Visualizzazione Stampabile
-
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
-
Perchè così impara a fare il figo :sisi:
Sfigato era, è e rimarrà come quella squadra indegna che è il :baffo:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
Come se avesse colpe
-
Citazione:
Folletto Gigante
Eh invece Belec ha convinto :esd:
X me è la Juve che lo riprende in quanto non vuole deprezzarlo/deprimerlo (come successe con Perin a Pescara).
-
Citazione:
Red&BlueFan
X me è la Juve che lo riprende in quanto non vuole deprezzarlo/deprimerlo (come successe con Perin a Pescara).
Perin giocò le partite che doveva giocare (leggasi "premio di valorizzazione"), nient'altro :esd:
-
Ma come mai Brignoli è ancora della Juve? Ha 26 anni e non credo abbia margini di crescita, perché controllarne ancora il cartellino?
-
Citazione:
Alnitak
Ma come mai Brignoli è ancora della Juve? Ha 26 anni e non credo abbia margini di crescita, perché controllarne ancora il cartellino?
Uno dei miliardi dei giocatori Juve per mosse economiche verso la Serie B
-
-
-
Citazione:
Bel Vale
oramai che ritirino la squadra,
finiranno l'andata con 4 punti dato che il chievo in queste situazioni si scansa sempre (che non si sa mai, c'è sempre bisogno di un piacere magari in un futuro...)
ma chi l'avrebbe mai dettoooo
-
Oh cavolo l'ho sognato stanotte...Erano 3-2 a poco dalla fine :look:
-
Il Chievo non si smentisce mai. :zizi:
-
-
Citazione:
Chuck_PE
Perin giocò le partite che doveva giocare (leggasi "premio di valorizzazione"), nient'altro :esd:
Si possibile ma questo non c'entra, dicevo solo che un giocatore giovane finito in un'annata storta (e specialmente un portiere) può averne ripercussioni sull'intera carriera. Perin invece ha qualità e palle e nonostante una cappellona alla 2a giornata a fine stagione si ritrovò al Mondiale.
Anche io come Alnitak mi chiedo cosa c'entri Brignoli con la Juve, probabile come dice smoldino faccia parte di quella pletora di giocatori che le big usano per arrivare ai giovani che gli interessano.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si possibile ma questo non c'entra, dicevo solo che un giocatore giovane finito in un'annata storta (e specialmente un portiere) può averne ripercussioni sull'intera carriera. Perin invece ha qualità e palle e nonostante una cappellona alla 2a giornata a fine stagione si ritrovò al Mondiale.
Anche io come Alnitak mi chiedo cosa c'entri Brignoli con la Juve, probabile come dice smoldino faccia parte di quella pletora di giocatori che le big usano per arrivare ai giovani che gli interessano.
Ah in quel senso certo, la penso allo stesso modo :zizi:
-
La 21esima giornata si stava avvicinando troppo, per fortuna la prima vittoria è arrivata prima :esd:
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Red&BlueFan
Anche io come Alnitak mi chiedo cosa c'entri Brignoli con la Juve
in che senso? Brignoli è di proprietà della Juve
Citazione:
Alnitak
probabilmnete non lo vuole/voleva nessuno
-
-
Nelle ultime due gare il penealvento ha una media punti da scudetto :looksi:
Finirà il campionato davanti all'inda di questo passo :rotfl:
-
-
Citazione:
Alnitak
Il Benevento si salverà!
E' meno peggio di molte altre squadre tipo Verona o Crotone...ma anche del Sassuolo.
Il Benevento ha avuto la sfortuna di aver perso 6 punti tra l'88esimo - 94esimo minuto, altrimenti stava appollaiato alle altre della zona retrocessione.
Sicuramente è una squadra molto più coraggiosa rispetto alle altre.
-
Citazione:
Lokiz
E' meno peggio di molte altre squadre tipo Verona o Crotone...ma anche del Sassuolo.
Il Benevento ha avuto la sfortuna di aver perso 6 punti tra l'88esimo - 94esimo minuto, altrimenti stava appollaiato alle altre della zona retrocessione.
Sicuramente è una squadra molto più coraggiosa rispetto alle altre.
si infatti, sono solo un pochino timidi :baffo:
-
chi era che doveva restare a 4 punti? :asd:
-
https://s14.postimg.org/7px4d2z29/screenshot_850.png
:rotfl2:
--
Il Benevento non meritava certo un punto dopo 18 giornate, purtroppo per loro erano finiti in un loop in cui sfiga chiama sfiga. Inoltre avevano problemi davanti perchè erano senza centravanti (Puscas in A non basta mentre Coda pare già meglio) e dietro causa squalifica di Lucioni (visto qui a dicembre al rientro, bel giocatore).
Ora credo riperdano Lucioni per squalifica ma c'è il mercato, dove con 7 punti invece di 1 qualcuno più bendisposto a venire lo trovano.
Di certo hanno iniziato male prendendo Sandro: ex semi-big reduci da mille infortuni e finiti in campionati di seconda fascia sono la scelta peggiore per una squadra che deve lottare per salvarsi.
-
-
Azz...Sandro...lo compravo sempre in un FM di 4-5 anni fa...era fortissimo.
-
Citazione:
Dobermann81
giusto per capire, ma se storpiassi altri nomi di squadre come verogna, cassuolo o scrotone sarebbe tutto ok? perché se si può fare lo faccio, me ne vengono in mente di continuo :asd:
-
Citazione:
wizard10
giusto per capire, ma se storpiassi altri nomi di squadre come verogna, cassuolo o scrotone sarebbe tutto ok? perché se si può fare lo faccio, me ne vengono in mente di continuo :asd:
Dal prossimo è jail 1 settimana alla prima volta, 2 alla seconda e così via.
-
a me continua a non funzionare il tasto tra la V e la N :sad:
-
Citazione:
olivar
Dal prossimo è jail 1 settimana alla prima volta, 2 alla seconda e così via.
Ok GESAD
-
Citazione:
Lokiz
Non esageriamo, parlo per il Sassuolo. E lo dico da persona a cui non stanno simpaticissimi i neroverdi per un miliardo di ragioni che non starò qui a spiegare.
Il Benevento dove lo ha un centrale tipo Acerbi, un centrocampista tipo Duncan, o un ala tipo Politano? Adesso non parliamo di Nesta, Matuidi e Robben, ma nemmeno di Lucioni Cataldi e Ciciretti
-
Citazione:
Underdog
Non esageriamo, parlo per il Sassuolo. E lo dico da persona a cui non stanno simpaticissimi i neroverdi per un miliardo di ragioni che non starò qui a spiegare.
Il Benevento dove lo ha un centrale tipo Acerbi, un centrocampista tipo Duncan, o un ala tipo Politano? Adesso non parliamo di Nesta, Matuidi e Robben, ma nemmeno di Lucioni Cataldi e Ciciretti
Ciciretti, lasciando da parte l’interessamento del Napoli, non è poi così malaccio.
-
Citazione:
Underdog
Fra Politano e D'Alessandro non vedo poi sta gran differenza.
In generale si Sassuolo decisamente superiore cmq.
-
Scusa Red ma Politano ti mette la palla dove vuole, D'Alessandro no. Corre solo.
-
Citazione:
Dobermann81
statt cu chesta cap
davanti al milan sicuramente
-
Citazione:
Alnitak
Ciciretti, lasciando da parte l’interessamento del Napoli, non è poi così malaccio.
è un giocatore nella media... uno di quelli più pompati
-
Citazione:
Fabio91
statt cu chesta cap
davanti al milan sicuramente
Nemmeno il traduttore di google ha saputo tradurre :baffo:
Write in italian :UomoCavallo:
-
ci sono amici napoletani in nel forum che potrebbero tradurre
comunque significa
statti con questo pensiero
quest'anno il benevento arriverà davanti alla inda
e il milan farà il triplete
-
Citazione:
fantaluca
è un giocatore nella media... uno di quelli più pompati
Però ha una buona tecnica, è rapido ed ha un gran tiro. Come base di partenza ci si può lavorare.