Niente, mi si è ingrossato lo stesso...
Ci fossero stati i grillini a Shanghai, starebbero ancora nella palude a raccogliere il riso.
Visualizzazione Stampabile
Il problema è il sindaco sotto scacco per le indagini e le bugie.
La questione della Soprintendenza last minute, che ricordiamoci risponde ad un ministro pd e non ad una giunta 5stelle, dimostra come a Roma ci siano un sindaco ed una maggioranza già pesantemente condizionabili.
Per quanto economicamente disastroso, ma forse già meno di quanto successo per tor di valle, si dovrebbe votare di nuovo il prima possibile. Oppure commissariare nuovamente.
Brrr...che paura!!!
E cosa mi capiterà ora? Venite sotto casa ad arrestarmi? O mi bruciate sulla pubblica piazza per vilipendio al romanista decerebrato.
Ma finiscila...evita di commentare se non ti è richiesto, e vedrai che camperai tranquillo tanti anni.
In realtà ha detto che rompi il cazzo, il che è vero! È palese! In ogni momento è un po la tua prerogativa, mi stupirei del contrario!
Decerebrato non è bello, ma almeno è un termine più aulico, diciamo che può arrivare, come quando colpisci una spigola col dito del piede!
Trovo più grave che ti abbia minacciato di morte prima... Questo è molto peggio!
Oltretutto segnalare non è abbastanza maschia come azione.
Lupo folkloristico come sempre. La verità è che gli è andata di lusso.
Hai rotto il pazzo(cit.)
andate a figa (cit.)
cmq sta storia e' ancora lunga, qui si e' cantato vittoria troppo presto.
Adesso la Regione si sta mettendo di traverso e vuole annullare questa Conferenza dei Servizi perche' le modifiche sono troppo invasive rispetto al progetto iniziale.
Oltre al fatto che ancora ci sono voci del M5S fuori dal coro
Virgy :facepalm:
Ma perchè il M5S ha fatto un video per autolodarsi sulla vicenda stadio???? Ma perchè?????
EDIT
Intanto è uscito il documento dell'Avvocatura che diceva che la Roma avrebbe probabilmente vinto l'eventuale causa contro il Comune, te credo che hanno cercato l'accordo a tutti i costi :D
dopo 3 mesi si ha avuto un altro passo ma nella direzione sbagliata.
Il Comune ha presentato la nuova delibera di pubblica utilita' ma ha confermato che ci vorra' una nuova conferenza dei servizi, si torna indietro di oltre 6 mesi.
E non si sa nemmeno quando potra' partre la nuova conferenza dei servizi.
Ormai é una farsa
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
dai, come si immaginava, non lo vedremo mai sto stadio.
Fosse rimasto Marino o si fosse data continuità lo avreste (avremmo visto)
non penso olivar, la politica a Roma è una bestiaccia. Per me l'unica vera soluzione sarebbe stata andare allo scontro con il Comune, ma poi se fosse andata avanti la causa la Roma sarebbe stata l'artefice del default economico del comune di Roma, non proprio una bella pubblicità
Allora...abbiamo il problema delle rane e dell'anticorruzione.
Gli ambientalisti sul piede di guerra per salvaguardare le rane.
Il Codacons che coinvolge l'Anticorruzione per lo stadio (che ancora e' solo un rendering.........................)
Pare che ci sia un nuovo intoppo per lo stadio, problema tirato fuori dal......M5S che non ritiene fatto bene il progetto dei M5S.
Grazie alla Raggi e ai 5stelle il Comune di Roma non pagherà nulla per lo stadio della Roma, solo i costi accessori previsti dalla legge.
Ma lo pagheranno tutti gli italiani.
Grazie 5stelle, grazie di cuore.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lo Stato si farà carico di pagare il secondo ponte, il ponte di Traiano, altrimenti allo stadio non ci si arrivava :facepalm:
caduti i vicnoli sull'ippodromo.
Adesso non frega piu' a nessuno della vecchia struttura
Arrestato De Vito per presunte tangenti incassate da Parnasi
i 5stelle avevano promesso la prima pietra dello stadio nel 2019 e sono stati di parola...hanno messo quella tombale.
Non c'entra con lo stadio ma sta agli arresti domiciliari pure Claudio Toti, patron della Virtus Roma, sempre per presunti tangenti a de Vito
forti i 5 stelle eh :esd:
quanta gente hanno inculato
Beh De Vito era improponibile già nel 2013 alle candidature come Sindaco di Roma...non mi sorprende affatto la cosa...
Indagato anche Frongia
Forse ce la togliamo dalle scatole?
Non c'è pericolo