infatti la colpa oggi è sicuramente dei giocatori
Visualizzazione Stampabile
I bovini sono sempre inutili come un deretano senza il buco :|
giampaolo :rotfl:
Rigore Hakimi-Nkoulou molto borderline dal punto di vista del regolamento, o meglio è una casistica talmente particolare che poteva starci anche il non fischio.
La gomitata di Ibra invece è abbastanza sorprendente che non sia stata minimamente punita, per me da arancione pieno e un'espulsione ci poteva stare.
Evito commenti sul mio povero Parma, abbiamo lanciato D'Aversa dalla finestra e speso 80M tra acquisti e riscatti per puntare sul fenomeno Liverani dall'alto dei molti gol (soprattutto presi) al Lecce, tempo qualche giornata e ci ritroviamo a giocare 532 con Grassi terzino tirando ben 1 volta in tutta la partita a Roma. E' in confusione totale e spero tiri fuori qualche asso dalla manica
Non il fallo (sono falli entrambi), ma per la questione del fuorigioco. Vi sono due interpretazioni:
1. Nkoulou rimette in gioco Hakimi, quindi non conta dove si trovasse prima -> rigore sempre
2. Allego immagino:
https://imgur.com/a/kmt0nbF
Guardando gli highlights sulla pagina YT della lega, bisogna addirittura mettere al super-rallentatore per capire che:
- 2:54 Hakimi si trova ad almeno 5 metri da Nkoulou, in posizione di fuorigioco
- 2:55 Nkoulou sta per toccare il pallone con il petto e Hakimi gli si sta avvicinando
- 2:55 il pallone tocca per terra e Hakimi arriva prima del granata
- 2:55 Hakimi anticipa Nkoulou il quale tocca il nerazzurro causando il rigore
Onestamente sembrano esserci tutti i crismi per applicare questa circolare, ma rimane piuttosto ambigua come cosa, dato che si inserisce sulla regola principale con un caso limite mal gestito (e questa ne è la prova, dove un giocatore ultra-veloce copre distanze che anche a livello professionistico riuscirebbero in pochi a fare)
si l'interpretazione è stata fantasiosa... in sostanza lo stop di petto di N'koulou farebbe partire una nuova azione che quindi sana il fuorigioco avendo la difesa il possesso palla
trovo che sia cmq abbastanza coerente... fesso N'koulou e chi prima di lui non ha saputo spazzare
https://cdn.calciomercato.com/images...ne.750x450.jpg
https://www.calciomercato.com/news/l...-c-o-ven-34798
Dai bauscia va tutto bene, avanti così parrucca :asd2:
che culo l'inter (si può scrivere o qualcuno si offende? :esd: )
primo gol nettamente irregolare per un fallo colossale di Lautaro su Chiriches e secondo con un flipper che nel calcio professionistico penso non si sia mai visto :rotfl2:
io guardo molto raramente l'inter e ne faccio un vanto, ma quelle volte che l'ho visto posso dire che Darmian sia stato molto più funzionale di Hakimi? (non dico più forte, ma più funzionale)
possibilissimo :looksi:
il problema di Hakimi è che in fase difensiva ogni tanto si appisola :esd:, e che quando non ha sbocchi per gli inserimenti diventa inutile
Ennesima lamentela di Conte contro la società, il sistema calcio, il mondo, il suo giardiniere e soprattutto di Garlic
Lo aspetto sotto casa se ha da dire.... :esd: qui non abbiamo nulla da invidiare al suo caro Vidal in fatto di buone maniere :mazza:
Scherzi a parte, non ho ancora visto nulla...ho letto solo di un Eriksen che non fa mai nulla per mostrare che l'allenatore sbaglia...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
niente, se manca Ronaldo siamo davvero inconsistenti... se poi si sbagliano 2 gol letteralnete a porta vuota (Dybala e Morfata) ecco che pareggi a Benevento
Benevento onestamente una bella squadretta, con quel tocco di Inzaghi e cioè continue simulazioni e gente per terra a spezzare il ritmo degli avversari che oggi ha trovato l'incomp,etenza necessaria dell'arbitro a reggere il gioco (al terzo a terra che poi si rialza di corsa per non far entrare i sanitari e dover uscire dal campo forse ti suona il campanello che ti stanno prendendo per il culo o no?)
premio migliore in campo all'arbitro che lascia giocare il Benevento per un suo uomo sdraiatoa terra che si tiene un piede, palla reciperata dalla juve e gioco fermato sul contropiede
Sono stati fin troppo gentili, i tifosi stavano citando dottamente Pertini :o
https://pagellapolitica.it/static/st...wHCTW9LO9F.jpg
Intanto vi ha preso a calci anche il penevento :asd2:
Inzaghi vi ha purgati :esd:
se non ho capito male espulso Morata
vuoi perderti questo scandalo di Dybala anche la prossima partita?
magari dai mettiamo anche Bernardeschi... dai si
decimo scudetto? ma vediamo di qualificarci per la CL va :esd:
Va ricordato che Dybala ha avuto una forma pesante di coronavirus e avendo il fisico di un sollevatore di sottilette era facile immaginare che avrebbe faticato a entrare in forma :sisi:
Kulu, dybala, benta e bernardeschi, tutti in campo assieme sono un lusso che nessuno si può permettere. Vediamo di entrare in CL va là.
Beneventissimo! :hail:
Levatevi tutti che noi in vantaggio per 1-0 togliamo un difensore per mettere un attaccante :cigar:
ma come fa il VAR a non vedere una trattenuta (su De Ligt) con la maglietta che si allunga di 1 metro e mezzo?
a cosa serve esattamente il VAR?
a convalidare gol a formazioni i cui tesserati poi vanno puntualmente in diretta tv a frignare?
https://www.htita.it/rex/maglietta.png
Pasqua è lo stesso che in juve Verona non vede il fallo su bernardeschi, tra l'altro molto simile a quello di ieri.
Comunque la differenza tra Pirlo e gli altri allenatori per quanto riguarda il comandare la squadra dalla panchina la si vede..
ieri Inzaghi era praticamente in campo, Pirlo molto statico, tutti dicono sia uno che quando parla si fa sentire, ma sembra che parli troppo poco dalla panchina
non raintendere non è che sia il primo, ma una falciata che a me può sembrare netta non è detto che lo sia per l'arbitro e questo sono disposto a capirlo... una maglietta che si estende di 1 metro e mezzo è quanto di più oggettivo possa esserci... allucinante
la realtà è che nella volontà di introdurre uno strumento che dia imparzialità al gioco si è finiti per usarloo a dare ancora più discrezionalità di prima
Napoli-Roma 4-0
Che botta
hanno sbagliato ancora la lista?
abbiamo omaggiato maradona a modo nostro :D