Ogni 6 mesi vende e compra giocatori...ci sono stati anni che cambiava totalmente la formazione nel giro di una sessione di calciomercato.
-
-
Red non puoi preoccuparti delle tre dietro :esd:
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
Citazione:
pazza_inter
Quello è lo Sponsor della Fiorentina mia e di
@JacopoP
:dito:
-
Forse non siete a conoscenza del nostro curriculum (cit alla Malesani). Riusciremmo a pestare una merda nel paese degli stitici.
Chuck tenete duro ancora 3 settimane che la prima vittoria arriva (come tre anni fa oltretutto mi pare di ricordare).
Mi dite come sia possibile non essere tragici quando sei una società di Serie A e hai UN centrocampista??
Comunque ogni iniziativa della tifoseria è bloccata, ieri sera è mancato tragicamente un ragazzo molto conosciuto in Nord (con la moglie che aspettava un bimbo.....) e domenica al Franchi ci saranno solo due striscioni, uno per lui e uno per Spagna di cui ricorre l'anniversario.
Queste si che sono tragedie...
-
Red, tanto siete salvi, potreste pure vendere tutti e giocare con la Primavera.
Palermo, Crotone e Pescara di questo passo non arrivano nemmeno a 25 punti.
-
Citazione:
Alnitak
Red, tanto siete salvi, potreste pure vendere tutti e giocare con la Primavera.
Palermo, Crotone e Pescara di questo passo non arrivano nemmeno a 25 punti.
sino a qualche giornata fa temevo anche io un possibile ritorno alla grande ma ormai davvero credo che quest'anno si arriverà alla più bassa quota salvezza della storia dei campionati con 3 punti per vittoria :looksi:
-
Tranquillo domenica vincete... ci sono io allo stadio... :asd:
-
In arrivo Hiljemark.
Avendolo al fanta, la domanda è doverosa: giocherà? :look:
-
Citazione:
Colin_n7
In arrivo Hiljemark.
Avendolo al fanta, la domanda è doverosa: giocherà? :look:
Le prossime domeniche giocherebbe anche Tardelli. Quello di adesso intendo.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Le prossime domeniche giocherebbe anche Tardelli. Quello di adesso intendo.
:esd:
Se non trovo di meglio nel mercato di riparazione lo tengo allora. :sisi:
-
Pare ufficiale Hiljemark....a me piace, anche se ho qualche riserva sul ruolo (da buon FMista non son tranquillo se in squadra non c'è un medianaccio spaccagambe)
PS:
“Debutta in campionato con la maglia numero 27 il 26 gennaio nella sfida esterna vinta per 5-1 contro l'Heracles Almelo subentrando a Tim Matavž al minuto 70”.
“Esordisce in Serie A il 23 agosto 2015 (in Palermo Genoa 1-0) subentrando al 72' al posto di Luca Rigoni”
Quando si dice il destino :look:
-
Galliani ha chiesto Ocampos a Preziosi, si attende risposta tra 2/3 giorni. Immagino classico prezzo da amico e via andare, meglio se in prestito :baffo:
Marotta conferma che Hernanes non si muove da Torino, immagino anche per l'infortunio di Lemina.