Fino alla finale abbiamo subito 3 gol... Dipende sempre molto dalla fase difensiva più che dai terzini di per sé... Vedremo.
Visualizzazione Stampabile
Fino alla finale abbiamo subito 3 gol... Dipende sempre molto dalla fase difensiva più che dai terzini di per sé... Vedremo.
Non è difficilissimo:
Google -> Agricola Juventus news
Invio
https://www.junews24.com/j-medical-v...riva-agricola/
il ritorno in società di Agricola, sì proprio quello del doping di calciopoli, è qualcosa da indagine immediata.. ma come si può far tornare certa gente?
a breve l'annuncio del ritorno della triade?! ..sì, se solo non fossero stati radiati :esd:
Ma nel periodo 2006-2009 quando la Juve era simpatica a tutti e il "pluricondannato" era sempre medico sociale, com'è che nessun Ziliani/Crosetti o altri pennivendoli simili gridavano allo scandalo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il bello è che c'è chi se li fila.
Come quelli che si facevano intortare da Vanna Marchi :esd:
Dani Alves irritante
E' palese che sia successo qualcosa durante la finale tra qualcuno della rosa...
Il punto è che alves sebbene lo stia facendo in modo ridicolo sta evidenziando un problema che esiste realmente.
In un certo senso Allegri ha cercato di rimediare la cosa, tra cambio modulo e il sapersi imporre in certe situazioni, sono convinto che anche lui abbia una visione differente rispetto ad alcuni elementi della squadra.
aggiungo: ritengo altrettanto vergognose certe dichiarazioni/atteggiamenti rilasciate da buffon/barzagli nelle scorse settimane post cardiff
se continua di questo passo toccherà presto qualche argomento più delicato e vedrai come verrà preso in considerazione.
Cmq per me con noi ha chiuso, lunga vita allo svizzero, mille volte più scarso ma molto più serio di questo Gianluca Vacchi d'importazione.
state parlando dello stesso dani alves che per aver giocato si e no un mese eravate pronti a fargli una statua sino alla finale con il real? :esd:
perché non si può dire che certe affermazioni che ha fatto sono fuori luogo solo perché in campo è un campione? :look:
dichiarazioni abbastanza arrendevoli, sulla distanza che c'era col real madrid, che l'ottimismo era solo dei tifosi ecc.. a sentirli post partita pareva che ci trovavamo in finale per casualità.
che poi erano esattamente il contrario delle dichiarazioni pre partita :esd:
Hanno semplicemente ammesso che il Real era più forte e che, se nel primo tempo abbiamo giocato alla pari o forse anche meglio, loro non hanno comunque corso pericoli e poi nel secondo, hanno fatto quello che avevano in mente. Non sono dichiarazioni arrendevoli, è la constatazione della realtà. Allo stesso modo nessuno ha mai detto che eravamo favoriti nel pre gara.
Ricordiamoci però che Dani Alves, per quanto schizzato, pazzoide e tremendamente burlone ha giocato nel Barcellona, squadra dove la qualità dei singoli è stata sempre al top.
E' ovvio che con la rosa della Juve c'è una bella differenza....magari pretendeva (anche se ho forti dubbi al riguardo) un qualcosa di più dai suoi compagni.
Lo lascerei andare in Premier, alla fine è abbastanza sostituibile senza grossi problemi.
Pare vicina la risoluzione per DA
Mah...
Ennesimo giocatore che regaliamo a 0 e che magari ha ancora mercato.
Le altre volte c'era almeno la scusa della riconoscenza, mi auguro non la usino per un buffone che ci prende in giro da una settimana.
C'è però l'aggravante del comportamento degli ultimi giorni, io gliela farei pagare in qualche modo
La punizione è andar via dalla Juve, i dispettucci sono da provinciali..