La Ferrari si ostina a puntare sul cavallo (zoppo) sbagliato.
Visualizzazione Stampabile
La Ferrari si ostina a puntare sul cavallo (zoppo) sbagliato.
Grande ferrari .....
noto che nessuno commenta la grande prestazione del miglior pilota di tutti i tempi e del principino
mica come quel bollito di vettel che l'anno scorso a hockenheim sull'acqua è uscito di pista! :devil:
scherzi a parte, la gara più divertente da tanti anni
A me è piaciuta più l'Austria. Questa addirittura fin troppo movimentata.
Invece mi sa che per il disastro Mercedes si godicchia :asd:
Io sto al mare e ho solo letto i numeri
L'hanno rifatto.
Gasly retrocesso in Toro Rosso, sale Albon in Red Bull.
Gasly imbarazzante quest'anno, lo hanno tenuto fin troppo
Bottas confermato alla Mercedes per la gioia di Hamilton.
Mentre il simpatico Ocon va alla Renault al posto di Hulkenberg.
prima fila Ferrari a Spa
ma in F2 è morto Hubert
https://www.youtube.com/watch?v=t9OdC-YTsoA
Mortorsport can be dangerous...
Leclerc!!
Bravo Leclerc :sisi:
Per vettel è bene andarsene ora, venire bastonati così da un giovane è devastante :baffo:
A più di metà campionato possiamo finalmente dire che il pluri-sponsorizzato Giovinazzi è una bella sega?
Incidente allucinante in F3.
Pilota illeso ma è stato un volo pazzesco.
Hanno rimosso giustamente il dissuasore.
Volo incredibile, ma sono dei criminali a mettere un ostacolo del genere lì
Illeso
che branco di idioti :rotfl:
Bravo ancora Leclerc con la pole più comica dell'anno con l'ultimo tentativo con cui si son beccati quasi tutti la bandiera prima dell'ultimo giro :asd:
Hulkemberg che finge di andare lungo alla prima chicane è un genio :esd:
e l'altro dietro che inchioda per rimanergli alle spalle lo è ancora di più :esd:
abbastanza assurdo che alla fine vettel abbia preso bandiera e leclerc no, ma nel box cosa si fumano?
E' stata una roba vergognosa, io avrei penalizzato tutti i coinvolti, giusto per dare un segnale ai team.
Secondo me è la Renault che ha fatto la furba per mantenere la terza fila
Le altre macchine dietro cercavano di passare all'inizio del giro
Poi non so come mai Vettel e Leclerc abbiano perso tempo dietro a Sainz e scambiandosi le posizioni dopo la Ascari
La colpa principale è del muretto Ferrari che doveva dire a Vettel, fregatene della scia o al limite prendi quella di Sainz.
vettel non poteva migliorare il tempo fregandosene della scia, l'unica cosa che poteva fare era prendere molto spazio da sainz ma non so quanto fosse possibile in quella situazione
le 2 ferrari avrebbero dovuto cercare di superarlo nel giro di lancio, ma così sarebbe stato leclerc a buttare il giro
Vettel mamma mia
Grande Charles.
Vettel è in un tunnel senza fine, restare in Ferrari a questo punto serve poco sia a lui che a noi.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
raccomandato della minchia
Hamilton che si lamenta dei giudici..... :rotfl: