Esatto e i camera car evidenziano queste difficoltà di guida e credo anche che la potenza della Power Unit conti tantissimo
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bene la prima fila.
Nel passo gara Hamilton è più veloce delle Ferrari a parità di gomma (non si sanno però i carichi nelle prove)...se Vettel riesce a passare davanti in partenza potrebbe essere una bella gara. :sisi:
Ogni volta che mi alzo per il primo GP della stagione, e sento Thunderstruck, godo. :dito:
Cmq ieri in parte Villeneuve diceva quel che dicevo io, non so se poi elaborando meglio il concetto ha cambiato idea o cosa... :esd:
Inviato dal My Magic Diary
io invece ogni volta che sento le ridicole presentazioni in stile caressa e la vocina di valsecchi maledico il fatto di dovermi essere svegliato a quest'ora
intanto sovraimpressioni in ritardo di 5 giri, e adesso hanno i colori a caso. saranno fornite dalla honda :asd:
vamoooos
toto chupaaaa
hamilton in crisi, tra un po' bottas lo riprende
Stiamo calmi
alonso sverniciato da ocon e hulkenberg, casualmente la macchina non va più e si ritira :asd:
comunque non so se sia solo questo circuito, ma in questa gara l'effetto del DRS è stato praticamente azzerato
spero che non si torni alla formula-trenino
Daje cazzo
ha detto che adesso si vedrà la vera differenza tra chi è un pilota e chi nn lo é :asd: e mi sa che ha proprio parlato di palmer e magnussen come esempi
tu sei stato più politically correct :esd:
cmq Gina va :looksi:
Hamilton oggi tanti legnetti ma chapeau... lo abbiamo tutti preso per il culo pensando che stesse facendo pretattica ma invece mi sa che ci aveva visto giusto :looksi:
Alonso :rotfl2:
:tunz: :tunz: :tunz:
Che gara pallosa però :look:
Spero non sia l'andazzo della stagione
Gina va anche in Cina :looksi:
Pole di Ham. Sul giro secco è fortissimo.
Stessa griglia di Australia, Vet davanti a Bot di un millesimo.
Ferrari che nel passo gara dovrebbe essere leggermente più veloce.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
domani pioggia + Verstappen che parte dall'ultima fila :tunz: :sbav:
e occhio pure a Grosjean che alla partenza ne farà fuori 4-5 con uno strike :esd:
giovinazzi sfasciacarrozze causa una safety car che fa perdere 4-5 posizioni a vettel e a quelli che si erano fermati il giro prima con la VSC :asd3:
hulk da 6° a 17° :gesad:
quei circa 8 giri di Raikkonen dietro a Ricciardo che teneva dietro anche Vettel :facepalm:
verstappen già piagnucola :esd:
Quando diceva "è veramente ridicolo" ce l'aveva con se stesso?
gran gara di Perez
anche Alonso fino a quando ha retto quella bagnarola
Quindi dobbiamo sperare nella safety car per veder qualcosa :esd:
E in Giovinazzi che mi sembra esser partito bene come vandalo della strada :hail:
Che peccato... Vettel aveva un passo simile se non migliore di Hamilton.
Raikkonen grande delusione finora...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tutto sommato buon secondo posto.
avevano bisogno della pace car? :asd:
Vettel! :tunz: :tunz: :tunz:
Daje
Raikkonen deve darsi una mossa
Raikkonen è fatto così, se la macchina non è cucita su di lui si addormenta e questa macchina non è cucita su di lui