Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Ragionando però a mente fredda. Stanno uscendo voci che Raiola / Donnarumma abbiano rifiutato il contratto perché non sono sicuri della solidità finanziaria della nuova proprietà del Milan. Attualmente da questo punto di vista non si può dare torto PER ORA. La cordata ci ha messo quanti mesi a dare quei benedetti 100 milioni del closing? Inoltre ha sottoscritto accordi con le banche in cui fra due anni dovrà ridare indietro una cifra di soldi oscena. Né io né voi sappiamo determinate cose. Raiola credo di sì. La risposta ai dubbi di Raiola e Donnarumma la avremo fra due anni.
Sul resto, il Milan ha un palmares strepitoso, ha una storia che nell'epoca Berlusconi ha portato a vincere tutti i maggiori trofei, detto questo, perché però fate analisi morali?
Conti oggi dice che non andrà in ritiro con l'Atalanta perché ha già raggiunto un accordo con il Milan (penso questo sia davvero vergognoso), mentre Donnarumma non ha rinnovato il contratto. Entrambi cresciuti nel vivaio della società per cui hanno giocato quest'anno... O la morale si fa per entrambi, oppure si accettano tutte le decisioni...
Parte 1, e quindi non sei sicuro e non rinnovi? Non trovo il nesso, in caso non ci fosse solidità, saresti comunque uno dei primi ad essere venduto, con o senza clausole....
Parte 2, si la sparata del procuratore non è piaciuta nemmeno a me, ma i casi sono leggermente diversi...a Conti il contratto scade nel 2021
-
Citazione:
Ben155
Parte 1, e quindi non sei sicuro e non rinnovi? Non trovo il nesso, in caso non ci fosse solidità, saresti comunque uno dei primi ad essere venduto, con o senza clausole....
Parte 2, si la sparata del procuratore non è piaciuta nemmeno a me, ma i casi sono leggermente diversi...a Conti il contratto scade nel 2021
è il loro lavoro (procuratore e giocatore) devono ottenere il massimo oggi e in futuro. Ripeto, se Donnarumma va via quest'anno o l'anno prossimo, lo fa per andare in top club a livello europeo. Squadre che ogni anno hanno l'ambizione di arrivare in semifinale almeno (certo, poi dipende dai sorteggi ovviamente). Non lo porta che ne so, all'Ajax in cui in quel caso mi chiederei seriamente cosa gli è passato per la testa.
Su Conti vero, ma io ricordo IBRAHIMOVIC il secondo anno di Juve in cui aveva il contratto da rinnovare quando già aveva una scadenza molto in là con gli anni, non ha praticamente giocato. A chi conviene avere un giocatore senza voglia?
-
Per me l'errore di Gigio, errore comprensibile per un ragazzo di 17-18 anni, è aver espresso troppo a cuor leggero, il suo amore per il Milan. E' un professionista ora, uno che sa che il suo valore di mercato è gigantesco, doveva essere più attento a certe dinamiche, e forse doveva essere meglio consigliato da quella volpe di Raiola.
Raiola ha fatto alla fine i suoi interessi, perchè lui guadagna tanto solo se c'è cessione onerosa del giocatore, sui rinnovi contrattuali prende molto meno. Quindi ha spinto per fare un'altra operazione alla Pogba, disinteressandosi del ragazzo e dell'ambiente che gli sta creando attorno. Se ora il Milan decidesse di perseguire la strada, un po suicida anche per loro, di farlo stare un anno a scaldare la tribuna o fare primavera, per poi mandarlo via a parametro zero, Raiola si ritroverebbe comunque con una perdita netta sui suoi guadagni.
Vedrete che questo tira e molla terminerà o con un'offerta maestosa del Real (alla quale il Milan avrebbe difficoltà da bilancio a rinunciare), oppure ad un rinnovo di contratto dell'ultimo secondo con una clausola rescissoria elevatissima.
Credo che in questo colpa ci sia anche nell'entourage familiare di Gigio, che sta guardando avidamente solo ai soldi e poco alla tranquillità e crescita del parente.
-
Citazione:
°Enigmista°
Il vero problema è questo.
L'anno prossimo sarà libero, di conseguenza non penso che ci sia qualche dirigente così stordito che in questo momento accetti il prezzo che chiede il Milan (immagino uno sproposito).
Tu forse scherzi. È invece il momento migliore per aggiudicarselo. Fra un anno busseranno tutti alla porta. Oggi invece con appena una trentina di milioni te lo porti a casa e lo fai tuo per almeno cinque anni. E fra cinque anni se va come deve andare sto qua vale più di cento milioni.
-
Citazione:
Giangy
Vedrete che questo tira e molla terminerà o con un'offerta maestosa del Real (alla quale il Milan avrebbe difficoltà da bilancio a rinunciare), oppure ad un rinnovo di contratto dell'ultimo secondo con una clausola rescissoria elevatissima.
Uno scambio alla pari CR7-Donnarumma e il gioco è fatto... :esd:
-
Citazione:
Ben155
Tra l'altro CR7 disse che il campionato italiano non gli piace.
-
Citazione:
Ben155
CR7 in un anno manderebbe in bancarotta l'intera città di Milano :esd:
-
Citazione:
Tossico
Ragionando però a mente fredda. Stanno uscendo voci che Raiola / Donnarumma abbiano rifiutato il contratto perché non sono sicuri della solidità finanziaria della nuova proprietà del Milan. Attualmente da questo punto di vista non si può dare torto PER ORA. La cordata ci ha messo quanti mesi a dare quei benedetti 100 milioni del closing? Inoltre ha sottoscritto accordi con le banche in cui fra due anni dovrà ridare indietro una cifra di soldi oscena. Né io né voi sappiamo determinate cose. Raiola credo di sì. La risposta ai dubbi di Raiola e Donnarumma la avremo fra due anni.
Sul resto, il Milan ha un palmares strepitoso, ha una storia che nell'epoca Berlusconi ha portato a vincere tutti i maggiori trofei, detto questo, perché però fate analisi morali?
Conti oggi dice che non andrà in ritiro con l'Atalanta perché ha già raggiunto un accordo con il Milan (penso questo sia davvero vergognoso), mentre Donnarumma non ha rinnovato il contratto. Entrambi cresciuti nel vivaio della società per cui hanno giocato quest'anno... O la morale si fa per entrambi, oppure si accettano tutte le decisioni...
La prima parte sono storielle messe in giro ad arte da quella pletora di leccacccccculo di imbrattacarte servi del vecchio regime del vecchio pervertito e dal suo compare galliano che prendeva le mazzette dai procuratori :sisi:
Uno dei fondi più importanti al mondo non ti da 300 cucuzze senza avere solide garanzie dietro, avvoltoi lo sono ma scemi no di certo :esd:
Conti invece, a differenza di guallerarumma, ha parlato in prima persona e si è esposto e avendo un contratto lungo garantirà ai muratori un sacco di soldi a differenza dell'infame campano.
E sempre in tema di paragoni il paragone lo farei tra Belotti, che nello stesso arco temporale del portiere col protettore è esploso ma avendo un procuratore che non è un vomito d'uomo ha rinnovato a cifre oneste con clausola alta.
A parti invertite come sarebbe andata a finire?
E non si fa nessuna analisi morale, è il guano portinaio che si era autoeletto come simbolo del milanismo e poi se ne va come una battona quale si è dimostrata, è una semplice constatazione quella che fa la tifoseria milanista; difficilmente da milanisti si è mai vomitato così tanto odio contro una persona, nemmeno ai tempi del "tradimento" di Leonardo ci fu una tale compattezza :sisi:
Citazione:
Khabar
Tribuna per un anno quindi?
Alla fine lo venderanno a meno che non facciano come l'emiro ai tempi in cui il puerco galliani voleva prendere tevez quasi a zero e l'emiro disse: sai che c'è? i tuoi spicci mettiteli nel cuxo e tevez te stattene nelle pampas a bruciarti le terga :esd:
Certo l'emiro del city ha un capitale che pochi hanno al mondo e se lo poteva permettere :asd:
Citazione:
fantaluca
Con CR7 venderemmo un miliardo di magliette in Cina :tunz:
E i negozi di Milano farebbero i big money con lui e famiglia a fare la spesa :asd:
-
magari tra 2-3 giorni si affaccia al balcone e in diretta tv annuncia che resta :asd:
-
Citazione:
mark_lenders
magari tra 2-3 giorni si affaccia al balcone e in diretta tv annuncia che resta :asd:
baciando la maglia :rotfl2:
-
Donnarumma-Milan, parla Raiola: “Problema di principio, non di soldi”
MILAN NEWS – Giovedì Mino Raiola ha comunicato a Marco Fassone la volontà di Gianluigi Donnarumma di non rinnovare il contratto con il Milan. Una scelta che la società rossonera non si aspettava, soprattutto considerando l’offerta da 5 milioni di euro l’anno messa sul piatto per trattenerlo.
La maggioranza dei tifosi, ma non solo, ha attaccato Gigio. Per molti si tratta di una decisione basata sulla volontà di prendere più soldi di quelli offerti dalla dirigenza e dalla presenza di una proposta più ricca del Real Madrid. Quello che doveva diventare capitano, simbolo e bandiera del Milan ha tradito la tifoseria dopo i suoi gesti d’amore nei confronti dei colori che ha sempre detto di amare.
Ma Raiola al Corriere della Sera ha rivelato che «non è stato un problema di soldi, ma di tempo e di principio». L’agente voleva più tempo per decidere e, invece, il club ha posto un ultimatum che per lui era inaccettabile e che gli suonava come un ricatto. L’ingaggio, stando alla sua versione, non era un ostacolo. Tutto il clan Donnarumma voleva tempistiche differenti per valutare meglio il futuro, anche alla luce di un progetto appena avviato da parte del Milan. Ma la scadenza fissata dalla dirigenza non è stata gradita e dunque il tavolo della trattativa è saltato. Secondo noi, però, resta tutto un problema di soldi, clausole e commissioni.
Redazione MilanLive.it
https://www.milanlive.it/2017/06/17/...roblema-soldi/
Questioni di principio :rotfl:
Puerco senza vergogna :|
Citazione:
mark_lenders
Meglio per lui che non si affacci a nessuna finestra, se gli va bene gli arrivano uova marce e sterco :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
La prima parte sono storielle messe in giro ad arte da quella pletora di leccacccccculo di imbrattacarte servi del vecchio regime del vecchio pervertito e dal suo compare galliano che prendeva le mazzette dai procuratori :sisi:
Uno dei fondi più importanti al mondo non ti da 300 cucuzze senza avere solide garanzie dietro, avvoltoi lo sono ma scemi no di certo :esd:
Conti invece, a differenza di guallerarumma, ha parlato in prima persona e si è esposto e avendo un contratto lungo garantirà ai muratori un sacco di soldi a differenza dell'infame campano.
E sempre in tema di paragoni il paragone lo farei tra Belotti, che nello stesso arco temporale del portiere col protettore è esploso ma avendo un procuratore che non è un vomito d'uomo ha rinnovato a cifre oneste con clausola alta.
A parti invertite come sarebbe andata a finire?
E non si fa nessuna analisi morale, è il guano portinaio che si era autoeletto come simbolo del milanismo e poi se ne va come una battona quale si è dimostrata, è una semplice constatazione quella che fa la tifoseria milanista; difficilmente da milanisti si è mai vomitato così tanto odio contro una persona, nemmeno ai tempi del "tradimento" di Leonardo ci fu una tale compattezza :sisi:
Alla fine lo venderanno a meno che non facciano come l'emiro ai tempi in cui il puerco galliani voleva prendere tevez quasi a zero e l'emiro disse: sai che c'è? i tuoi spicci mettiteli nel cuxo e tevez te stattene nelle pampas a bruciarti le terga :esd:
Certo l'emiro del city ha un capitale che pochi hanno al mondo e se lo poteva permettere :asd:
Con CR7 venderemmo un miliardo di magliette in Cina :tunz:
E i negozi di Milano farebbero i big money con lui e famiglia a fare la spesa :asd:
Per questo dico che la risposta l'avremo fra un paio d'anni.
Probabilmente sono cazzate eh, ma erano cazzate anche quelle che dicevano che il Milan aveva già preso i soldi per i diritti TV di 2 campionati dopo solo per prendere Balotelli...
L'articolo è questo cmq...
http://www.affaritaliani.it/milano/h...tml?refresh_ce
-
Appunto, voce messa in giro da una "testata" affiliata libero :rotfl: il cui direttore è parte della pletora dei leccaterga di b. :asd:
I servi di b. non aspettavano che questi momenti per gettare fango sui cinesi, omettendo che il Milan si trova in questa situazione proprio per colpa dell'erotomane e di quello schifo di galliani :baffo:
-
The Sun, clamoroso: il Milan su Cristiano Ronaldo. E Mirabelli…
Clamorosa indiscrezione di mercato quella riportata dal The Sun: il Milan, secondo il quotidiano, si sarebbe inserito nella corsa a Cristiano Ronaldo, che in estate potrebbe lasciare Madrid. Massimiliano Mirabelli, sempre secondo il The Sun, avrebbe parlato così al Corriere dello Sport: “Se Cristiano Ronaldo volesse lasciare il Real Madrid e loro volessero Donnarumma, saremmo pronti a parlare con Florentino Perez“.
http://www.spaziomilan.it/2017/06/th...o-lo-scenario/
Se lo dice il sun allora non arriva nemmeno a fare spesa in via montenapo :asd:
-
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Citazione:
Dobermann81
The Sun, clamoroso: il Milan su Cristiano Ronaldo. E Mirabelli…
Clamorosa indiscrezione di mercato quella riportata dal The Sun: il Milan, secondo il quotidiano, si sarebbe inserito nella corsa a Cristiano Ronaldo, che in estate potrebbe lasciare Madrid. Massimiliano Mirabelli, sempre secondo il The Sun, avrebbe parlato così al Corriere dello Sport: “Se Cristiano Ronaldo volesse lasciare il Real Madrid e loro volessero Donnarumma, saremmo pronti a parlare con Florentino Perez“.
http://www.spaziomilan.it/2017/06/th...o-lo-scenario/
Se lo dice il sun allora non arriva nemmeno a fare spesa in via montenapo :asd:
Ja, che cacata...:facepalm:
-
la cosa sconvolgente in tutto questo è che è stato il Milan di Berlu e Galliani a mettere Donnarumma 14enne nelle mani di Raiola.
Di tutte le cazzate lette in questi giorni credo che le tesi difensive a giustificare la scelta siano peggio dei discorsi di Trump a volte sarebbe meglio il silenzio!
In ogni caso i cinesi al momento non hanno intenzione di cederlo, la società è loro e spero non sia solo una questione di principio, confido nel fatto che sappiano cosa possa significare perdere 20-25 mil di plusvalenza e che se ci rinuncino è perchè a volte è meglio fare un sacrificio del genere ma poi far capire che le cose al Milan sono cambiate... i Raiola non sono ben visti, mi preoccupa l'asse con Mendes perchè anche lui non sembra certo un catechista :asd:
ah quoto anche le virgole di dobby
-
Citazione:
fantaluca
LA città al massimo ci guadagna...si comprerà l'appartamento di WandaIcardi e quello del palazzo vicino e li collega con un ponte piscina :esd:
Tutti i giorni in MonteNapo a fare shopping e al Portello a fare la spesa :ahsisi:
-
il Milan sta mettendo su una rosa davvero buona secondo me, Andrè Silva l'ho visto negli ultimi 10 minuti della conf. cup e ha giocato bene i palloni avuti
Dirigenza finalmente seria, lo dimostra il caso Donnarumma. Non piegarsi ai procuratori è il primo indice, speriamo continuino così.
-
Prevedo uno scontro verbale e non solo nei prossimi giorni tra il buon Mirabelli e Raiola...Ne vedremo delle belle
P.s.: IMHO Mirabelli c'ha la faccia da mafioso peggio di Raiola e Moggi messi insieme.. :look:
-
Ma Mirabelli prima di questa esperienza cosa faceva nel calcio?
-
Citazione:
Alnitak
Ma Mirabelli prima di questa esperienza cosa faceva nel calcio?
Di strada ne ha fatta tanta! Dalla Promozione mi pare a salire, vincendo sempre e dovunque (principalmente da DS).
Poi andò al Sunderland e gli ultimi anni li ha passati da capo osservatore dell'Inter; e ora al Milan, ritornando al ruolo originario di Direttore Sportivo.
Odia a morte qualunque tipologia di procuratore, quindi penso sia pesata molto la sua decisione nell'affaire Donnarumma (non certo Fassone che è uomo Marketing)
-
Citazione:
smoldino
Di strada ne ha fatta tanta! Dalla Promozione mi pare a salire, vincendo sempre e dovunque (principalmente da DS).
Poi andò al Sunderland e gli ultimi anni li ha passati da capo osservatore dell'Inter; e ora al Milan, ritornando al ruolo originario di Direttore Sportivo.
Odia a morte qualunque tipologia di procuratore, quindi penso sia pesata molto la sua decisione nell'affaire Donnarumma (non certo Fassone che è uomo Marketing)
Faccio mea culpa ma proprio non lo conoscevo.
-
qualcuno ha avuto modo di vedere una sorta di trascrizione della conferenza stampa di Maiala (con l'accento sulla prima a mi raccomando) ho sentito velocemente che mi sembra che la tesi sia del tipo:
il Milan non ha difeso Gigio dalle minacce ricevute, non ha tolto striscioni di contestazione dei tifosi
ci ha dato tempi troppo stretti per ragionare sulla proposta si poteva rinnovare a Ottobre/Novembre che fretta c'era, hanno fatto pressione sul ragazzo e non mi è piaciuto
Mirabelli e io abbiamo una visione diversa del modo di lavorare, non ci prendiamo
se lo lasciano in tribuna o in panchina? ci sono gli estremi del mobbing già ora
Lui era deciso a firmare ma poi mi ha espresso dei dubbi e allora mi sono assunto io la responsabilità di decidere
più qualche altra coglionata in serie :sisi:
-
Minacciate anche me con 5 Milioni di euro!!!
-
Citazione:
bizio77
qualcuno ha avuto modo di vedere una sorta di trascrizione della conferenza stampa di Maiala (con l'accento sulla prima a mi raccomando) ho sentito velocemente che mi sembra che la tesi sia del tipo:
il Milan non ha difeso Gigio dalle minacce ricevute, non ha tolto striscioni di contestazione dei tifosi
ci ha dato tempi troppo stretti per ragionare sulla proposta si poteva rinnovare a Ottobre/Novembre che fretta c'era, hanno fatto pressione sul ragazzo e non mi è piaciuto
Mirabelli e io abbiamo una visione diversa del modo di lavorare, non ci prendiamo
se lo lasciano in tribuna o in panchina? ci sono gli estremi del mobbing già ora
Lui era deciso a firmare ma poi mi ha espresso dei dubbi e allora mi sono assunto io la responsabilità di decidere
più qualche altra coglionata in serie :sisi:
Non ascoltate questi personaggi. Fate il loro gioco :zizi:
-
Citazione:
Norby19
Minacciate anche me con 5 Milioni di euro!!!
io mi faccio minacciare anche per meno...
lo dico anche ad
@ataris
minacciami dandomi 1 milione di euro :sisi:
-
La storia dello striscione mi fa ridere, visto che era "basta ricatti, avanti ac milan" o qualcosa di simile, quindi al massimo era uno striscione contro raiola...
La storia del tempo è una altra cagata colossale, perchè in un ruolo dove hai un titolare e una riserva, non inizi la stagione con uno in scadenza, quindi il 13 giugno mi sembra una data ragionevole, visto che son 2 mesi che trattano e che a luglio inizia la stagione...
-
Citazione:
fantaluca
cioè? che ha scritto?
l'avrai gia' letta ma vale la pena metterla nero su bianco
Mi rivolgo a tutte le Persone che non stanno facendo altro che insultare gigio e tutta la nostra famiglia.. Gigio sin da piccolo è tifoso del Milan.. per lui giocare con la maglia del Milan e' un sogno..ha sempre onorato e dato L anima per questi colori.. ha pianto per ogni sconfitta.. fino a ieri eravate tutti con gigio.. ora senza sapere nulla state insultando tutta la famiglia, scrivendo frasi che la nostra famiglia non augura nemmeno al peggior nemico.. la nostra famiglia ha gioito e pianto con tutti voi tifosi..il Milan ha una storia incredibile.. e nessuno può metterlo in dubbio..Per le persone che hanno scritto messaggi a favore di gigio ci tengo a dire che voi avete capito davvero che persona e' gigio.. qualunque gesto che ha fatto e qualunque frase ha detto o scritto.. L ha fatto davvero per amore del Milan.. gigio e' soprattutto un tifoso del Milan.. come voi..e chi lo insulta non è tifoso del Milan..ora potete anche riempire di insulti questa foto.. ma la famiglia lasciatela stare.. loro ci hanno sempre insegnato i veri valori della vita... per quelli che invece continuano a dire che io devo ringraziare a gigio perché mi da i soldi.. vi dico che a me mai nessuno mi ha regalato qualcosa.. ogni anno lotto per guadagnare quello che mi merito.. grazie
-
Mi son piaciute le dichiarazioni del procuratore di Conti: lui al massimo bacerà la fidanzata :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Mi son piaciute le dichiarazioni del procuratore di Conti: lui al massimo bacerà la fidanzata :asd:
Che ha detto?
-
Parlando seriamente credo che Raiola abbia smesso di fare il procuratore del ragazzo ( che ho la sensazione che avrebbe firmato anche per la metà del contratto proposto) è invece si sia voluto togliere qualche sasso dalla scarpa e fare il Deus ex machina. Ha trovato pane per i suoi denti e ora pare si sia accorto di aver fatto la minchiata (a spese del suo assistito)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Parlando seriamente credo che Raiola abbia smesso di fare il procuratore del ragazzo ( che ho la sensazione che avrebbe firmato anche per la metà del contratto proposto) è invece si sia voluto togliere qualche sasso dalla scarpa e fare il Deus ex machina. Ha trovato pane per i suoi denti e ora pare si sia accorto di aver fatto la minchiata (a spese del suo assistito)
i messaggi distensivi di Fassone e le parole di Raiola farebbero pensare che lo spazio per sedersi ad un tavolo e "ricucire" ci siano ancora... certo, sinchè il Milan non chiude per Perin o altro portiere ovviamente :sisi:
-
Citazione:
bizio77
i messaggi distensivi di Fassone e le parole di Raiola farebbero pensare che lo spazio per sedersi ad un tavolo e "ricucire" ci siano ancora... certo, sinchè il Milan non chiude per Perin o altro portiere ovviamente :sisi:
Infatti già si parla di dietrofront. :qwe:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Perin stesso ha rallentato. Di certo non vuole muoversi per andare a vedere giocare Donnarumma
-
Citazione:
enigmainsoluto
Perin stesso ha rallentato. Di certo non vuole muoversi per andare a vedere giocare Donnarumma
ma poi la sua paura è che in tutti i casi se lo trova davanti, sia se rinnova sia se non rinnova :asd:
-
Una passeggiata in centro, il pranzo al ristorante e poi, nel pomeriggio, l'incontro. Vincenzo Montella ieri ha passato una giornata a Castellammare di Stabia. Riposo? Altroché. È il paese di Donnarumma, e il tecnico rossonero ha fatto visita al papà di Gigio, nel giorno dei tre gol subiti con l'Under 21 dalla Repubblica Ceca. Montella non era solo: con lui in Campania ha viaggiato papà Nicola. Insieme, hanno raggiunto il padre di Donnarumma, Alfonso, a casa sua. Un clima "umano", familiare, come racconta Alessandra Gozzini sulla Gazzetta di oggi. Un incontro per distendere i rapporti in una fase così delicata. Montella ha voluto far sentire la propria vicinanza alla famiglia Donnarumma, in linea con la nuova strategia della società che ha sospeso la ricerca del sostituto di Gigio.
Ma cosa c'entra il padre di Montella in tutto questo???? :rotfl:
Sento che il Milan si sta mettendo a 90°...... 1 a 0 per Raiola :asd:
Magari un giorno si scoprirà che è stata solo una messa in scena per far capire chi comanda.....
-
Citazione:
°Enigmista°
Sento che il Milan si sta mettendo a 90°...... 1 a 0 per Raiola :asd:
beh beh se il Milan continua a "intromettersi" nel rapporto esclusivo tra procuratore e assistito parlando con Donnarumma e famiglia non sta facendo tanto delle mosse gradite a Raiola, anzi :looksi: al momento mi sembra che sia il Milan che abbia spettinato Raiola e che per primo stia tornando sui suoi passi, ma il mercato è lungo :asd:
-
Allievi Under 16, Roma-Milan 2-5: rossoneri campioni d’Italia!
Il Milan Allievi Under 16 è campione d’Italia! Sconfitta la Roma nella finale disputata allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. Risultato finale di 5-2 in una partita sicuramente spettacolare e divertente.
I rossoneri di mister Lupi nel corso del primo tempo si erano portati sul 3-0 dopo 23 minuti grazie alle reti di Tonin, Basani e Haidara. I giallorossi avevano poi accorciato le distanze con Riccardi al 30′ e con Barbarossa al 51′. Un po’ di sofferenza per il Milan, che ha rischiato di essere rimontato, ma che nel finale ha allungato in maniera decisiva con i gol ancora di Tonin e Haidara. Importanti gli interventi del portiere Soncin. In campo c’era anche Daniel Maldini, figlio minore di Paolo Maldini, titolare con il numero 10 e uscito durante il secondo tempo.
https://www.milanlive.it/2017/06/23/...mpioni-italia/
I cinesi asfaltano gli amaragani :tunz:
-
Milan, Donnarumma: "Con Raiola ieri, oggi e domani"
Il portiere su Twitter è chiaro. Prima aveva sbottato: "Basta infangare le persone gratuitamente", dopo un post su Twitter che lo accusava di aver evitato un bambino che gli chiedeva un autografo
Gigio Donnarumma manda un segnale chiaro, attraverso il suo profilo Twitter: a chi fra i tifosi gli chiedeva di cambiare procuratore, a chi raccontava di una tensione fra il portiere e il suo agente, risponde con un tweet deciso che probabilmente rappresenta un nuovo allontanamento dal Milan: "#Donnarumma #Raiola Ieri, oggi e domani!"
la lite precedente — Lo descrivono tutti molto sereno, ma Gigio Donnarumma ha più di un po' di pressione adosso. Il portiere del Milan e della Nazionale Under 21 in questi giorni è oggetto di un'osservazione speciale. Ogni suo gesto viene vivisezionato e interpretato, le prese in giro sui social network sono infinite. L'ultimo caso lo ha portato a una risposta ufficiale, piuttosto stizzita, attraverso il suo profilo Twitter.
IL video — Il tutto parte da un video girato subito dopo la fine della gara fra Italia e Germania: un bambino va verso Donnarumma e gli chiede un autografo, il portiere sembra evitarlo e il ragazzino sembra deluso. Il numero di "sembra" usati per descrivere dovrebbe invitare alla cautela, invece il profilo "A Tutto Milan 1899" lo propone con la didascalia: "Quando un bambino ti chiede di firmargli un autografo ma tu gli rispondi di parlare col procuratore".
la risposta — Donnarumma stavolta non ci sta e sempre via Twitter, rispondendo al quel post, scrive: "Il bambino l’ho chiamato in spogliatoio subito dopo, ho fatto autografo e foto..basta infangare le persone gratuitamente". Il 18enne portiere, che finora non aveva mai risposto agli insulti e alle contestazioni, stavolta non ci sta. L'episodio può essere un segnale? Può condizionare il tentativo di riavvicinamento?
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...38426532.shtml
Dopo qualche giorno in cui i giornalai volevan instillare dubbi sulla fedeltà del portinaio al proprio protettore ecco che il signorino se ne esce giurando fedeltà a raviola :rotfl:
Grazie per aver ricordato a tutti che persona di palta tu sia, sìsì il Milan veniva prima di tutto per lui :looksi:
E notare bene che di Milan non parla da mò ma il tempo per difendere il procuratore l'ha trovato eccome :baffo: