Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
In survival anche andare di Jetpack consuma risorse. Per intenderci ;)
mammamia :facepalm: :asd: no beh a questi livelli no :look: ma chi ha giocato come me il gioco nella versione "day-one" per capirci, è veramente la prima cosa che noterà imho :sisi: non lo dico in accezione negativa eh, solo che bisogna cambiare approccio fin da subito :dito:
Oppure chiudersi nella navicella e giocare a Zelda, passa il pad Asmo :ditomulti: :qwe:
-
UP, in offertissima su Steam a 23,99 anzichè 60!
Nel frattempo è uscita un'altra espansione monumentale :zizi:
-
Dopo l'ultimo try ci ho rinunciato
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
E hai fatto malissimo perché é uscita la 1.3 con un quadrilione di roba nuova fra cui...
Prime interazioni con altri player
Oltre 30 ore di missioni
Nuova razza aliena mai vista prima
Possibilità di trovare enormi navi mercantili cadute
Nuove grafiche
Nuovi biomi
Nuovi tipi di pianeti
Nuovo menù
Classificazione più avanzata per tecnologia e scoperte
Laser che *crea e modella* e non più solo distrugge
E tantissimo altro
Un gioco nuovo
GG Hello Games
-
ho provato la nuova patch e sinceramente è veramente la cosa più vicina a quello che probabilmente doveva essere il prodotto finale messo in vendita a 60 euro. Per chi come me ha giocato il day-one, la differenza tecnica, qualitativa e contenutistica tra la prima versione e questa che gira attualmente dopo l'ultima patch dell'Atlas, è pari alla differenza tra un early access ed un prodotto finito.
Si è dato un contorno tutto nuovo al percorso di Atlas che lo rende una sorta di main quest ben orchestrata a quanto mi pare di vedere, temo che sostanzialmente ci si sia solo ricamata intorno una piccola storia, ma comunque anche per me che avevo già giocato l'originale "percorso" risulta affascinante e più accattivante.
Contenuti aggiunti tantissimi, ho sperimentato anche il "contatto multiplayer" con un altro utente e fossi in Murray ora spingerei forte sull'implementazione di un sistema multiplayer che consenta una vera interazione tra utenti.
Come bilanciamento della difficoltà finalmente sopravvivere è una cosa seria e bisogna ponderare bene ogni movimento ed ogni azione che si intraprende, le risorse ed il loot non sono più cosi abbondanti e tutto assume dei contorni più "plausibili", cosi come in generale anche tecnicamente mi sembra che dalla pessima ottimizzazione iniziale si sia arrivati ad un compromesso ottimo con l'aggiunta anche di nuovi biomi ed un po' più di varietà generale.
Sinceramente ora è un gioco che consiglierei a chi è appassionato del genere, ce l'ho installato e ogni tanto mi ci faccio un giro.
(con questo update si capisce esattamente tutta la mole di polemiche che Murray ha tentato invano di arginare all'uscita del gioco, non è comunque il prodotto che veniva mostrato nei trailer di gioco e durante tutta quella aggressiva campagna pubblicitaria, ma quantomeno ora è un prodotto più "pieno", fosse uscito cosi al prezzo di 40 euro al day-one molti avrebbero gridato al miracolo, ma tant'è. Bene l'impegno profuso per arrivare a questa versione del gioco, ora non devono fermarsi, il margine di movimento è ampio)
-
E hanno anche semplificato i movimenti fra galassie il che é una cosa apparentemente minore ma fondamentale
-
Non è male questo gioco....c'è qualche guida?
-
Dove trovo le zucche di caverna...mi servono per fare le celle voltaiche
-
E' vero che dopo l'update dell'anno scorso è diventato un giocone? :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
E' vero che dopo l'update dell'anno scorso è diventato un giocone? :look:
dicono di sì, ma personalmente non lo so :)
-
Citazione:
matters
dicono di sì, ma personalmente non lo so :)
Se lo trovo a massimo 18/20€ (anche usato) me lo prendo.
Vorrei provare qualcosa di un pò diverso dai soliti giochi...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Se lo trovo a massimo 18/20€ (anche usato) me lo prendo.
Vorrei provare qualcosa di un pò diverso dai soliti giochi...
idem
-
Citazione:
fantaluca
idem
Su PS Store a 19,99, preso.
-
Mica facile padroneggiare NMS all'inizio, tante cose da fare da capire da assemblare...però pare bello :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Mica facile padroneggiare NMS all'inizio, tante cose da fare da capire da assemblare...però pare bello :sisi:
io ci ho giocato tanto a NMS fin dal day one, anzi ho giocato molto di piu alla primissima versione che alle successive. Ho riprovato di recente il gioco dopo l'aggiornamento Beyond ed è diventato veramente un gran titolo, ricco di cose e molto complesso da padroneggiare anche se mai eccessivamente difficile.
-
Citazione:
Savio DePantaloni
io ci ho giocato tanto a NMS fin dal day one, anzi ho giocato molto di piu alla primissima versione che alle successive. Ho riprovato di recente il gioco dopo l'aggiornamento Beyond ed è diventato veramente un gran titolo, ricco di cose e molto complesso da padroneggiare anche se mai eccessivamente difficile.
No infatti, se riesco io che sono totalmente digiuno di questi titoli...
Se posso ti chiedo una cosa: sto seguendo gli obiettivi/missioni da fare per imparare e sono arrivato al punto in cui mi devo costruire il rifugio. Solo che me lo fa fare in un posto dove ci sono delle specie di dinosauri che rompono le palle in maniera assurda :|
Quindi dovrò per forza fare base lì con quegli "scomodi" vicini di casa?
No perchè avendo 18 miliardi di posti disponibili non mi pare una grande scelta lì :esd:
-
Dopo un mese devo dire che mi ha preso tantissimo. Non sto praticamente più giocando ad altro (complice anche il fatto che mio figlio ne rimane rapito e mi ci fa giocare appena abbiamo 10 minuti liberi :esd: )
Non pensavo mi colpisse così, molto bello anche perchè puoi scegliere come viverlo: rilassato ad esplorare, frenetico per fare soldi subito, una via di mezzo, insomma bello bello :sisi: