Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
La risposta è: SI :asd:
Ma sono acquisti che si fanno, magari si sbagliano anche (non esistono società infallibili), ma in un dato momento possono avere un loro senso.
-
Citazione:
Alnitak
Grandissimo va inteso nel suo complesso.
eddaje....si parlava dell'operazione Pavoletti nel suo complesso (acquisto e cessione) giusto? Se è così (ed è così) allora il mio pensiero è: nella media, ha fatto il suo lavoro quando serviva (privandosi di 18 mln a gennaio che non sono pochi) e arrivando a un diciamo pareggio? di bilancio sei mesi dopo, quando ha capito che non serviva più (e che non era giocatore da Napoli, cosa che poteva accorgersene anche prima, se fosse stato grandissimo)
-
Citazione:
Alnitak
Si, ma Rincon lo scorso anno mi pare abbia disputato 299 minuti in campionato, spalmati su 13 partite (quindi per una media di ben 23 minuti a partita). Non ha giocato così tanto in più rispetto a Pavoletti ed è stato (giustamente) mandato via. Anche qui non c'è stata collaborazione tra la gestione tecnica e quella societaria?
Sono 579' in 19 partite delle quali 3 da titolare in coppa italia, finale compresa; ha giocato anche più del prevedibile.
PS è in prestito oneroso al Toro per 3,5M con obbligo di riscatto dopo 15 presenze a 8M, pagato 8M al Genoa a gennaio.
-
Citazione:
Alnitak
Ma sono acquisti che si fanno, magari si sbagliano anche (non esistono società infallibili), ma in un dato momento possono avere un loro senso.
Rincon paragonato a Pavoletti, Maksimovic, Tonelli, Giaccherini, Rog non si può leggere.
-
Citazione:
simon741
PS è in prestito oneroso al Toro per 3,5M con obbligo di riscatto dopo 15 presenze a 8M, pagato 8M al Genoa a gennaio.
...e Cairo non è un "buono" :esd:
-
Citazione:
simon741
Rincon paragonato a Pavoletti, Maksimovic, Tonelli, Giaccherini, Rog non si può leggere.
beh, adesso non è che con Rincon stiamo parlando di Nainggolan eh? :esd: Siamo cmq lì....
-
Citazione:
enigmainsoluto
beh, adesso non è che con Rincon stiamo parlando di Nainggolan eh? :esd: Siamo cmq lì....
Intendevo come operazione di mercato a prescindere dal valore del giocatore .
-
Citazione:
simon741
Eh già...Paragonato a Rog proprio non si può leggere. :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Eh già...Paragonato a Rog proprio non si può leggere. :esd:
Infatti è costato il doppio per giocare gli stessi minuti.
-
Citazione:
simon741
Infatti è costato il doppio per giocare gli stessi minuti.
Rog è uno dei migliori talenti del calcio croato, Rincon è un mediocre 29enne, per giunta il calciatore più falloso della Serie A.
-
Citazione:
simon741
Intendevo come operazione di mercato a prescindere dal valore del giocatore .
come operazione di mercato sì, ma considera che Rog, come dice giustamente Alni, è un talentino, Rincon è un mangiacaviglie attempato :esd: (il che però rende l'operazione finanziaria ancora più degna d'elogi) :sisi:
-
Citazione:
Alnitak
Rog è uno dei migliori talenti del calcio croato, Rincon è un mediocre 29enne, per giunta il calciatore più falloso della Serie A.
Appunto, i 14+1,5 M finora non sono stati ben investiti se ha giocato come un cesso come Rincon; magari in due anni diventa il nuovo Modric, ma perchè tenerlo ad ammuffire.
-
Citazione:
simon741
Appunto, i 14+1,5 M finora non sono stati ben investiti se ha giocato come un cesso come Rincon; magari in due anni diventa il nuovo Modric, ma perchè tenerlo ad ammuffire.
Sarri è lento nell'inserire i giocatori, ma il minutaggio di Rog è in continua crescita.
-
Certo..passare da zero a tre minuti è dura :esd:
All esordio di rog col Napoli, ero al San Paolo..vi faccio solo immaginare il tenore delle battute dei suoi stessi tifosi al momento dell ingresso :rotfl:
-
Citazione:
Fabatt
Certo..passare da zero a tre minuti è dura :esd:
All esordio di rog col Napoli, ero al San Paolo..vi faccio solo immaginare il tenore delle battute dei suoi stessi tifosi al momento dell ingresso :rotfl:
Adesso posso assicurarti che la considerazione è ben diversa.
-
Zapata e Strinic verso la Sampdoria.
-
Secondo il CdS, il Napoli avrebbe sorpassato tutti per Schick, offrendo soldi, Zapata, Strinic e Tonelli.
Considerando che non ce ne faremmo nulla di Schick, immagino sia una notizia per far salire il prezzo.
-
Citazione:
Alnitak
Secondo il CdS, il Napoli avrebbe sorpassato tutti per Schick, offrendo soldi, Zapata, Strinic e Tonelli.
Considerando che non ce ne faremmo nulla di Schick, immagino sia una notizia per far salire il prezzo.
quanti soldi? perchè andare in negativo tra Strnic e Tonelli è un attimo
-
Citazione:
fantaluca
quanti soldi? perchè andare in negativo tra Strnic e Tonelli è un attimo
Tanto hanno già smentito. :esd:
-
Il Napoli blocca la cessione di Pavoletti al Cagliari.
-
Citazione:
Alnitak
Sarri è lento
finalmente ve ne siete accorti... siete lenti pure voi :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Il Napoli blocca la cessione di Pavoletti al Cagliari.
Perché?
-
Citazione:
Khabar
Perché?
non si sa... saranno in silenzio stampa :esd:
-
-
Citazione:
Khabar
Perché?
Non è ancora chiaro.
-
Dietrofront: Pavoletti sta per andare a Cagliari.
-
-
Citazione:
olivar
Fate pace :esd:
Mi sa che i primi dovrebbero essere i giornalisti! :asd:
-
Reina in lacrime. Credo sia addio.
-
Citazione:
Alnitak
Reina in lacrime. Credo sia addio.
Noooooooooooooooo
-
Citazione:
Alnitak
Dietrofront: Pavoletti sta per andare a Cagliari.
:look:
-
Citazione:
bizio77
:look:
Dietro-dietrofront: dovrebbe andare al Sassuolo.
Non ci sto capendo più niente. :|
-
Citazione:
Alnitak
brutta news per me che ho preso Falcinelli
-
Citazione:
Alnitak
io l'avevo subodorato da una settimana... il Parma che aveva l'accordo con Matri che però non veniva liberato dal Sassuolo perchè attendeva di trovare un sostituto e l'unico di cui si parlava era proprio Pavoletti che davano ogni giorno li li per firmare con noi e ogni giorno dicevano "domani firma"
:esd:
-
Intanto la notizia del giorno è che la Lazio avrebbe accettato l'offerta del Napoli per Keita. Ci sarebbe da convincere il giocatore.
Continuo a dire che esterni d'attacco/attaccanti come Keita e Schick al Napoli farebbero solo tanta panchina e quindi penso siano notizie messe in circolo ad arte per far salire il prezzo.
-
è da tre mesi che lotito accetta le offerte, è keita che le rifiuta
-
Keita è un investimento anche per il futuro... forse non Callejon, ma Mertens credo che sia al suo ultimo anno a Napoli se ripete anche solo al 80% la scorsa stagione
-
Citazione:
fantaluca
Keita è un investimento anche per il futuro... forse non Callejon, ma Mertens credo che sia al suo ultimo anno a Napoli se ripete anche solo al 80% la scorsa stagione
Ha una clausola relativamente bassa, valida solo per l'estero. Bisogna vedere cosa deciderà di fare e chi eventualmente deciderà di investire su di lui, considerando anche che non è più un ragazzino.
-
Citazione:
Alnitak
Ha una clausola relativamente bassa, valida solo per l'estero. Bisogna vedere cosa deciderà di fare e chi eventualmente deciderà di investire su di lui, considerando anche che non è più un ragazzino.
ha 30 anni e l'ultimo contratto davanti
la ragione direbbe che sparerà in Inghilterra o Spagna, poi ovviamente non si sa
-
Citazione:
fantaluca
ha 30 anni e l'ultimo contratto davanti
la ragione direbbe che sparerà in Inghilterra o Spagna, poi ovviamente non si sa
boh Spagna non credo interessi come profilo, a meno di non andare in squadre dietro le 2-3 big; dipende da quanto mercato ha in Inghilterra, secondo me non tantissimo :looksi: