Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Certo certo, ci mancava la lettura psicologia del matto di Arcore. Un matto è matto, non ha alcuna strategia. Hai voglia a cercare razionalità nel suo agire :facepalm:
Vedi Zamparini.
*
solo
@fantaluca
sa quanto mi costa :esd:
-
Citazione:
Saz
E' ufficiale.
Si le parole della Satta fanno incazzare. Prima Seedorf, ora Miha. Società ostaggio dei calciatori (oltre che del PadrePadrone)
che disse la vacca? :look:
-
Citazione:
bizio77
che disse la vacca? :look:
Ha fatto capire che lo spogliatoio non era del tutto con Miha.
Paro paro a quello che è successo con Seedorf
-
-
Sempre peggio, bisogno solo fare affidamento sulla natura per liberarsi da questa sciagura di proprietà e dirigenza :baffo:
-
Meglio anche del Milan di Lerda :hail:
-
Si parla di affiancare Lippi a Brocchi. Se cosi la cosa non mi dispiacerebbe. Al momento è l'unico uomo d'ordine ''avvicinabile'' in grado di capire come raddrizzare una società allo sbando.
Oltre alla panchina sarebbe gradito anche un cambio dirigenziale, grazie
-
-
Citazione:
Saz
Ha fatto capire che lo spogliatoio non era del tutto con Miha.
Paro paro a quello che è successo con Seedorf
ci voleva la sapienza della Satta :looksi:
in tutti gli spogliatoi di tutto il mondo ci sono giocatori che non sono con il mister... l'unica variabile è quando si vince.. se vinci nessuno si lamenta, se non vinci la fronda cresce e si fa più rumorosa... all'interno di un gruppo di 25-30 persone è sociologicamente normale
-
Citazione:
Saz
Si parla di affiancare Lippi a Brocchi. Se cosi la cosa non mi dispiacerebbe. Al momento è l'unico uomo d'ordine ''avvicinabile'' in grado di capire come raddrizzare una società allo sbando.
Oltre alla panchina sarebbe gradito anche un cambio dirigenziale, grazie
io ho seri dubbi che sia la soluzione giusta... ha 68 anni ed è fuori dal calcio che conta dal 2010 ma mentalmente è fermo al 2006