sei sicuro? perchè ricordo che quando arrivò Commisso era molto indeciso se tenerlo o cambiarlo e lo fece anche volare in USA per parlarci faccia a faccia
Visualizzazione Stampabile
a mio avviso Montella, al Milan, ha fatto bene per quello che aveva.
I problemi di Montella sono inziati quando gli illuminati dirigenti milanisti, invece di premiare la squadra per la qualificazione all'EL (squadra mediocre che ha raggiunto un obiettivo) ha rimpiazzato tutti e 11 i giocatori; in questo modo demotivi i vecchi e ci metti tanto tempo per amalgamare i nuovi.
La questione viola...effettivamente i risultati sono pessimi; rimango dell'idea che la squadra e' troppo inesperta e giovane, certo e' che un allenatore deve adattarsi al materiale umano che ha, perdere tutte ste partite di seguito e' problematico soprattutto se hai una squadra inesperta e non pronta a giocarsi la salvezza.
secondo me andò cosi: quando Pioli si dimise c'era già un principio di trattativa con commisso (che in caso di acquisto della fiorentina aveva già in mano pradè). A quel punto DV chiese "Pioli si è dimesso....chi volete che prenda come allenatore?" commisso sentito pradè dette l'ok per montella.
NON si spiega in nessun altro modo, altrimenti, la scelta dei DV di riprendere un allenatore, permalosi come erano, con cui si erano scambiati comunicati al vetriolo qualche anno prima
per rinfrescare la memoria
“ACF Fiorentina ha valutato il comportamento ultimamente tenuto dal proprio allenatore Vincenzo Montella - si legge nel comunicato diramato dalla società in serata. Come la precisa volontà di liberarsi da un contratto legittimamente firmato meno di due anni fa perché contenente una clausola che l’allenatore non ritiene più nel suo interesse, ma che a suo tempo aveva concordato.
Così, con grande rammarico, dobbiamo prendere atto del fatto che è venuto meno il rapporto fiduciario necessario per la prosecuzione di qualunque rapporto e siamo pertanto costretti – per il bene della società– ad esonerare Vincenzo Montella”. Poi si aggiunge: “Questa situazione repentina ovviamente ci crea problemi organizzativi che dobbiamo risolvere con urgenza. Ci saremmo aspettati dall’allenatore un comportamento più chiaro, più rispettoso e meno ambiguo nei confronti di una maglia, dei suoi tifosi e di una società che tanto gli hanno dato”.
https://www.lanazione.it/firenze/spo...alle-1.1033908
https://www.tuttosport.com/news/calc...so_la_rottura/
https://www.repubblica.it/sport/calc...lle-116238372/
Florenzi? Pedro possibile cessione? :look:
Ma pradè e il suo amichetto presuntuoso quando se ne vanno? :look:
pedro io lo terrei. Se davvero come sembra stanno cercando di "costruirlo" muscolarmente venderlo sarebbe un errore. Eventualmente lo darei in prestito per 6 mesi in a o al max in b alta
Florenzi piace....ma sinceramente a centrocampo non l'ho mai visto giocare. Sulla dx c'è lirola...che non sta facendo benissimo....ma noi abbiamo necessità in mezzo al campo e davanti
Esonerato Montella o no?
Coraggiosi ad avere ancora dubbi
CIAONE PERDELLA!!! :manina:
IACHINI
AHAHAHHAHAAH
Sinceramente non capisco come possa venirgli in mente il nome di Iachini... capisco che adesso serva un traghettatore ma Beppe ce lo vedete ad allenare Ribery o Boateng? :look:
Qui si vuole scendere in B fast fast fast
2 mese di Iachini e poi riprendiamo Montella, dai!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
UFFICIALE Beppe Iachini
AHAHHAHA
Non c'erano molte altre scelte ad oggi valide, peggio di montella non si può oggettivamente fare.
Va bene come traghettatore.
Speroni è a parametro zero, prendete anche lui?
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Ore decisive per Cutrone... è appena arrivato a Firenze... :looksi:
Per caratteristiche simile a Simeone, con cui condivide più o meno anche la media gol in serie A. Simeone un po' meglio, a dirla tutta, seppur 3 anni più vecchio. E l'argentino questa estate è stato silurato tra la felicità generale ad un prezzo più basso di quanto la Fiorentina dovrà pagare gli inglesi tra prestito e riscatto. Se poi viene confermato, come sembra, che il Wolverhampton ha in mano il diritto di controriscatto, ne esce fuori un'operazione imbarazzante.
Corvino mio perdonali, perché non sapevano cosa dicevano. :hail: :D
guarda, a me piace molto Cutrone, ma credo che alla Fiorentina servirebbe piu' un giocatore con carattere, che sappia guidare gli inesperti e talentuosi giovani. Riempirla di giovani per me servira' poco, soprattutto se le cose si dovessero mettere male
Condivido. E poi si tratta di un finalizzatore, per caratteristiche simile a Vlahovic, a sua volta giovane e bisognoso di spazio.
Dite cosa vi pare, ma resto alquanto scettico sulle "strategie" adottate da Pradè fino a qui. Ma spero tanto che alla fine abbia ragione lui!
Cutrone ci metteva molti nervi da milanista sfegatato.
Biasogna valutarlo fuori dal milan... e la prima direi sia andata parecchio male
Intanto ci leviamo per poco Cristoforo che fa in prestito all'Eibar, con obbligo di riscatto se si salvano.
Ci tocca tutti tifare Eibar :|
povero Cutrone, meritava di meglio
In arrivo Kouame e Duncan, in partenza Maxi Olivera e forse Sottil e/o Boateng...
Abbiam preso Igor dalla SPAL per 6 milioni, non lo conosco, com'è?
Agudelo, per quel pochissimo che ha fatto vedere fin qui, potrebbe rivelarsi il migliore di tutti gli acquisti di giornata! :sisi:
Comunque Rocco si è messo entrambe le mani sul cuore e soprattutto nel portafogli.
Sai com'è, sono ai caraibi, quando non lavoro preferisco farmi una nuotata nella barriera corallina o sbronzarmi col rum piuttosto che vedermi le partite del genoa in tv :|