Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Suxmario
Capito... Si si infatti magari doveva portarlo il tecnico! E l'installazione dovresti pagarla 69€?
Con parabola sul tetto e MySkyHD Wifi sono 149€
-
-
Citazione:
olivar
intanto domani la lazio la danno su ZDF visibile su sky :zizi:
pare che Mediaset abbia minacciato pure i tedeschi per impedirgli di trasmettere internazionalmente le partite sul satellite, ma per legge la tv di stato tedesca non può essere oscurata (infatti è tipo la rete europea che paga di più per i diritti sportivi in quanto comprensivi della trasmissione internazione) quindi mi sà che si attaccano al tram :qwe:
-
La beffa. :qwe:
From tapatalk with love
-
Citazione:
pazza_inter
intanto domani la lazio la danno su ZDF visibile su sky :zizi:
pare che Mediaset abbia minacciato pure i tedeschi per impedirgli di trasmettere internazionalmente le partite sul satellite, ma per legge la tv di stato tedesca non può essere oscurata (infatti è tipo la rete europea che paga di più per i diritti sportivi in quanto comprensivi della trasmissione internazione) quindi mi sà che si attaccano al tram :qwe:
si accorderanno (cit.)
quella dei diritti internazionali è una panzana, quasi tutte le partite vanno in chiaro su canali più o meno esotici :esd:
comunque non sono sicuro la trasmettano, durante i mondiali se non ricordo male i canali tedeschi su hotbird avevano un palinsesto dedicato senza partite
-
Citazione:
totoro
durante i mondiali se non ricordo male i canali tedeschi su hotbird avevano un palinsesto dedicato senza partite
facevano vedere gare di bevute di birra con mangiate di wurstel e crauti e tutto libero ? :look:
:asd:
-
Citazione:
totoro
durante i mondiali se non ricordo male i canali tedeschi su hotbird avevano un palinsesto dedicato senza partite
Ricordi bene
-
Beh io ZDF lo prendo tranquillamente sia sul Sat che sul digitale terrestre, abitando in Südtirol.
-
Citazione:
Lokiz
Beh io ZDF lo prendo tranquillamente sia sul Sat che sul digitale terrestre, abitando in Südtirol.
grazie al razzo :esd:
-
Citazione:
Lokiz
io che sto un tintino più a sud lo vedo solo su sky :esd: