Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MyAle
Suarez fa esame (tra l'altro nessuno dice che l'esame.. Al momento.. Causa covid e altri tagli.. Da 5 ore è diventato di mezz'ora.. Ma perché dirlo)
beh, grande serietà a perugia allora...
io ho fatto un esame B1 di una lingua straniera proprio a inizio settembre, la prova scritta/di ascolto è durata 2 ore (più l'orale che avevamo già fatto a giugno)
-
Citazione:
mark_lenders
io ho fatto un esame B1 di una lingua straniera proprio a inizio settembre, la prova scritta/di ascolto è durata 2 ore (più l'orale che avevamo già fatto a giugno)
Le cose son cambiate
Sul sito dell'ateneo ci sono anche le domande che possono essere chieste all'esame ..
-
Citazione:
mark_lenders
Il problema è che l'esame di Perugia ti permette poi di concludere l'iter per la cittadinanza in questo caso. Più è importante l'esame, meno è la serietà dietro :esd:
-
Citazione:
MyAle
Causa covid e altri tagli.. Da 5 ore è diventato di mezz'ora.. Ma perché dirlo)
no no l'hanno detto
"tra l'altro da sottolineare che il test di Suarez Sarebbe durato mezz'ora mentre di solito per tutti gli altri sono 5 ore"
"L’'esame dura solitamente non meno di due ore e lui lo ha fatto in 30 minuti, impossibile soprattutto con un corso online di poche ore"
-
oggi ilgiornale titola
"Incubo serie B o la penalizzazione. Cosa rischia davvero la Juve in campionato"
Poi leggi l'articolo o serie B o penzlizzazione diventano 1000 altre cose più probabili :esd:
-
Citazione:
fantaluca
no no l'hanno detto
"tra l'altro da sottolineare che il test di Suarez Sarebbe durato mezz'ora mentre di solito per tutti gli altri sono 5 ore"
"L’'esame dura solitamente non meno di due ore e lui lo ha fatto in 30 minuti, impossibile soprattutto con un corso online di poche ore"
Si in modo diffamatorio
In realtà l'esame si è molto ridotto... Detto dal rettore di un altro ateneo umbro che ha spiegato bene il perché
Come ha spiegato che le domande si trovano online
Come han spiegato che si poteva fare anche da remoto
Cose che a nessuno interessano perché poi nn ci sarebbe lo scandalo
-
Dai che ci ripescano :esd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
oggi ilgiornale titola
"Incubo serie B o la penalizzazione. Cosa rischia davvero la Juve in campionato"
Poi leggi l'articolo o serie B o penzlizzazione diventano 1000 altre cose più probabili :esd:
Dio Santo...ma chi l'ha scritta sta roba?
-
Citazione:
fantaluca
oggi ilgiornale titola
Solo???
-
Citazione:
fantaluca
oggi ilgiornale titola
Si può serie B e penalizzazione assieme?
-
Citazione:
Bel Vale
Si può serie B e penalizzazione assieme?
ecco ero certo che a sta domanda sareste arrivati o tu o Dobbi3 :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ecco ero certo che a sta domanda sareste arrivati o tu o Dobbi3 :esd:
Mi aspettavo il secondo
-
-
Dopo una settimana cantone si sveglia e blocca tutto per violazione del segreto istruttorio
Voglio vedere se qualcuno paga stavolta.
-
Ormai i quotidiani sembrano cloni di novella 2000: gossip e sensazionalismo
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MyAle
Dopo una settimana cantone si sveglia e blocca tutto per violazione del segreto istruttorio
Voglio vedere se qualcuno paga stavolta.
è già molto... credevo non se ne sarebbe nemmeo accorto :esd:
-
Rugani in prestito secco al Rennes per 1,5 milioni con stipendio a carico dei francesi
-
Ma cosa ve ne fate di quel pippone di chiesa, 60 milioni per uno che fa al massimo 10 goal all'anno, bernardeschi 2 la vendetta :rotfl:
E rugani dato via solo in presto quando l'anno prima venivano rifiutate offerte da 30 milioni, paratici eroe!\!1\1!||1\11 :rotfl:
-
Costa in prestito al Bayern
Chiesa alla Juve
Callejon alla Fiorentina
-
stiamo sostituendo un fuoriclasse mai disponibile con un buon giocatore che ci garantisce affidabilità, fame e una carta d'identità meno ingiallita...l'unica cosa che non condivido è l'ingaggio.
Ora sotto con De Sciglio, chissà che qualcuno ci caschi
-
Citazione:
dexter7
Ora sotto con De Sciglio, chissà che qualcuno ci caschi
non è andato in prestito oneroso al Lione?
-
ora al bayern Douglas guarirà da tutti i suoi acciacchi
-
quindi ora giochiamo a 3 dietro con:
Bonucci Chiellini Danilo Demiral DeLigt ?
basta?
-
Citazione:
ataris
non è andato in prestito oneroso al Lione?
non ancora, son qui che spero
-
Citazione:
Andrea21
quindi ora giochiamo a 3 dietro con:
Bonucci Chiellini Danilo Demiral DeLigt ?
basta?
Rugani non giocava mai, neppure con Chiellini col ginocchio rotto. Non credo serva aggiungere un centrale.
che poi, non mi è chiaro al ritorno di De Ligt chi sarà a fargli spazio. Logica vorrebbe Danilo ma l'olandese ha caratteristiche completamente diverse, potrebbe andare al posto di Chiellini ma abbiamo visto anche lo scorso anno che sul centro sinistra fa fatica, Bonucci da li non si schioda...bel mistero
-
si ma demiral arriva da un crociato rotto...
chiellini spesso è infortunato...
ti restano di abbastanza affidabili fisicamente danilo bonucci deligt
-
Citazione:
Andrea21
si ma demiral arriva da un crociato rotto...
chiellini spesso è infortunato...
ti restano di abbastanza affidabili fisicamente danilo bonucci deligt
E discuterei molto sull’affidabilità di Bonucci
-
Citazione:
olivar
ma non fisica però su di lui :esd:
e come terzini per giocare a 4 non mi pare ne abbiamo più...
parlavano di palmieri forse
-
-
Citazione:
ataris
ma Khedira?
Khedire...
non schioda
-
Citazione:
olivar
Bonucci sai cosa ti da e cosa ti toglie. Però è anche al quarto allenatore, e nessuno lo ha mai messo in disparte, anzi quasi tutti ne hanno fatto uno dei punti cardine della difesa. Saranno mica tutti rincoglioniti?
-
Citazione:
Andrea21
ma non fisica però su di lui :esd:
e come terzini per giocare a 4 non mi pare ne abbiamo più...
parlavano di palmieri forse
No, non fisica certo
Citazione:
dexter7
Bonucci sai cosa ti da e cosa ti toglie. Però è anche al quarto allenatore, e nessuno lo ha mai messo in disparte, anzi quasi tutti ne hanno fatto uno dei punti cardine della difesa. Saranno mica tutti rincoglioniti?
Non saranno rincoglioniti (o forse sì) ma le sue continue cappelle sono sotto gli occhi di tutti
-
quindi dal 2011 tutti gli allenatori di Juve, Milan e Italia sono degli autolesionisti che non si disfano di Bonucci nonostante i suoi continui errori.
Posso capire che non si riesca a vendere, ma panchinarlo per mettere uno più affidabile si potrebbe fare, o no?
-
Citazione:
dexter7
Rugani non giocava mai, neppure con Chiellini col ginocchio rotto. Non credo serva aggiungere un centrale.
che poi, non mi è chiaro al ritorno di De Ligt chi sarà a fargli spazio. Logica vorrebbe Danilo ma l'olandese ha caratteristiche completamente diverse, potrebbe andare al posto di Chiellini ma abbiamo visto anche lo scorso anno che sul centro sinistra fa fatica, Bonucci da li non si schioda...bel mistero
Nel lungo periodo, Danilo e Bonucci contemporaneamente penso possano far soffrire troppo la retroguardia. Al netto dei possibili acciacchi di Chiellini, penso che la difesa titolare sarà DeLigt-Bonucci-Chiellini, servono due che vadano in costante aggressione per sopperire alle difficoltà di Bonucci
-
Citazione:
dexter7
stiamo sostituendo un fuoriclasse mai disponibile con un buon giocatore che ci garantisce affidabilità, fame e una carta d'identità meno ingiallita...l'unica cosa che non condivido è l'ingaggio.
Tra l'altro nei due scampoli di partita giocati da Costa questa stagione, è stato di un indisponente che fossi stato l'allenatore, sarei entrato in campo per prenderlo a calci.
Meglio se ne vada viste le premesse.
-
Citazione:
smoldino
Nel lungo periodo, Danilo e Bonucci contemporaneamente penso possano far soffrire troppo la retroguardia. Al netto dei possibili acciacchi di Chiellini, penso che la difesa titolare sarà DeLigt-Bonucci-Chiellini, servono due che vadano in costante aggressione per sopperire alle difficoltà di Bonucci
Gli uomini a logica dovrebbero essere quelli, però se vedi come difendono ora, vorrebbe dire che De Ligt finirebbe a coprire la zona del terzino, mi pare difficile come soluzione
Avrebbe più senso inserire Alex Sandro al posto di Chiellini, in questo modo scenderebbe Cuadrado e sarebbero tutti in una posizione più vicina alle loro caratteristiche
-
Ufficiale il prestito di Costa
-
Ufficiale il prestito di De Sciglio
-
ce ne siamo liberati, incredibile
-
Citazione:
dexter7
ce ne siamo liberati, incredibile
con Khedira e Berbardeschi sarebbe stata festa nazionale