Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
gli Spurs eliminati...non me lo aspettavo. La fine di un'epoca
Oddio. Anche l'hanno scorso fuori al primo turno (GSW ovviamente tutt'altro avversario) e in ogni caso se non sbaglio dal 1998 sempre ai playoff. Mi sembra che invece siano un inno alla continuità.
Quest'anno avevano una squadra giovane, hanno pagato l'inesperienza IMHO.
Ci sono squadre messe peggio, tipo Lakers.
-
Citazione:
Khabar
Oddio. Anche l'hanno scorso fuori al primo turno (GSW ovviamente tutt'altro avversario) e in ogni caso se non sbaglio dal 1998 sempre ai playoff. Mi sembra che invece siano un inno alla continuità.
Quest'anno avevano una squadra giovane, hanno pagato l'inesperienza IMHO.
Ci sono squadre messe peggio, tipo Lakers.
a mio avviso non e' futuribile come squadra, mi sembra arrivato il momento di ricostruire.
-
Citazione:
Mike Patton
a mio avviso non e' futuribile come squadra, mi sembra arrivato il momento di ricostruire.
a me ha lasciato un po' senza parole il finale.. sotto di 4 a 28" dalla fine nessuno che fa fallo..
probabilmente avrebbero perso comunque.. però per me è una cosa inconcepibile per una squadra come gli spurs..
harden che si lamenta degli arbitri :inlove:
in alcuni casi a ragione anche magari ma si butta sempre avanti con le gambe per cercare il contatto in modo smisurato.. da fallo in attacco alla reggie miller.. e la stessa azione fatta da harden non fischiata su curry.. spettacolo :looksi:
Houston ha il peggior gioco da vedere dell'intera lega.. funzionale ai giocatori che ha per carità ma da vedere è da pistolate sui maroni :looksi:
74 tiri dal campo.. 47 sono tiri da 3.. dopo 15-20" di palleggi di harden..
vinceranno magari ma proprio brutti brutti da vedere
-
Citazione:
Andrea21
harden che si lamenta degli arbitri :inlove:
Ladri!
-
Citazione:
dEUS
Ladri!
:ahsisi:
-
Semifinali di conference già con una bella sorpresa IMHO: i Bucks hanno liquidato i Celtics in modo abbastanza facile. Non me lo sarei aspettato, o almeno non con questa facilità.
76ers che portano la serie a gara 7 contro Toronto, partita decisiva in Canada. Come anche DeverVsPortland.
Gli Warriors senza KD stanno faticando più del previsto contro Houston.
-
attenzione, KD ha saltato solo il quarto quarto dell'ultima partita e saltera' le prossime due. Il resto della serie lo ha giocato.
Cmq sarebbe bello vedere Houston abdare avanti.
I Bucks sono stati sorprendenti, credevo che l'esperienza di Boston si facesse sentire.
Portland storica fino ad adesso, Jokic monumentale.
Toronto - Phila...per me vincera' Toronto, ma e' una partita che finira' punto a punto
-
Citazione:
Mike Patton
ma anche no :esd:
la peggior squadra da veder giocare...
cp3 uno dei giocatori più "sporchi" della nba... solo che non lo pubblicizzano come green...
ora come ora però l'ago pende verso Houston visto il roster ridotto all'osso di GS e le precarie condizioni di Igoudala e Livingston...
vediamo cosa si inventa Kerr stanotte :looksi:
dei gran bei PO quest'anno comunque... onestamente non saprei su chi puntare per la vittoria finale :looksi:
-
Citazione:
Mike Patton
attenzione, KD ha saltato solo il quarto quarto dell'ultima partita e saltera' le prossime due. Il resto della serie lo ha giocato.
I Bucks sono stati sorprendenti, credevo che l'esperienza di Boston si facesse sentire.
Portland storica fino ad adesso, Jokic monumentale.
Toronto - Phila...per me vincera' Toronto, ma e' una partita che finira' punto a punto
Io tifo Phila ma temo che Toronto abbia una marcia in più
-
io ho giocato i Bucks vincenti
3,50
-
Citazione:
Khabar
Semifinali di conference già con una bella sorpresa IMHO: i Bucks hanno liquidato i Celtics in modo abbastanza facile. Non me lo sarei aspettato, o almeno non con questa facilità.
76ers che portano la serie a gara 7 contro Toronto, partita decisiva in Canada. Come anche DeverVsPortland.
Gli Warriors senza KD stanno faticando più del previsto contro Houston.
La sorpresa è che i Bucks siano andati sotto 1-0 perdendo gara 1 in casa
Houston è l'unica squadra che può battere Golden State a ovest, non penso che ce la faranno ma tutte le gare finora sono state combattute
-
Citazione:
mark_lenders
La sorpresa è che i Bucks siano andati sotto 1-0 perdendo gara 1 in casa
Houston è l'unica squadra che può battere Golden State a ovest, non penso che ce la faranno ma tutte le gare finora sono state combattute
senza kd hanno buone possibilità di farcela... anche perché per firmare quel paracarro di cousins la panchina si è indebolita parecchio...
e ora non avendo ne kd ne cousins le rotazioni non sono corte proprio non esistono...
e anche passassero i GS la difesa dei Bucks potrebbe comunque mettere in difficoltà curry&co... anche i Toronto potrebbero essere una bella rogna...
Denver Portland Phila mi convincono meno al momento :looksi:
-
Citazione:
ataris
io ho giocato i Bucks vincenti
3,50
sono spacciati :sisi:
-
Citazione:
and86rea
sono spacciati :sisi:
ovviamente
-
sto vedendo gara 7 di denver-portland, per come giocano oggi golden state andrà in finale in ciabatte
-
Kawhi porta Toronto in finale di Conference....
-
Citazione:
mark_lenders
sto vedendo gara 7 di denver-portland, per come giocano oggi golden state andrà in finale in ciabatte
L'unico scoglio di GS ad ovest poteva essere Houston. Ora dritti alle Finals (di solito perdendone 1-2 perché dormono) e vediamo chi ci arriva ad Est
-
Citazione:
Khabar
Kawhi porta Toronto in finale di Conference....
Che partita mostruosa!
Ora una grande sfida Ante vs Kawhi
-
Citazione:
smoldino
Che partita mostruosa!
Ora una grande sfida Ante vs Kawhi
Che foto....https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2d7930c0e1.jpg
-
Citazione:
smoldino
L'unico scoglio di GS ad ovest poteva essere Houston. Ora dritti alle Finals (di solito perdendone 1-2 perché dormono) e vediamo chi ci arriva ad Est
quanto son contento per quella brutta persona di cp3 :tunz:
-
Citazione:
Khabar
vista in diretta, finale incredibile. è valsa la pena di stare sveglio fino quasi alle 4 :dead:
-
I pelicans ottengono la prima scelta al draft, hanno avuto una discreta dose di culo visto che avevano il 6% di possibilità
-
Zion Williamson con tutta probabilità
-
Citazione:
Khabar
Zion Williamson con tutta probabilità
100%, così come Morant e Barrett si battaglieranno la 2a e la 3a (a mio parere, in quest'ordine)
Molto farà il mercato, perché probabilmente i Lakers andranno all-in su qualcuno offrendo 4a più players: da qui potranno scaturire molte mosse (al momento ipotetiche)
-
Citazione:
smoldino
100%, così come Morant e Barrett si battaglieranno la 2a e la 3a (a mio parere, in quest'ordine)
Molto farà il mercato, perché probabilmente i Lakers andranno all-in su qualcuno offrendo 4a più players: da qui potranno scaturire molte mosse (al momento ipotetiche)
I Lakers potrebbero cedere la 4' scelta più giocatori per AD.
-
Tra draft, possibili trade per Davis e free agent sarà un'estate interessante...
-
botta de culo dei Pelicans
-
Citazione:
Mike Patton
botta de culo dei Pelicans
il 6% :looksi:
molto più culosi i Lakers che avevano il 2,8% di possibilità di arrivare così alti :looksi:
chissà sia la fine del tanking... una delle cose meno sportive al mondo :looksi:
-
Devastante terzo quarto anche stavolta dei warrior e serie chiusa (anche se non c'erano dubbi alla vigilia)...peccato perché sia in gara 2 che 3 dopo i primi due quarti avevo sperato in portland per animare le serie.... ma con questi warriors non ce n'è...
-
Citazione:
Franco Fingoli
Devastante terzo quarto anche stavolta dei warrior e serie chiusa (anche se non c'erano dubbi alla vigilia)...peccato perché sia in gara 2 che 3 dopo i primi due quarti avevo sperato in portland per animare le serie.... ma con questi warriors non ce n'è...
se stasera chiudono e magari va un po' per le lunghe la serie ad est magari si recuperano igoudala durant... cousins speriamo anche di no :esd:
-
non me ne frega un pacco della NBA
ma se dovesse vincere Toronto non potrei che esserne felice
ma non succederà
-
Citazione:
ataris
ma non succederà
Molto passa dal recupero di Durant o meno
-
-
Citazione:
ataris
ma non succederà
perché impossibile?
Toronto è una bella squadra davvero... difende forte che è quello che serve per battere i GS... poi hanno Leonard e sto Siakam che ha fatto progressi incredibili... più un Drake che fa sclerare tutti gli avversari...
GS teoricamente è abbastanza superiore... però hanno fuori Durant anche in gara2 e quando tornerà non sarà sicuramente al 100%... Cousins appena tornato e ancora non si capisce se può essere un valore aggiunto o negativo... ieri nel finale ha avuto un problema anche Igoudala...
-
gara 2 sarà fondamentale secondo me
se golden state si prende il fattore campo vince la serie in carrozza
se va sotto 0-2, allora rischia
-
Citazione:
Andrea21
perché impossibile?
impossibile non l'ho detto
-
Quando vuole giocare seriamente Leonard è impressionante
-
senza 2 big GS viene battuta in casa
-
Citazione:
Mike Patton
senza 2 big GS viene battuta in casa
due big e il C titolare...
Cousins una disgrazia ho letto... ma non mi stupisco... classico giocatore da statistiche e nulla più...
-
Era stato discreto in gara 2, è comunque fuori forma e ieri mancava mezza squadra...