:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
:facepalm:
Ci manca solo perdere il derby e poi settimana perfetta per la Lazio :esd:
TITOLO LAZIO:
1,40 EUR −0,12 (-8,01%)
:looksi:
Beh dopo che prendi 4 gol da delle lattine
red bull ti toglie dalle semifinaaaaali
:dead:
mi dispiace davvero, non credevo potessero crollare. Peccato, volevo vedere un'italiana vincere una cacchio di coppa
son contento per cherubini :sisi:
un suicidio difficile da ripetere :rotfl2:
Ci voleva dell'impegno :facepalm:
Lazio che trovato il gol con Immobile si è seduta e ha pensato al derby.
Ora merita di perdere anche quello.
la Roma ha speso tutte le energie mentali possibili ed immaginabili.... però ha anche 2 giorni di riposo in più
Quando si gioca con la testa ad un cazzo di Derby, invece di pensare alle cose importanti. Di derby ce ne sono 2 all'anno almeno..di semifinali di coppe europee no. Bastava solo più attenzione, non si possono prendere 3 goal in 6 minuti. Il goal del pareggio è stato emblematico...tutti fermi a vedere uno che corre davanti all'area e tira. Stavano già esultando di essere in semifinale, credendo che gli avversari fossero stati abbattuti moralmente...grave errore
Yes. Ma è storico ormai, le italiane non possono andare avanti in Europa league, chi per mancanza di interesse (trequarti delle squadre) , chi per sfiga (mi viene in mente la viola qualche anni fa), chi perché stacca la spina per un motivo o per un altro (voi quest'anno e il Napoli un paio di anni fa) Ma lo sai benissimo che i derby fanno sempre storia a sé.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Ma è successo davvero? :|
Cioè, ho visto il risultato a distanza di 10 minuti e sono rimasto così :|
Ho saputo ora della Lazio [emoji52][emoji52][emoji52][emoji52][emoji52][emoji52][emoji52][emoji52] questo è stata una settimana all'insegna delle rimonte...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Per assurdo il problema è stato il gol di immobile..fatto quello, hanno staccato la testa
La difesa dell'Arsenal (tre errori con tre giocatori) regala l'1-1 all'Atletico in 10 per 80 minuti :dead:
Sto già immaginando un Atletico-OM a Lione...:rotfl2:
Sto cavolo di Salisburgo
Bella settimana per Ceferin :esd::esd:
era scontato che sta EL l'avrebbe vinta l'atletico, mi mangio solo le mani per il napoli, senza quella mentalità del piffero con la rosa che abbiamo potevamo avere molte possibilità di essere in finale
Grande Rudi Garcia!
E garsià già prende il primo fischione :asd:
Secondo fischione sempre di Griezmann :asd:
2 a 0 :baffo:
mi stupisco che qualcuno dia ancora dei soldi a Garcia :esd:
Garcia non può vincere qualcosa per 5 anni dopo essere stato a Roma. Un romanista non può vincere per contratto.
3 a 0 di Gabi, om spernacchiato dall'atletico, tatticamente garsià fatto a pezzi :asd:
Non poteva che finire così...
Un allenamento credevo fosse, cercavo il logo Atletico Madrid Tv :esd: