Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
confermami anche "nullafacente" :o
done :esd:
-
Citazione:
Alnitak
In gran parte pure io.
Felici voi dei vostri risultati allora felici tutti
-
Citazione:
Dobermann81
Dico solo che quella piaga di allegri è stato l'unico uomo sul globo terracqueo a non aver vinto lo scudetto con Ibra in squadra, punto, set e match :asd:
Oltre primo colpevole dell'azzeramento del tasso tecnico della squadra a favore di schifosi macellai quali muntari.
E alla juve si è giovato unicamente del lavoro fatto da conte, già quest'anno senza Pirlo e Tevez (e con l'argentino è riuscito a litigare, strano) si vedrà cosa combinerà :sisi:
è anche la stagione con più giornate di squalifica e partite saltate per infortunio di Ibra..
la stagione in cui non aveva compagni di gioco..
la stagione in cui l'altra contendente non ha mai perso..
-
Citazione:
bizio77
non eri tu che ricordavi ogni giorno sul forum come quello scudetto fosse del milan per il gol non visto dello stesso muntari che appelli macellaio? :esd:
tevez ha fatto la miglior stagione della sua carriera proprio con allegri però :looksi: si sarà anche giovato del lavoro di conte ma dopo qualche mese ha stravolto il modo di giocare della squadra :looksi: e lo dicono i giocatori della juve eh... di conte si sono tenuti la fame e il coltello tra i denti in ogni gara, stop! :looksi:
cmq io non ho mai detto che sia un genio allegri, ma non è certo la merda che dici tu :sisi: ma d'altronde che parlo a fare con quello che ha avuto da ridire perfino su ancelotti :esd:
Confermo ogni singola cosa che ho detto, dico e dirò :sisi:
Che la juve abbia rubato è un dato di fatto come lo è pure che grazie a quella merda , l'epiteto è tuo e non mio :trollface: , di allegri non siamo riusciti a essere più forti dei rivali e delle ingiustizie :sisi:
Per Tevez vatti a rivedere la sostituzione col Real e altre cosucce e scoprirai che Tevez non apprezzava manco per il raxxo allegri, ma tant'è.
Come è stato facilissimo salire su un treno in corsa con Pirlo in cabina di regia (al Milan chi l'aveva messo alla mezz'ala, forse babbo caxxo, si vede che ricordo male io :looksi: ) e una squadra oliata, affiatata e che dopo conte era tornata ad essere la vecchia juve e altrettanto facile sarà vedere i risultati ora che vanno messi nuovi binari, già bramo quel macellaio di chedire a sparare palloni a caso e Vidal messo a fare il 10 :ebete:
Forza allegri, continua a essere quello che sei, detto poche righe sopra :ebete:
-
Citazione:
olivar
Felici voi dei vostri risultati allora felici tutti
Considerando che in questi anni dopo la Juve siamo la squadra che ha vinto di più e che negli ultimi 6 anni siamo in l'unica squadra italiana ad aver sempre disputato una competizione europea, francamente mi pare che un tifoso del Napoli abbia poco di che rammaricarsi, ad eccezione del fatto che in alcuni momenti avremmo potuto e dovuto fare di più (e mi riferisco soprattutto all'era Benitez, a parte i due trofei).
-
sky da per ufficiale astori a 5ml
-
Citazione:
Alnitak
Considerando che in questi anni dopo la Juve siamo la squadra che ha vinto di più e che negli ultimi 6 anni siamo in l'unica squadra italiana ad aver sempre disputato una competizione europea,
alnitak è il fake di galliani :esd:
-
speriamo non inizi a pigliare p0 a manetta allora :esd:
-
Citazione:
@lex
speriamo non inizi a pigliare p0 a manetta allora :esd:
Però di tanto in tanto a parametro zero si possono fare dei discreti affari, peccato che storicamente il Napoli non ha mai avuto fiducia in questo genere di operazioni.
-
Citazione:
Alnitak
Però di tanto in tanto a parametro zero si possono fare dei discreti affari, peccato che storicamente il Napoli non ha mai avuto fiducia in questo genere di operazioni.
sicuro, ma se diventa un'abitudine come il milan pigliare scarti qua e la, arrivederci :esd: