Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Però a Totti non è stata neanche la possibilità di dimostrare di essere capace in quel ruolo (o di confermare le perplessità di molti)..se gli offri una posizione poi o lo metti nelle condizioni di lavorare per poi agire in base ai risultati che ottiene, o non gliela offri
Proporre un ruolo per poi dire che non è pronto è ridicolo soprattutto in certe società (non calcistiche, ma aziendali) di livello..poteva fare l'"ambasciatore" mentre si formava se non era considerato pronto, basta essere chiari
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Questo è quello che dice lui....attenti a dare sempre per oro colato quello che dice Totti. Magari hanno testato le sue capacità durante discorsi, riunioni, o semplicemente pareri. Quando ti accorgi che quello che hai davanti ha il vuoto vacuo nel cervello, oltre ad avere una classi di gioco indiscussa, c'è poco da dargli maniera di dimostrare che sei capace. Li si giocano milioni di euro, non è che gli stanno dando i bruscolini.
-
Mah a vedere i risultati (non di campo, ma di come stanno andando le cose in generale), non mi sembra che gli altri siano tanto meglio e chi è messo lì a giudicare se uno è competente o meno non mi sembra neanche lui così all'altezza :esd:
Non sto difendendo Totti, ma non lo sto neanche accusando di nulla.. secondo me tra quelli oggi (ieri) alla Roma è tra i pochi che almeno hanno vissuto campo e spogliatoio, sicuramente più di quelli che hanno ruoli decisionali
-
Citazione:
Fabatt
Mah a vedere i risultati (non di campo, ma di come stanno andando le cose in generale), non mi sembra che gli altri siano tanto meglio e chi è messo lì a giudicare se uno è competente o meno non mi sembra neanche lui così all'altezza :esd:
Non sto difendendo Totti, ma non lo sto neanche accusando di nulla.. secondo me tra quelli oggi (ieri) alla Roma è tra i pochi che almeno hanno vissuto campo e spogliatoio, sicuramente più di quelli che hanno ruoli decisionali
stando dietro ad una scrivania non è detto che serva la stessa esperienza che occorre in campo, devi prendere decisioni di tipo immensamente differenti
poi possiamo stare a discuterne tutta la vita, ma si dovrebbe intanto sapere che ruolo avrebbe dovuto ricoprire attivamente, cosa gli avevano promesso che avrebbe dovuto fare, ed infine cosa lui ha realmente fatto
esempio: magari avrebbe dovuto fare da "tramite" tra squadra e dirigenza ed invece si è messo a dispensare consigli sugli acquisti, o viceversa... così è dura da capire
-
Molto probabilmente si eseguirà il diritto di recompra su Frattesi, credo per girarlo a qualcuno in cambio di un titolare (Barella o Andersen imho).
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
olivar
Roma su Hysaj
:dead:
-
Citazione:
olivar
Roma su Hysaj
non ho visto sta notizia, fonte?
-
Citazione:
Mike Patton
non ho visto sta notizia, fonte?
Gazzetta.
Ma credo sia un'emerita minchiata, come tante altre girate finora.
L'unico per cui ci si è mossi seriamente, per ora, è Veretout.
-
Citazione:
olivar
Roma su Hysaj
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
-
prima di prendere un terzino dovremmo vendere chi gia' c'e'.
Cmq mi sembra solo un'idea giornalistica visto l'interessamento del Napoli per Manolas
-
Conferme da Pedullà. :|
-
Citazione:
Colin_n7
Conferme da Pedullà. :|
Allora non si fa
-
Citazione:
olivar
Allora non si fa
Speriamo.
-
Pare che col Napoli si metterà in piedi una doppia operazione: cessione di Manolas entro giugno per sistemare il solito maledetto bilancio e un acquisto da luglio in poi, o Diawara o Mertens. Potrebbero essere utili entrambi, in quanto il primo sarebbe un cambio giovane a centrocampo (ammesso però che arrivi Veretout, perché mi rifiuto di pensare che possa fare il titolare), mentre il secondo sarebbe un attaccante ideale per il gioco di Fonseca, nonché un giocatore abbastanza affidabile in fase realizzativa.
Veretout-Diawara in regia non sarebbe male. Niente di esaltante, sia chiaro, ma almeno non ci saremmo andati a pescare personaggi esotici dai ritmi totalmente sballati per il nostro campionato. Difficile che possano fare così schifo.
-
io non prenderei ne' Diawara ne' Mertens, soprattutto il belga e' 32enne.
Diawara andrebbe ad ingolfare un reparto che ha gia'
Nzonzi'
Pellegrini
Cristante
Zaniolo
eventualmente Veretout
Se dai via 2 di questi centrocampisti allora ci starebbe anche Diawara, altrimenti sta bene al Napoli
-
Diawara Veretout per l’Intertoto andavano bene
-
Citazione:
Mike Patton
io non prenderei ne' Diawara ne' Mertens, soprattutto il belga e' 32enne.
Diawara andrebbe ad ingolfare un reparto che ha gia'
Nzonzi'
Pellegrini
Cristante
Zaniolo
eventualmente Veretout
Se dai via 2 di questi centrocampisti allora ci starebbe anche Diawara, altrimenti sta bene al Napoli
Ammesso che si giochi col 4321, servono 4 centrocampisti centrali, di cui 2 "registi", e 2 incursori/trequartisti. Se non si riesce a sbolognare Pastore a nessuno, i 2 trequartisti saranno lui e Pellegrini (e Zaniolo all'occorrenza, anche se giocherà più partendo largo). Di mediani attualmente abbiamo Cristante, Nzonzi e Coric. Direi che serve urgentemente qualcuno capace coi piedi (ben venga Veretout) e poi, magari, un altro che vada a rimpiazzare l'inutile Nzonzi (e allora Diawara ci può stare)
Detto questo, ho il sentore che Veretout andrà al Milan.
-
Per me diawara vi arriva solo se non prendete veretout, anche perché entrambi sosssoldi per rimpolpare un reparto già grande.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
anche io la penso cosi'...prima c'e' la difesa da sistemare, quindi Veretout (o forse Diawara) ed un difensore per rimpiazzare Manolas
-
Un secondo cc non è una priorità, però credo che fino alla fine del mercato si cercherà di piazzare Nzonzi e prendere qualcun'altro.
-
Si parla di ElSha in Cina per 18M, 13M netti annui al calciatore :look:
-
Citazione:
smoldino
Si parla di ElSha in Cina per 18M, 13M netti annui al calciatore :look:
I soldi sua
-
Ma perché non dovremmo chiederne 40 a questi? Che ci facciamo con 18mln?
-
Citazione:
Colin_n7
Ma perché non dovremmo chiederne 40 a questi? Che ci facciamo con 18mln?
Plusvalenza di 15, niente male
-
Citazione:
smoldino
Plusvalenza di 15, niente male
Si ma sticazzi, dobbiamo rimpiazzare un titolare poi, e con 15 mln ci fai sto grandissimo callo. :|
-
cioè vendete quello che è il vostro miglior giocatore per 3 noccioline?
io davvero non riesco a capire niente di Roma e della Roma :|
-
ma dopo otto/nove anni di cura illuminata e "disciplinata" anche quest'anno devono essere immessi entro il 30 giugno dai 30 ai 60 milioni di euro….. ok o il ragioniere è della lazio o è stevie wonder…..
l'anno scorso semifinale di Champions, terza in campionato, firmi accordi con Hyundai e qatar airways, vendi alisson, strootmann e nainggolan e al 30 giugno 2019 devi sempre ripianarare dai 30 ai 60 milioni di euro ma se non si fatturava 300 e passa milioni di euro con la semifinale di Champions e quelle tre cessioni…..ma dove finivamo??!! Non oso immaginarlo!!!
-
Citazione:
Colin_n7
Si ma sticazzi, dobbiamo rimpiazzare un titolare poi, e con 15 mln ci fai sto grandissimo callo. :|
tra l'altro in europa, se partono dzeko e manolas, rimane uno tra i più esperti. Fatto che in europa League conta parecchio
-
Citazione:
fantaluca
cioè vendete quello che è il vostro miglior giocatore per 3 noccioline?
io davvero non riesco a capire niente di Roma e della Roma :|
Non sei davvero l'unico.
-
In pratica le ultime notizie sono: via El Shaarawy per due lire bucate, via Manolas con lo sconto, via Dzeko per una lira mangiucchiata e un giovane ignoto. Dentro Diawara visto che Veretout andrà al Milan.
Penso che nemmeno il peggior pessimista del mondo potesse aspettarsi uno scenario più tragico di questo ad inizio mercato.
Che schifo.
-
Nzonzi non si è presentato alle visite mediche
-
-
Citazione:
olivar
Nzonzi non si è presentato alle visite mediche
Bah, se non erano d'accordo si prenderà una bella multa e poi sarà ceduto, se erano d'accordo vuol dire che sarà ceduto.
In ogni caso la fine è la stessa, quindi sticazzi.
-
Citazione:
Colin_n7
Bah, se non erano d'accordo si prenderà una bella multa e poi sarà ceduto, se erano d'accordo vuol dire che sarà ceduto.
In ogni caso la fine è la stessa, quindi sticazzi.
Si sì multa in arrivo
-
-
Sta storia che non si sa ancora cosa cazz si debba fare con la EL è abbastanza ridicola...
-
Citazione:
olivar
Cioè il caos più assoluto
-
se la Uefa non ci dice quando caxxo dobbiamo giocare era inutile acorciare le vacanze ai giocatori
-
Andrea Romagnoli va allo Spartak, operazione tra i 2 ed i 2.5 milioni.
In pratica ci guadagniamo piu' con lui che con la vendita di Ponce, sempre allo Spartak
-
Se Diawara viene a fare il titolare credo che equivalga a dire che l'obiettivo massimo per la stagione sarà la salvezza.