fatico a crederci
Visualizzazione Stampabile
Vi do questa notizia ma reggetevi forte, mi raccomando: è già il secondo in 4 giornate! :looksi:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
anche Ronaldo ogni tanto tira fuori :esd:
brutto gol di Gervinho
La viola caccia un 3-0 alla spal, vai così!
sbagliato topic
ma se Santander non sa colpire una palla di testa saltando da solo a centro area che senso ha?
se Falcinelli cicca una palla da solo a mezzo metro dalla porta vuota che senso ha?
e quindi il primo gol della stagione non può che essere di un terzino... grandissimo gol di Mattiello
CALMI!!! ha segnato Santander :esd:
la dice lunga sulla rometta
ovviamente immobile contro i morti fa sempre il fenomeno per poi diventare orsacchiotto quando mette la maglia della nazionale
le brutte notizie non sono finite per la Roma: è rientrato Pastore dall'infortunio
strano, ogni tanto smontare le squadre ad ogni calciomercato non porta miglioramenti sensibili.....
Roma e Milan schock
ma come si fa?
Bene, molto bene. Un fine settimana quasi perfetto. Avrei preferito il pareggio dell'Inter, ma non si può avere tutto dalla vita.
Alè altro arbitro fenomeno
come ha fatto a non ammonire il macellaio Frusinate?
Servono le ali, se no la difesa avversaria non la apri
Che noia
La sblocca CR7 calciandola pure male
2-0 Bernardeschi
LA GARRA CHARRUA!!!! ah no :esd:
Di Francesco continua ad impuntarsi su un modulo per cui non ha gli interpreti giusti e su gente al limite del ridicolo per condizione ed efficacia
Se non trova una svolta rischia sul serio :look:
Balla sveglia o salti.
Altra partita fallimentare e altra riprova dell'inadeguatezza di rattuso.
Per vincere serve il top, caccino sto peracottaro analfabeta e prendano Conte.
La Lazio ha passato indenne le 3 partite in cui doveva fare i punti, anzi 4 se contiamo le coppe europee. Ora ci aspetta un Udinese fuori casa per nulla semplice, e successivamente un derby con una Roma in crisi, ma che vede in quella partita l'unico scopo della stagione. Devo essere sincero preferivo ci arrivasse più in palla.
Anche se bisogna vedere se non sia lo spogliatoio a voler vedere Di Francesco a casa, allora un derby perso sarebbe la pietra tombale alla sua esperienza capitolina
l'unico scopo della stagione per voi!
Noi vediamo nel derby di andata una pietra tombale per l'allenatore
Il capo ultras dell’Inter è in studio Sky e non allo stadio. Si mette male
Premetto che la sto vedendo dallo smartphone e ho la febbre..ma imho non era rigore
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Clamoroso a San Siro: al 72 hanno ammonito un interista :esd:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Addirittura D’Ambrosio :esd:
Che polli
L'arbitro ha fatto cagarissimo ambo le parti per falli e cartellini.
Forse c'era pure un rigore su Chiesa, ma il var non è intervenuto...boh
Il gol di d'ambrosio era nell'aria già dal primo tempo, ci ha provato più volte...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk