Visualizzazione Stampabile
-
passa l'inter con parecchio cu... ore
-
Haaland non è di questo pianeta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
passa l'inter con parecchio cu... ore
Meno male ho dimenticato di guardarla :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Meno male un po' di culo anche qua :sisi:
-
Onana 3 belle parate decisivo... quando fa bene va sottolieato
-
Citazione:
enigmainsoluto
Haaland non è di questo pianeta
tsk
fallo venire alla Juve e vedamo quanti ne segna
-
Citazione:
fantaluca
Onana 3 belle parate decisivo... quando fa bene va sottolieato
E leggo commenti di persone che lo ritengono scarso e che non dà serenità alla squadra :facepalm:
Potrà essere tecnicamente rivedibile, ma ha 2 palle così e non usa il laser...
Comunque leggevo di Inzaghi che parla di aver fatto la storia: ecco, questo mi fa girare le balle!
Ma che storia e storia! Mourinho ha fatto la Storia, Herrera, Trapattoni, di certo non lui ad oggi!
Non si fa la storia centrando i quarti di Champions, a meno che la squadra che guidi non ci sia mai arrivata prima...al massimo può aver fatto la storia riguardo alla sua carriera...
-
Tre su tre ai quarti.
Domani mattina i sorteggi (con enorme rischio derby italiano).
-
Milan - Napoli
Inter - Benfica
Man City - Bayern (strepitosa)
Real Madrid - Chelsea
la vincente di Milan-Napoli incrocia la vincente di Inter-Benfica
quindi Napoli in finale
-
Sorteggio magico per il calcio italiano.
-
Citazione:
Alnitak
Sorteggio magico per il calcio italiano.
se esistono ancora trucchi e magheggi hanno fatto il possibile per evitare la finale tutta italiana
-
Citazione:
ataris
se esistono ancora trucchi e magheggi hanno fatto il possibile per evitare la finale tutta italiana
Però c’è una concreta possibilità che un’Italiana vada in finale…
-
Citazione:
Alnitak
Però c’è una concreta possibilità che un’Italiana vada in finale…
tre su otto sarebbe stato difficile non riuscire a portarne neanche una
-
Citazione:
ataris
tre su otto sarebbe stato difficile non riuscire a portarne neanche una
Bastava fare Milan-Real, Napoli-City e Inter-Bayern...:look:
-
Sorteggio migliore possibile, altroché. Tutte le squadre forti dall'altro lato, grandissima possibilità di una italiana in finale.
Non poteva andare meglio, anche se secondo me l'Inter con il Benfica le prende per bene.
-
Culo incredibile per le italiane
-
Citazione:
Alnitak
Bastava fare Milan-Real, Napoli-City e Inter-Bayern...:look:
:esd:
-
Citazione:
smoldino
Sorteggio migliore possibile, altroché. Tutte le squadre forti dall'altro lato, grandissima possibilità di una italiana in finale.
Non poteva andare meglio, anche se secondo me l'Inter con il Benfica le prende per bene.
Il gol di Gianmario, detto Ciao Mario, altresì noto come Joao Mario, non è nemmeno quotato...
-
il city credo sia l'unica davvero ingiocabile per qualsiasi italiana
-
Citazione:
fantaluca
Anche se, secondo me,la presenza o meno di Haaland fa differenza....
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
i singoli del City sono di un altro pianeta, ma come "squadra" imho è più forte il Bayern
e cmq ho la sensazione che pure quest'anno il Real arriva in fondo
-
City, Bayern e Real sono di un altro livello solo per abitudine alla competizione.
Il Benfica visto fino ad oggi è una rogna enorme ed è superiore al Chelsea.
Il Napoli può arrivare in finale ma ha l'incognita di quando cadrà la festa scudetto, se capita in mezzo alle semifinali, potrebbe farsi distrarre.
Milan e Inter non hanno dimostrato di poter competere per la vittoria finale, potrebbero diventare mine vaganti se Leao e Lukaku tornassero al massimo della forma in questi 45gg.
-
Vittoria d'oro dell'Inter
-
Citazione:
Chuck_PE
Vittoria d'oro dell'Inter
non credevo potesse portare via un risultato positivo figuriamoci un 2-0 a favore... gran prestazione
-
E in finale avremo un'italiana
-
Citazione:
fantaluca
non credevo potesse portare via un risultato positivo figuriamoci un 2-0 a favore... gran prestazione
Già
-
Citazione:
enigmainsoluto
Che purtroppo non sarà il Napoli.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Con l'Inter di mezzo non mi sentirei sicuro neanche in caso di vittoria per 5-0 :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Minchia qua il maniavantismo è veramente a livelli indecenti
-
Citazione:
Chuck_PE
Con l'Inter di mezzo non mi sentirei sicuro neanche in caso di vittoria per 5-0 :esd:
Ok diciamo che c'è qualche possibilità :)))
-
Citazione:
Alnitak
me ne farò una ragione
oggi in ufficio ipotizzavamo ad uno scudetto e CL a Napoli con legalizzazione delle armi da fuoco (obici compresi) per almeno 1 mese :esd:
-
accendo Prime e mi dico "ma cosa ci fa Pino La Lavatrice con gli ospiti a bordo campo del calibro di Seedorf e Cannavaro?"
è il Pocho Lavezzi detto El Porcho :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Penso la stessa cosa :rotflsad:
Citazione:
fantaluca
me ne farò una ragione
oggi in ufficio ipotizzavamo ad uno scudetto e CL a Napoli con legalizzazione delle armi da fuoco (obici compresi) per almeno 1 mese :esd:
Citazione:
fantaluca
accendo Prime e mi dico "ma cosa ci fa Pino La Lavatrice con gli ospiti a bordo campo del calibro di Seedorf e Cannavaro?"
è il Pocho Lavezzi detto El Porcho :esd:
:rotfl2:ebbeeeeeeeeeeeè...Pocholalavatrice...
-
numero mica da ridere di Diaz, lucido stranamente Leao che mette un pallone di platino per Bennacer
la faccia di Spalletti è sempre quella di uno che è stato menato mentre stava cagando, quel misto sorpresa/indignazione :esd:
-
Citazione:
fantaluca
numero mica da ridere di Diaz, lucido stranamente Leao che mette un pallone di platino per Bennacer
la faccia di Spalletti è sempre quella di uno che è stato menato mentre stava cagando, queol misto sorpresa/indignazione :esd:
Meret sul suo palo... mah
-
Citazione:
Chuck_PE
si stava spostando da un palo all'altro, Leao h afatto un bel passaggio e pure il tiro è stato quasi perfetto
-
sono già in lutto all'idea di una milanese in finale
-
1-0
Grande Milan o piccolo Napoli? :look:
-
Vedo una finale Milan Real
-
Citazione:
Chuck_PE
Meret si sta muovendo e non ha la reattività per andarci di mano, con il piede ha fatto quel che poteva. Diciamo che poteva fare meglio ma la situazione non era delle migliori
Citazione:
Chuck_PE
1-0
Grande Milan o piccolo Napoli? :look:
E' stata una bella partita, il Milan ha capitalizzato al meglio le occasioni avute (letteralmente 3, tiro di Leao fuori di poco + gol + traversa) e Maignan ha parato tutto
Il Napoli ha gestito per larghi tratti il ritmo, ma le occasioni migliori le ha avute nei momenti più emotivi (inizio partita e post-espulsione di Anguissa)
Va detto che ieri non si sono viste delle modifiche tattiche da parte di Spalletti, che ha affrontato in maniera similare i rossoneri rispetto alla partita di una decina di giorni fa. Lo stesso Pioli sembra aver trovato un canovaccio funzionante e continua a seguirlo
Vediamo se basta il ritorno di Osimhen :sisi: