Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Che poi, se ho capito bene, i 35 milioni sono pagabili in 5 anni. :esd:
il numero massimo di rate sono 3
quindi 2 anni di gratuito + 3
-
Citazione:
Crucio
In pratica il Sassuolo prenderà i soldi più o meno quando ci sarà la venuta in Terra di un nuovo messia :esd:
attenzione che il riscatto di un giocatore, nonostante le rate, voene scritto subito a bilancio (è solo il flusso di cassa che viene dilazionato) e, in caso di passaggio di giocatori tra squadre di serie A, hai subito il credito utilizzabile per l'acquisto del nuovi (come se avessi un fido pari a quanto devi incassare)
-
Citazione:
fantaluca
attenzione che il riscatto di un giocatore, nonostante le rate, voene scritto subito a bilancio (è solo il flusso di cassa che viene dilazionato) e, in caso di passaggio di giocatori tra squadre di serie A, hai subito il credito utilizzabile per l'acquisto del nuovi (come se avessi un fido pari a quanto devi incassare)
E vale anche nel caso di un prestito con obbligo? Non è la stessa cosa di un vero acquisto magari con pagamento dilazionato e frazionato
-
Citazione:
enigmainsoluto
E vale anche nel caso di un prestito con obbligo? Non è la stessa cosa di un vero acquisto magari con pagamento dilazionato e frazionato
a bilancio lo scrivi appena scatta l'obbligo
questo è un caso davvero unico... di soito si usa il prestito per dilazionare, tipo prestito biennale a 10 milioni e riscatto a 25 pagabili in 3 anni (così hai un pagamento in 5 anni a tutti gli effetti)
-
Citazione:
fantaluca
la storia dei crediti si chiama "camera di compoensazione", non ricordavo la denominazione.
In sostanza io ti cedo locatelli a 35 e incamero una specie di fidejussione (con valore nazionale) per fare acquisti coperti fino a quella cifra
-
Citazione:
fantaluca
a bilancio lo scrivi appena scatta l'obbligo
questo è un caso davvero unico... di soito si usa il prestito per dilazionare, tipo prestito biennale a 10 milioni e riscatto a 25 pagabili in 3 anni (così hai un pagamento in 5 anni a tutti gli effetti)
Pertanto il Sassuolo avrà la possibilità di iscrivere a bilancio 25 mln fra due anni, non prima. E gli altri bonus non appena si realizzano, se si realizzano.
Vista così non sembra un affarone per loro.
E poi c'è chi dice che vi hanno pure remato contro :facepalm:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Pertanto il Sassuolo avrà la possibilità di iscrivere a bilancio 25 mln fra due anni, non prima. E gli altri bonus non appena si realizzano, se si realizzano.
si perchè l'obbligo di riscatto scatta tra 2 anni, prima non hai la certezza che la Juve lo riscatti e quindi non puoi scrivere (è per questo che di solito i prestiti sono onerosi in formule di questo tipo)
-
Ma quante ne sa il fanta di tutte ste robe strane, numeri, bilanci, danari vari :look:
-
Citazione:
Chuck_PE
Ma quante ne sa il fanta di tutte ste robe strane, numeri, bilanci, danari vari :look:
Sì , ma compensa ampiamente con la conoscenza sul calcio :asdsisi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Sono 37.5 ml sicuri
Se il Sassuolo nn ha bisogno di liquidità nn vedo il problema.. E nn ha bisogno di liquidità.
Ha ottenuto cmq quasi I 40 che voleva
Sottomessi proprio eh
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
-
Per fortuna che non vede il problema. Gli mando un fax a Sassuolo :esd:
-
Compriamo qualcun altro?
E De Sciglio?
E Rugani?
-
Citazione:
ataris
Compriamo qualcun altro?
E De Sciglio?
E Rugani?
Credo sia finita così
-
Citazione:
enigmainsoluto
Per fortuna che non vede il problema. Gli mando un fax a Sassuolo :esd:
Nn c'è nessun problema se nn serve liquidità... E a meno che tu nn tenga i conti del Sassuolo nn vedo di che ti lamenti
Il problema è superare il rosikamento :asd:
Poi figa avessimo preso il nuovo Iniesta a 2 spicci oh :gad2:
Ma anche se fosse... Machettefrega.
-
Citazione:
MyAle
Nn c'è nessun problema se nn serve liquidità... E a meno che tu nn tenga i conti del Sassuolo nn vedo di che ti lamenti
Il problema è superare il rosikamento :asd:
Poi figa avessimo preso il nuovo Iniesta a 2 spicci oh :gad2:
Ma anche se fosse... Machettefrega.
I 12,5 mln sono legati a obiettivi di cui non sappiamo. Se sono ad esempio personali, il Sassuolo non saprà se e quando. Dipende dalla facilità o meno di questi obiettivi. E fra due anni la Juve pagherà a rate! (Ma immagino che tu questo lo sapessi già visto che "tieni tu i conti della squadra")
2) il Sassuolo, per venire anche incontro alla volontà di Locatelli ha rinunciato a offerte dalla premier, con soldi subito.
3) che storicamente siano due società amiche l'ho già motivato con il link che ti ho scritto
Quel che ho scritto pertanto, che l'amicizia dei due club e la volontà del giocatore abbiano agevolato (e non poco) la trattativa non è campata per aria. E te l'ho dimostrata.
Continui a motivare con battuutine e altre facezie un ipotetico contrario.
Non risponderò più sull argomento.
Ora scusami ma vado a rosicare. :asdsisi:
(Ma rosicare di che poi???) :asd:
PPS: fosse stato il nuovo Iniesta non sarebbe venuto alla Juve :asdevil:
-
Citazione:
enigmainsoluto
I 12,5 mln sono legati a obiettivi di cui non sappiamo. Se sono ad esempio personali, il Sassuolo non saprà se e quando. Dipende dalla facilità o meno di questi obiettivi. E fra due anni la Juve pagherà a rate! (Ma immagino che tu questo lo sapessi già visto che "tieni tu i conti della squadra")
2) il Sassuolo, per venire anche incontro alla volontà di Locatelli ha rinunciato a offerte dalla premier, con soldi subito.
3) che storicamente siano due società amiche l'ho già motivato con il link che ti ho scritto
Quel che ho scritto pertanto, che l'amicizia dei due club e la volontà del giocatore abbiano agevolato (e non poco) la trattativa non è campata per aria. E te l'ho dimostrata.
Continui a motivare con battuutine e altre facezie un ipotetico contrario.
Non risponderò più sull argomento.
Ora scusami ma vado a rosicare. :asdsisi:
(Ma rosicare di che poi???) :asd:
PPS: fosse stato il nuovo Iniesta non sarebbe venuto alla Juve :asdevil:
Quindi il tuo problema è che la tua squadra sta sul cazzo a tutti e nn ha società "amiche" con cui fare affari?
Probabilmente è vero :asd:
I bonus nn saranno facili... Ma facilissimi
Il Sassuolo voleva 40 ml.
Locatelli nn voleva andare all'estero
Quante squadre italiane hanno avanzato proposte?
1
Amiche amiche e ci han messo 2 mesi per dare cmq i 40 ml che voleva il sassuolo
Ma nn mi sorprende... Dopo gli ultimi anni dove il Sassuolo giocava alla morte contro la juve si parla ancora di scansuolo tra i minorati :asd:
-
Dai ragazzi, stop con questa polemica, per favore
-
Citazione:
Crucio
Dai ragazzi, stop con questa polemica, per favore
Ah beh, l'ho detto, ho risposto fin troppo. Basta leggerlo e capisci già a che livello stia....
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ah beh, l'ho detto, ho risposto fin troppo. Basta leggerlo e capisci già a che livello stia....
Di certo nn galleggio come te.
Statte buono e al tuo posto.
-
-
Citazione:
olivar
Credo sia finita così
Sarà una sofferenza
-
dicono fuori McKennie e dentro Miralem...a noi invece servirebbe vendere Ramsey e prendere un regista un po' meno "arrivato", operazione semplicemente impossibile.
Quindi tornerà Miralem perchè uno che non se la faccia sotto di fronte al pressing alto degli avversari ci serve come il pane.
-
a meno di offerte irrinunciabili penso sia un bell´errore cedere mckennie
-
Citazione:
dexter7
dicono fuori McKennie e dentro Miralem...a noi invece servirebbe vendere Ramsey e prendere un regista un po' meno "arrivato", operazione semplicemente impossibile.
Quindi tornerà Miralem perchè uno che non se la faccia sotto di fronte al pressing alto degli avversari ci serve come il pane.
A meno che il Barcellona non decida di pagare una buona parte dello stipendio di pjanic, e cederlo in prestito secco, difficilmente tornerà in Italia
-
Citazione:
boico
a meno di offerte irrinunciabili penso sia un bell´errore rinunciare a mckennie
concordo, errore sia commerciale che tecnico ma se Ramsey non parte e vogliono un regista non vedo altre strade.
Parliamo comunque di boutade giornalistiche, magari non c'è nulla di vero
-
Il regista lhai appena preso
Ne serve un altro?
È prendere pjanic per rimetterlo di nuovo davanti alla difesa a perdere palla nn mi sembra intelligente
Però con quello la in panchina nn mi stupirei tornasse anche mandzukic
-
mettiamo Locatelli a fare il regista e finisce come lo scorso anno con Bentancur che se la tira dentro la porta da solo
-
Citazione:
enigmainsoluto
A meno che il Barcellona non decida di pagare una buona parte dello stipendio di pjanic, e cederlo in prestito secco, difficilmente tornerà in Italia
pensa che figata poi poter dire Barca succursale della Juve :esd:
-
E per cosa l'abbiamo preso a fare locatelli?
Rosikare gli altri e scaldare la panchina?
Se quello gioca solo col regista basso qualcuno dev starci e di certo non speedy pjanic
-
Locatelli non è un regista. E' un giocatore pulito, bravo nei contrasti, tatticamente eccelso, fosse più bravo negli inserimenti potrebbe fare quello che faceva Khedira
-
Abbiamo già 3 giocatori così...rabiot mckenny e bentancur... Nn c'è ne serviva un 4
Locatelli è stato preso per fare il regista da quanto avevo capito... Nn la mezzala
-
Locatelli al Sassuolo faceva tutto. Giocatore che gestiva più palloni in squadra, adatto sia a portare palla al piede che a verticalizzare. Il suo compito, se così vogliamo definirlo, era di "risalitore"
In difesa aveva il compito di fare blocco tra centrocampo e difesa ma di non fare la prima pressione (nel terzo offensivo)
E' molto diverso da Pjanic e, in caso di modulo difensivo stile 442, non li vedo come una coppia particolarmente efficace lì in mezzo. Certo, offensivamente sarebbero due belle armi per gestire il pressing avversario
-
Citazione:
MyAle
Il regista lhai appena preso
Ne serve un altro?
È prendere pjanic per rimetterlo di nuovo davanti alla difesa a perdere palla nn mi sembra intelligente
Però con quello la in panchina nn mi stupirei tornasse anche mandzukic
se riesci a prendere Pjanic cedendo Ramsey ci hai comunque guadagnato, dai
-
Citazione:
boico
se riesci a prendere Pjanic cedendo Ramsey ci hai comunque guadagnato, dai
Si
-
Citazione:
smoldino
Locatelli al Sassuolo faceva tutto. Giocatore che gestiva più palloni in squadra, adatto sia a portare palla al piede che a verticalizzare. Il suo compito, se così vogliamo definirlo, era di "risalitore"
In difesa aveva il compito di fare blocco tra centrocampo e difesa ma di non fare la prima pressione (nel terzo offensivo)
E' molto diverso da Pjanic e, in caso di modulo difensivo stile 442, non li vedo come una coppia particolarmente efficace lì in mezzo. Certo, offensivamente sarebbero due belle armi per gestire il pressing avversario
Non ha mai fatto però il vertice basso in un cc a 3. Ha fatto la mezzala al Milan e in nazionale, ha giocato a due nel Sassuolo ma sempre affiancato da centrocampisti più "registi" di lui.
Magari lo può fare ma ha bisogno di compagni di reparto diversi da quelli che trova alla juve. Messo in mezzo a rabiot e bentancur o mckennie viene fuori una mediana che manca di idee.
Poi, in tutto questo, vorrei capire che fine farà Arthur :look:
-
Ma infatti Arthur? Fa proprio così pena? :look:
-
Arthur se va bene lo rivedi gli ultimi 6 mesi mi sa
È ora che entra in condizione gli ultimi 2.
-
chi ha visto il sassuolo lo scorso anno ha visto tutti i paloni paassare sempre per Locatelli
"vertice alto, vertice basso" sono solo seghe mentali
-
Citazione:
Crucio
Ma infatti Arthur? Fa proprio così pena? :look:
diciamo che deve ancora adattarsi al calcio italiano... la palla non gliela sradichi dai piedi, ma fa solo passaggini corti e orizzontali
non porprio un Pirlo insomma
-
#Carnevali alla #GazzettadiModena: "#Locatelli regalato? In un momento di grande crisi abbiamo realizzato una cessione straordinaria. Parliamo di 37,5 milioni compresi bonus più una percentuale sulla futura vendita". Percentuale di cui non vi è traccia sul comunicato della #Juve
40 ml più percentuale
Eh ma ci han fatto un favore.. Come fate a nn vedere il marcio.
Ora vorrei capire quanto è sta percentuale
È perché nel comunicato juve nn c'è