Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Lesione muscolare per Rossi. :facepalm:
Citazione:
olivar
Vabbè era follia pensare non accadesse
I suoi problemi sono sempre stati alle ginocchia ma ci sta che dopo mesi di inattività facendo la preparazione perdipiù d'inverno ci siano dei problemi muscolari. Il fatto è che qui si parla di un mese mi sa, porca zozza...
Bessa non è chiuso, a me piacerebbe, speriamo. Significherebbe la partenza di Rigoni, un ectoplasma quest'anno. E' in scadenza, si parla di MLS fin da subito, vedremo.
-
Leggo ovunque (ma senza ufficialità) che avremmo preso Lorenzo Callegari dal PSG. In scadenza a giugno, arriverebbe subito per poi essere girato in prestito col PSG che si tiene una percentuale sulla futura rivendita.
Questo almeno a FM è buono buono....
E si parla di un Criscito voglioso di tornare ora o a fine stagione, anche lui in scadenza a Giugno. Magara (cit.)
-
Pare che Bessa non venga e che possa tornare Hiljemark.
Peccato ma 5M per Bessa quando hai Hiljemark mi paiono assurdi, non c'è tutta questa differenza.
-
-
Citazione:
Khabar
Pellegri verso la Juve
Eccellente... *mani alla mr burns*
-
Citazione:
wizard10
Eccellente... *mani alla mr burns*
Calma calma....ricordo sempre Paloschi quando era al Milan.....doveva diventare il futuro Van Basten :asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
Calma calma....ricordo sempre Paloschi quando era al Milan.....doveva diventare il futuro Van Basten :asd:
ma storicamente loro hanno bruciato più punte di noi
-
Citazione:
°Enigmista°
È diventato van basten quando ha smesso di giocare :esd:
-
Paloschi era forte al Chievo, poi è andato all'estero e si è rovinato. Se pensate si è rovinato anche Immobile all'estero, poi è tornato in Italia e sta facendo di nuovo campionati ottimi. Alcuni giocatori subiscono molto l'andare a giocare all'estero...
-
Citazione:
Folletto Gigante
:spammer:
Ho pure lui al fantacalcio... :wall:
Non hai voluto lasciarmelo rossi :look:
-
Citazione:
Khabar
Pellegri verso la Juve
Pare vada al Monaco
-
Piange il cuore vedere un possibile futuro campione, genovese e genoano, andar via così giovane. Ma alle cifre lette (leggo forbici fra 21+5 di bonus+percentuale su futura rivendita e oltre 30M) è impossibile dire di no.
Almeno con contento che non sia andato alla Juve ma anzi in una città a noi molto affine.
Buona fortuna Pietro :sad:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Almeno con contento che non sia andato alla Juve ma anzi in una città a noi molto affine.
sarebbe rimasto al genoa parecchio se fosse stato preso dalla juve
comunque prezzo assurdo per un sedicenne
-
Ormai il mercato è impazzito.
-
Bravo il Genoa a non farsi prendere per il collo dalla solita offerta da quattro soldi dei soliti noti e ad aver venduto bene Pellegri al Monaco :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
Bravo il Genoa a non farsi prendere per il collo dalla solita offerta da quattro soldi dei soliti noti e ad aver venduto bene Pellegri al Monaco :sisi:
Mah... era 20 milioni con cessione con recompra di Calligara... non mi pare poco per un 17enne...
-
non mi pare nemmeno tanto, dopo aver sentito le cifre per Donnarumma...
-
Citazione:
Flaco
sarebbe rimasto al genoa parecchio se fosse stato preso dalla juve
Se non è più nostro che vada, grazie e tanti saluti. Che poi saltan fuori clausole del tipo devi farlo giocare 20 partite obbligatorie etc....
Citazione:
Tossico
Mah... era 20 milioni con cessione con recompra di Calligara... non mi pare poco per un 17enne...
10+10 e Caligara non so manco chi sia....E poi già prenderemo Callegari, troppa confusione :esd:
--
In arrivo intanto il difensore Jawad el Yamiq dal Raja Casablanca :look: :look:
Nazionale marocchino ma onestamente mai sentito. Credo venga a sostituire Gentiletti, nel qual caso per essere considerato migliorativo basterebbe che deambulasse correttamente.
-
Citazione:
Tossico
Rispetto ai soldi dei monegaschi son noccioline però :esd:
-
Quella del marocchino era fortunatamente una bufala :look:
Pare si voglia riprendere Polenta, direi che è la stagione adatta :sisi:
https://www.ovaciondigital.com.uy/fu...e-polenta.html
-
regalato bessa: prestito a 1 milione e diritto di riscatto chissà quando, forse, boh :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
regalato bessa: prestito a 1 milione e diritto di riscatto chissà quando, forse, boh :esd:
Io ho letto 18 mesi di prestito per 1M più diritto di riscatto a 4 o giù di lì. Non mi sembra regalato (certo, è diritto e non obbligo...).
-
che faccio lo tengo? giocherà? :(
-
Citazione:
Andrea21
che faccio lo tengo? giocherà? :(
Credo proprio di si.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Credo proprio di si.
con il ritorno di hijljemark (mai imparato a scriverlo) e con la concorrenza di veloso Bertolacci rigoni ecc...
dici che valga la pena tenerlo si?
-
Citazione:
Andrea21
con il ritorno di hijljemark (mai imparato a scriverlo) e con la concorrenza di veloso Bertolacci rigoni ecc...
dici che valga la pena tenerlo si?
Rigoni l'idea è di spedirlo, ma a sto punto la vedo dura. Veloso e Bertolacci possono fare pubblicità al confetto Falqui per come giocano, ergo Bessa (che è pressochè ufficiale, viste le foto delle visite) per me gioca eccome.
PS: Si scrive Hiljemark.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Rigoni l'idea è di spedirlo, ma a sto punto la vedo dura. Veloso e Bertolacci possono fare pubblicità al confetto Falqui per come giocano, ergo Bessa (che è pressochè ufficiale, viste le foto delle visite) per me gioca eccome.
ma alla fine come andò per Bertolacci? ricordo che il milan lo pagò un pacco di soldi...e poi?
-
Citazione:
wizard10
ma alla fine come andò per Bertolacci? ricordo che il milan lo pagò un pacco di soldi...e poi?
Ce lo hanno dato in prestito semplice senza riscatto ma con stipendio (altissimo) a carico nostro. A fine anno ritorna a Milano come un missile.
-
Citazione:
Red&BlueFan
thanks
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ce lo hanno dato in prestito semplice senza riscatto ma con stipendio (altissimo) a carico nostro. A fine anno ritorna a Milano come un missile.
ah quindi è sempre del Milan...capito, grazie
-
Arrivati Bessa, Medeiros, Pedro Pereira e alla fine pure il marocchino. Rientrato Hiljemark e stop.
Come giovani preso Antonio Candela definitivo dallo Spezia (terzino classe 2000 nel giro delle nazionali giovanili).
Via solo Thomas Rodriguez in prestito, non sono riusciti a sfoltire, ergo qualcuno da oggi sarà fuori lista.
Voto 5, mi sa che gli piace scherzare col fuoco.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Arrivati Bessa, Medeiros, Pedro Pereira e alla fine pure il marocchino. Rientrato Hiljemark e stop.
Come giovani preso Antonio Candela definitivo dallo Spezia (terzino classe 2000 nel giro delle nazionali giovanili).
Via solo Thomas Rodriguez in prestito, non sono riusciti a sfoltire, ergo qualcuno da oggi sarà fuori lista.
Voto 5, mi sa che gli piace scherzare col fuoco.
Ma Diego Polenta che perde il passaporto? :esd:
-
Citazione:
Khabar
Ma Diego Polenta che perde il passaporto? :esd:
Boh non so se fosse vero o un trucchetto per prendere tempo e provare a spillare soldi. Ma dato che è in scadenza a Giugno era assurdo pagarlo ora...
-
Presentazione nuovi di ieri. Mancava il marocchino che sta giocando la Coppa delle Nazioni, al suo posto ci hanno infilato il giovane Candela
http://www.pianetagenoa1893.net/wp-c...a-medeiros.jpg
E a tal proposito ormai ogni pagina FB sul Genoa risulta invasa da intraducibili commenti arabi :esd:
-
Per festeggiare la vittoria Izzo fuori un mese, come da copione :|
-
Alle 18 presentazione di El Yamiq al Museo. Già ora in zona sembra di stare a Casablanca :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Alle 18 presentazione di El Yamiq al Museo. Già ora in zona sembra di stare a Casablanca :esd:
urge un check sulle eventuali discriminazioni in seno al Museo :asd: perchè i giocatori italiani non vengono presentati li? La Meloni potrebbe approfondire secondo me :asd:
-
Citazione:
bizio77
urge un check sulle eventuali discriminazioni in seno al Museo :asd: perchè i giocatori italiani non vengono presentati li? La Meloni potrebbe approfondire secondo me :asd:
http://superbamente.com/blog/2018/02...-arabo-gratis/
:esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
:rotfl:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Leggo preso per la prossima stagione Cristian Romero, difensore classe 1998 del Belgrano. 1,6M+bonus.
Intanto è appena nata la figlia di Perin, auguri ;)