Visualizzazione Stampabile
-
ma il Newcastle come si pone di fronte ad una eventuale squalifica? immagino vorranno approfondire se il Milan era al corrente del problema del giocatore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Boh,non riesco a farmi ancora un'opinione su tutta questa vicenda.
Di base, se non hai truccato partite o scommesso su partite che sapevi essere truccate, per me puoi spendere come vuoi i tuoi soldi.
Solo che i siti sono illegali,ma anche qui ,sul lato sportivo, non vedo problemi.
Mi rattrista per chi è vittima di dipendenze...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
c'è una norma e quindi devi sottostarci (anche se si può discutere se sia giusta o sbagliata).
Citazione:
smoldino
Non proprio, i tesserati a competizioni uefa/fifa/figc non possono da contratto scommettere su partite delle medesimi competizioni. Quindi non possono spendere i soldi come vogliono, la questione delle piattaforme illegali è (per Fagioli e Tonali almeno) un'aggravante, così come scommettere sulla propria squadra sia il peggio del peggio
esatto
Citazione:
fantaluca
si ma una gara può anche essere acchittata a tuo favore... certo devi dimostrare SE sia stata acchittata o meno
ad esempio dubbio lecito: sei ludopatico, avrai fatto centinaia di scommesse... perchè hai scommesso sul Milan solo quella volta? (a patto sia davvero una sola)
hint: nella giustizia sportiva basta il lecito dubbio (o logico dubbio) poi sei tu indagato che devi portare le prove della tua innocenza
come ho avuto modo di dire altre volte è la piu grande differenza che c'è tra giustizia ordinaria (sei innocente fino a prova contraria) e la giustizia sportiva (sei colpevole fino a prova contraria. sta a te provare la tua innocenza)
Citazione:
dexter7
ma il Newcastle come si pone di fronte ad una eventuale squalifica? immagino vorranno approfondire se il Milan era al corrente del problema del giocatore
secondo me può fargli causa
-
Citazione:
ataris
ha giocato il milan vincente
il guaio grosso è se lo giochi perdente o giochi il risultato esatto
O magari giochi te stesso cartellino giallo :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
O magari giochi te stesso cartellino giallo :asd:
e non è mica facile
c'è chi lo ha fatto ed è riuscito a farsi ammonire solo al 95° per perdita di tempo
-
Citazione:
smoldino
Non proprio, i tesserati a competizioni uefa/fifa/figc non possono da contratto scommettere su partite delle medesimi competizioni. Quindi non possono spendere i soldi come vogliono, la questione delle piattaforme illegali è (per Fagioli e Tonali almeno) un'aggravante, così come scommettere sulla propria squadra sia il peggio del peggio
Dal punto di vista sportivo non credo faccia differenza sito legale o meno. Lo farà dal punto di vista penale, ma tanto beccando una ammenda che fa ridere
-
Citazione:
dexter7
Vallo a dimostrare… ha preso la sola
-
Roma aiutata e Mourinho protesta pure
-
Tra milanisti e juventini siete talmente culo e camicia (o più realisticamente culo e culo) che non venite nemmeno a sfottervi sul forum [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Garlic
Tra milanisti e juventini siete talmente culo e camicia (o più realisticamente culo e culo) che non venite nemmeno a sfottervi sul forum [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Non si spara sulla croce rossa
-
Citazione:
Garlic
Viviamo un momento di tale depressione tecnica che una carezza come quella di ieri sera aiuta ben poco
-
Citazione:
olivar
Roma aiutata e Mourinho protesta pure
Aiutata a fare che cosa?
-
Ieri sera, al grido di favoriamo il Milan per mandarlo in Champions secondo il teorema di fanta, a fine primo tempo in casa è stato buttato fuori Thiaw :sisi:
Chissà se avessero voluto azzopparci cosa avrebbero fatto :baffo:
Attendo quindi ancora dati concreti sul gombloddohhh pro Milan :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
Ieri sera, al grido di favoriamo il Milan per mandarlo in Champions secondo il teorema di fanta, a fine primo tempo in casa è stato buttato fuori Thiaw :sisi:
Chissà se avessero voluto azzopparci cosa avrebbero fatto :baffo:
Attendo quindi ancora dati concreti sul gombloddohhh pro Milan :sisi:
poteva lasciare segnare Ken e non lo cacciavano fuori
-
Citazione:
ataris
ma infatti è stato sciocco... molto meglio un 0-1 da rimontare (a san siro) che 50 minuti con un uomo in meno
-
Citazione:
boico
ma infatti è stato sciocco... molto meglio un 0-1 da rimontare (a san siro) che 50 minuti con un uomo in meno
che poi, figurati se Ken lo segnava
-
Citazione:
ataris
Piuttosto poteva lasciarlo andare vista la media goal di kean :asd:
Citazione:
ataris
Mi hai anticipato GESAD
Citazione:
boico
Altrettanto vero :o
E comunque attendo ancora il varesotto che arriva a dire che anche ieri il Milan è stato spinto in Champions, in tal caso l'aribtro poteva inventarsi che l'altro difendente era poco dietro Thiaw :o
-
Citazione:
enigmainsoluto
Aiutata a fare che cosa?
A cercare di vincere, rosso a dir poco fiscale e manca un giallo a Paredes che era pure in diffida
Citazione:
ataris
Citazione:
ataris
Esatto
-
Serie A 2023-2024
Citazione:
Garlic
Io rido su quanto è diventata scarsa la Juve. Questi credono davvero di essere forti.
Meglio lasciarli nel loro brodo
-
Citazione:
olivar
A cercare di vincere, rosso a dir poco fiscale e manca un giallo a Paredes che era pure in diffida
Esatto
Applicare le regole non significa aiutare a vincere una squadra (che oltre a due tiri fermati sulla linea di porta ha preso pure due pali e si è mangiata un gol a porta vuota nel finale). Se poi gli altri arbitri lasciano correre non significa che debbano farlo tutti.
Se ci mettiamo a contare pure i giocatori non ammoniti in diffida, facciamolo per tutte le squadre però.
Nessun aiuto, abbiamo vinto meritatamente nonostante il Monza sia una squadra vera, che non meritava di perdere per il gioco che ha fatto. Ancora più onore dunque
Ripeto: non so per quale motivo, ma rosichi ogni volta
-
Citazione:
fantaluca
Io rido su quanto è diventata scarsa la Juve. Questi credono davvero di essere forti.
Meglio lasciarli nel loro brodo
Però siete a 2 punti dall'Inter, come minimo sarete voi i principali antagonisti
-
Questo semplicemente la dice lunga sul peggioramento tecnico della serie A che solo grazie ad una eccellente organizzazione tattica riesce ancora a stare a galla in Europa nonostante tutto.
-
Citazione:
fantaluca
Questo semplicemente la dice lunga sul peggioramento tecnico della serie A che solo grazie ad una eccellente organizzazione tattica riesce ancora a stare a galla in Europa nonostante tutto.
Non la farei così tragica. Escludendo le top della premier, una squadra di Bundes, una di Ligue1, e le solite due/tre (massimo 4) in Liga, eccoci!
-
minchia se funziona bene il VAR se si tratta di annullare un gol alla Juve
altri la stoppano di mano per segnare a va tutto bene, ma un tacchetto (anzi mezzo) di kean è fuorigioco
GRANDISSIMI!!!
https://img-prod.sportmediaset.media...53e3113cf2.jpg
https://img-prod.sportmediaset.media...ff8d2815da.jpg
-
questo arbitro scommetto che farà carriera
-
-
-
Mourinho oggi sarebbe come minimo finito in galera
-
in culo al fenomeno, annulla anche questo :rotfl2:
-
Annulla pure il mutuo di casa mia
-
Immonda la sceneggiata di Faraoni
-
Era solo questione di tempo. Troppa la differenza di rose
-
Quanto è forte Thuram :looksi:
-
Roma decisamente polla
Paredes miracolato ad essere addirittura pagato per giocare a calcio :esd:
-
Cito dal corriere dello sport
La Roma ha retto finché ha potuto, forse anche oltre, ma senza cinque titolari e con due giorni in meno di riposo alla fine ha pagato un’inferiorità quasi abbagliante". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito all'analisi di Inter-Roma, match dominato dai nerazzurri che l'hanno sbloccata, e vinta, grazie al guizzo di Thuram su assist di Dimarco a 9' dalla fine.
Quoto anche le virgole
-
Citazione:
enigmainsoluto
Cito dal corriere dello sport
La Roma ha retto finché ha potuto, forse anche oltre, ma senza cinque titolari e con due giorni in meno di riposo alla fine ha pagato un’inferiorità quasi abbagliante". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito all'analisi di Inter-Roma, match dominato dai nerazzurri che l'hanno sbloccata, e vinta, grazie al guizzo di Thuram su assist di Dimarco a 9' dalla fine.
Quoto anche le virgole
Chiunque farebbe fatica senza 5 titolari :looksi:
-
Citazione:
Garlic
Chiunque farebbe fatica senza 5 titolari :looksi:
Nomi come Dybala, Pellegrini, Smalling, Renato Sanches, Spinazzola...più altri lungodegenti. Avrei firmato col sangue per un pari prima. Credo anche Mou.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Nomi come Dybala, Pellegrini, Smalling, Renato Sanches, Spinazzola...più altri lungodegenti. Avrei firmato col sangue per un pari prima. Credo anche Mou.
E allenatore in tribuna
-
Citazione:
fantaluca
Vi hanno fatti giocare fino al 150 esimo per farvi fare uno straccio di goal buono e vi lamentate :rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
Vi hanno fatti giocare fino al 150 esimo per farvi fare uno straccio di goal buono e vi lamentate :rotfl:
potevano non annullare il secondo di Kean, dato che Faraoni ha simulato la morte per una carezza
-
Citazione:
boico
potevano non annullare il secondo di Kean, dato che Faraoni ha simulato la morte per una carezza
Era un pugno in una carezza (cit.) :esd: