Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BONI "il mister"
C'è un link dove vedere in diretta le novità di stasera da LONDRA?
l'account twitter di Miles dovrebbe darci tutte le info necessarie...
-
Han scritto che si vedrà dalle 9 ( immagino ora inglese ) sulla pagina facebook
-
ragazzi intanto se avete una mezz'ora da perdere ecco il video sub ita ...
FM 17
sarà :cool: oppure :facepalm:
a voi deciderlo :)
-
Ecco il video di mezz'ora con tutte le maggiori novità
https://www.fmita.it/3986-rivelate-l...l-manager-2017
-
3D carino (vabbe, tanto non lo uso)
confronto giocatori stupendo
e poi....e poi boh, mi sembra tutto uguale :(
-
FM ha bisogno ardentemente della concorrenza. Stanno cominciando a vivere un po troppo di rendita. :|
-
Evviva, nel 3D c'è l'arbitro con lo spray.
FM2017 mio subito!
-
hanno fatto un FM 16 Plus !
:look:
-
Citazione:
19energy84
hanno fatto un FM 16 Plus !
:look:
Gold edition
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
A me le novità su scouting e mercato piacciono parecchio. Certo, bisogna vedere se funzioneranno
-
Citazione:
heikudo
A me le novità su scouting e mercato piacciono parecchio. Certo, bisogna vedere se funzioneranno
Poi per 55€ sono un affare!
-
Visto tutto....delusione.
Aspettavo novità su tattiche e allenamenti e invece nulla.
Per carità le novità son carine ma sembra un fm2015, 5 ....le trovo tutte piuttosto marginali...su molte cose poteva essere realmente un video su fm2015.
Il verdetto al momento è scaffale...poi naturalmente aspetto il feedback di chi lo acquisterà, ma per ora la vedo grigia...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Per carità le novità son carine ma sembra un fm2015, 5 ....le trovo tutte piuttosto marginali...su molte cose poteva essere realmente un video su fm2015.
D'accordo su tutta la linea.
Sarà che non mi stacco dal 2D per niente al mondo.... Ma un bell'aggiornamento del database, una delle meravigliose skin che si trovano in rete ed fm 15 va avanti tranquillamente un'altra stagione.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
beccauva
D'accordo su tutta la linea.
Sarà che non mi stacco dal 2D per niente al mondo.... Ma un bell'aggiornamento del database, una delle meravigliose skin che si trovano in rete ed fm 15 va avanti tranquillamente un'altra stagione.
;)
-
quando mostreranno qualcosa della versione touch?
-
Citazione:
Trainspotting90
quando mostreranno qualcosa della versione touch?
L'hanno fatto, alla fine del video :look:
-
Hanno migliorato il campionato giovanile australianoooooo yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyy :tunz::tunz:
Con questo miglioramento anche i canguri lo acquisteranno :malol:
-
ieri sera sulla pagina fb di fmita un utente diceva che oggi usciva la beta (glielo avevano detto a gamestop).
E' una bufala vero?
-
Citazione:
Lore Viola
ieri sera sulla pagina fb di fmita un utente diceva che oggi usciva la beta (glielo avevano detto a gamestop).
E' una bufala vero?
Già la parola "gamestop" ti doveva suggerire la risposta.... Si é una cazzata
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Visto tutto....delusione.
Il verdetto al momento è scaffale...poi naturalmente aspetto il feedback di chi lo acquisterà, ma per ora la vedo grigia...
Quoto..l'unica novità degna di nota è che sarà a 64 bit..
-
Che vantaggi avrà a 64 bit?
-
Citazione:
Giovanni
Che vantaggi avrà a 64 bit?
Probabilmente una maggiore compatibilità e fluidità del tutto, soprattutto per quanto concerne il 3D.
Di fatto poca roba comunque.
-
Forse l'aspetto più importante (ed anche il più 'temibile' a mio parere) è il raddoppio di 'azioni' che ogni singolo giocatore prende in considerazione in un secondo....ma anche questa cosa potrebbe rivelarsi un boomerang: se han fatto le cose per bene la partita dovrebbe guadagnarci un sacco e magari qualche 'bestialità stile zombie' che si vede ancora nel 3d potrebbe diventare un ricordo.....ma se han fatto le cose male son cavoli...ci ritroveremmo con un FM ingiocabile. Ad ogni modo è un'edizione di 'upgrade' che non vale in nessun modo il prezzo pieno. Chi è che 'sproloquiava' di rivoluzione???....:owned:....
-
Citazione:
gai jin
Poi per 55€ sono un affare!
Io ho il 2012 come ultima versione e, nel dubbio tra fermarmi al 2016 a 15 euro o questo a 30, per me sposta. Il mercato l'ho sempre trovato ridicolo e troppo semplificato. Se queste nuove opzioni funzionano per me è un bel passo avanti
-
Citazione:
heikudo
Anche le modifiche ai trasferimenti degli allenatori, alla fine sembrano interessanti. Per quanto riguarda la parte tattica ed allenamenti, purtroppo nessun accenno quindi credo rimarrà tutto invariato. Non è detto però che il ME non sia stato migliorato, magari rispondendo meglio alle istruzioni tattiche
-
Citazione:
BaroneRosso
Forse l'aspetto più importante (ed anche il più 'temibile' a mio parere) è il raddoppio di 'azioni' che ogni singolo giocatore prende in considerazione in un secondo....ma anche questa cosa potrebbe rivelarsi un boomerang: se han fatto le cose per bene la partita dovrebbe guadagnarci un sacco e magari qualche 'bestialità stile zombie' che si vede ancora nel 3d potrebbe diventare un ricordo.....ma se han fatto le cose male son cavoli...ci ritroveremmo con un FM ingiocabile. Ad ogni modo è un'edizione di 'upgrade' che non vale in nessun modo il prezzo pieno. Chi è che 'sproloquiava' di rivoluzione???....:owned:....
Se ritrattano le cose non è colpa mia.
Owna tua sorella.
-
Citazione:
Lupo
Se ritrattano le cose non è colpa mia.
Owna tua sorella.
...si tratta semplicemente di essere o non essere dei cazzari, e tu lo sei; insulti la gente basandoti sull'ignoranza delle cose e quando te lo fanno notare raddoppi gli insulti. E qua chiudo.
-
Qualcuno ha un elenco con le novità Non commentate? Non posso vedere il video per mokti giorni
-
Citazione:
nom245
Anche le modifiche ai trasferimenti degli allenatori, alla fine sembrano interessanti. Per quanto riguarda la parte tattica ed allenamenti, purtroppo nessun accenno quindi credo rimarrà tutto invariato. Non è detto però che il ME non sia stato migliorato, magari rispondendo meglio alle istruzioni tattiche
Infatti forse, se hanno fatte le cose per bene, il miglioramento potrebbe essere proprio questo.
-
Ho iniziato a vedere il video prima della metà mi sono addormentato sulla seggiola. MOLTO MOLTO INTERESSANTE ...
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Ogni tanto ritorno... Che dire, deluso. Mi sarei aspettato più novità. Vabbè tanto come ogni anno dico che non lo prendo ma alla fine taaac lo compro :D
Un saluto
Alvios
-
Citazione:
Lupo
Qualcuno ha un elenco con le novità Non commentate? Non posso vedere il video per mokti giorni
- Staff fondamentale per allenamenti umore e dettagli pre e post match
- Rapporto con i media incrementato e più realistico come,per esempio, l'inserimento dei social network dove i tifosi i giornalisti ed i giocatori potranno esprimersi ovviamente avendo impatto sull'ambiente
- Rapporto con la stampa più approfondito cosi come con i giocatori e colleghi
- Rapporto con la dirigenza migliorato, ora dovrebbero essere molto più presenti e più coinvolti
- Miglioramento e Peggioramento degli attributi migliorato nel corso del tempo a seconda di vari fattori
- FFP attivo
- Mercato cambiato con l'inserimento di agenti procuratori e calciatori più realistico nei rapporti e nelle decisioni di trasferimento, bisogna convincerli a venire parlandoci privatamente
- ME di cui si è parlato più intelligente nel determinare lo sviluppo delle azioni oltre che cazzatelle grafiche ( bomboletta per gli arbitri , stadi più belli , allenamenti di riscaldamento ecc ecc )
altre cose al momento non mi ricordo , stavo andando a memoria sul video di ieri :D
-
come ha detto miles, a grande richiesta ora si può cambiare il colore della cravatta del proprio avatar
-
Il forum di supporto tecnico della SI era pieno di gente imbestialita perchè non poteva cambiare il colore della cravatta :baffo: :rotfl: :rotfl:
-
Che poi...hanno tirato in mezzo creative assembly a far cosa? Sembra shogun:total war....il primo però :rotfl2:
Avremmo ancora dunque ruoli, , mentalità e filosofie tutte da scoprire, nel senso che as usual non faranno le cose nella descrizione :facepalm: male male..
Io, dico davvero, son triste...mi stanno spingendo a comprarne uno ogni tre.
Sarebbe stato più onesto venderlo come (corposo) dlc...
-
Citazione:
nom245
Il forum di supporto tecnico della SI era pieno di gente imbestialita perchè non poteva cambiare il colore della cravatta :baffo: :rotfl: :rotfl:
In effetti come fare senza la cravatta "giallo Galliani"... :(
-
Citazione:
Garlic
mi stanno spingendo a conprarne uno ogni tre.
E saresti generoso con loro, è da FM14 che non hanno cambiato sostanzialmente nulla :asd:
-
Citazione:
gai jin
E saresti generoso con loro, è da FM14 che non hanno cambiato sostanzialmente nulla :asd:
infatti son passato dal 2012 al 2015 :esd:
-
Citazione:
19energy84
- Staff fondamentale per allenamenti umore e dettagli pre e post match
- Rapporto con i media incrementato e più realistico come,per esempio, l'inserimento dei social network dove i tifosi i giornalisti ed i giocatori potranno esprimersi ovviamente avendo impatto sull'ambiente
- Rapporto con la stampa più approfondito cosi come con i giocatori e colleghi
- Rapporto con la dirigenza migliorato, ora dovrebbero essere molto più presenti e più coinvolti
- Miglioramento e Peggioramento degli attributi migliorato nel corso del tempo a seconda di vari fattori
- FFP attivo
- Mercato cambiato con l'inserimento di agenti procuratori e calciatori più realistico nei rapporti e nelle decisioni di trasferimento, bisogna convincerli a venire parlandoci privatamente
- ME di cui si è parlato più intelligente nel determinare lo sviluppo delle azioni oltre che cazzatelle grafiche ( bomboletta per gli arbitri , stadi più belli , allenamenti di riscaldamento ecc ecc )
altre cose al momento non mi ricordo , stavo andando a memoria sul video di ieri :D
1) cheppalle, io salto sempre tutte le interviste.
2) che due coglioni, al posto di migliorare in avanti si va indietro, sta diventando sempre più un vecchio gioco testuale? :|
3) buona cosa
4) boh vabbe ce po sta
5) che è?
6) in pratica una feature che prima era opzionale ora è obbligatoria? minchia che cambiamento!
7)buono!
-
Che poi...sinceramente anche io ricordo le dichiarazioni secondo cui fm2016 sarebbe staato poco più che un update perchè nel 2017 doveva esserci la rivoluzione :uhm: