Ladrata o no, il fatto è che al 95° il PSG ha preso un gol da uno smarcato nell'area piccola..
Visualizzazione Stampabile
Ladrata o no, il fatto è che al 95° il PSG ha preso un gol da uno smarcato nell'area piccola..
quando prendi 6 gol non è mai una ladrata.
o continuiamo a vedere le cose al contrario dove è sempre "per un pelo" anche quando ti sotterrano?
non è una ladrata che abbia perso la partita, e i 3 gol subiti su azione sono imbarazzanti: però potevano tranquillamente perdere e passare lo stesso il turno
d'altronde guardando gli highlights ho visto che si sono anche mangiati 2-3 gol clamorosi
insomma, il 6-1 è un risultato figlio di 1000 fattori che si sono combinati per miracolo. barcellone culone
Continuo a non capire come ci si possa suicidare in questo modo :esd:
ancora non sono uscite fuori notizie del solito scommettitore inglese che ha scommesso la casa sul 6-1? :esd:
deve esistere per forza :esd:
Ma come hanno fatto a suicidarsi in quella maniera?
c'è quello tedesco se vuoi
http://pbs.twimg.com/media/C6fAtAsXEAAt0gV.jpg
:hail:
madonna che accoppiata :rotfl2:
ti fai i primi 2 gol da solo... 2 rigori... 3 gol negli ultimi 7 minuti
se non è fatto apposta è quantomeno allucinante
Il Leicester ha rimontato
Cacciare Ranieri produce sempre dei risultati
Chissà perché poi. Cioè io non lo concepisco
Complimenti a Guardiola per ora :looksi:
Pep detto il nuovo messia del calcio HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (cit.) :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Monaco o Leicester e stiamo da favola
Guardiolissimo
Goals conceded in 8 CLgames:
Juve = 2
City = 16
Otamendi + Stones: 99mln€
Chiellini + Barzagli + Bonucci + Benatia* + Rugani: 31mln€
la Juventus è l'unica imbattuta o sbaglio?
Otamendi sega conclamata. Stones pure peggio pare
Che parate Oblak
Guardiola. :hail:
Il Monaco è una bella squadretta cmq. :looksi:
From tapatalk with love
Secondo me ci sono 4 squadre sopra tutte: Bayern Monaco, Barcelona, Real Madrid e Atletico (metto l'Atletico perché una squadra che in 3 anni arriva due volte in finale, eliminata una volta ai supplementari ed una ai rigori, non può non essere considerata tale). Sotto c'è la Juve. Poi Monaco e Borussia Dortmund e infine Leicester. Questo non vuol dire che il Leicester sia una squadra scarsa. In CL non ci sono squadre materasso, oramai nemmeno ai gironi. La Juve col Porto ha beneficiato di due espulsioni nettissime a proprio favore e ovviamente hanno agevolato la Juve. Nei 180 minuti può succedere di tutto, un errore sul modulo. Ieri Guardiola (nel secondo tempo ha attaccato solo il Man City con buchi difensivi pazzeschi del Monaco) ha detto giustamente che in Champions puoi avere un black out di 5 o 10 minuti, non di 45. Secondo me la Juve può giocarsela con tutte. L'anno scorso eravamo sfavoriti contro il Bayern e siamo andati ai supplementari.
il Monaco da una parte mi preoccupa perchè è una squadra che ha velocità, forza fisica e, a questo punto, niente da perdere. Dall'altra...difende con Raggi e Glik, e ho detto tutto.
Pronostico sorteggi: Bayern - Leicester, Barca - Monaco, Real - BVB - Juve - Atletico
Secondo me:
Leicester-Dortmund
Barcelona-Atletico
Bayern-Juventus
Real Madrid-Monaco
io sono d'accordo con @Tossico da evitare bayern, e le tre spagnole con le altre la semifinale è sicura... il problema oltre al sorteggio dei quarti della juve sarà gli incroci delle altre, paradossalmente sperare che in semifinale ci possa finire una tra Leicester/dortumund e monaco da un lato vuol dire rischiare di prendere una squadra forte subito ma dall'altro anche che passando quello scoglio poi la finale può essere davvero alla portata se invece per esempio visti gli incroci dei sorteggi ci fossero come possibili semifinaliste tre di queste: barcellona, real, atletico, bayern allora la vedrei molto dura per la juve, chiunque sia l'avversario dei quarti
in ogni caso io pronostico
barcellona-juve
leicester-monaco
real-bayern
atletico-dortmund
Io il monaco lo eviterei più di barca e Real..sono forti fisicamente, mantengono un ritmo alto che in Italia non ha nessuno, tecnicamente sono validi e il pressing che mettono in atto è ottimo...la Juve non ha, ad oggi, un centrocampo in condizione al punto di dettare il ritmo della partita.. per battere il monaco bisogna sfruttare i blackout che ha sempre nel secondo tempo..
Meglio prendere il Borussia a questo punto..ma non si può scegliere, quindi amen :esd:
Direi che se becchi il Leicester e poi una fra Dortmund e Monaco in semifinale, un po' culo lo hai. Poi ripeto, magari perdi lo stesso, perché in Champions League NON ci sono squadre scarse...