Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
sì beh certo come no, con la flat tax i soldi nelle casse statali pioveranno proprio
mi pare di aver capito che puntino sull'aumento dei consumi.
-
Citazione:
Bel Vale
Se non scongiurano l'aumento Iva altro che aumento...
-
Si ma se il negozio x mi fa pagare il prodotto sempre lo stesso prezzo, alla fine io spendo la stessa cifra, il negozio incassa di più... perché così andrà a finire...altro che maggiori consumi
-
Citazione:
Bel Vale
con una flat tax il beneficio principale lo hanno i redditi alti, che già adesso dubito abbia problemi a spendere
-
Citazione:
mark_lenders
sì beh certo come no, con la flat tax i soldi nelle casse statali pioveranno proprio
Han calcolato che un po di gettito lo darà, m circa il 70% del costo della manovra, percui comunque non copre.
E come sempre pagando più tasse chi ha men reddito ci saran meno consumi.
-
Citazione:
Bel Vale
come il Milan che puntava sul fatturato in Cina :looksi:
-
Citazione:
mark_lenders
con una flat tax il beneficio principale lo hanno i redditi alti, che già adesso dubito abbia problemi a spendere
ma non l'hai sentita la teoria della Lega? Chi evade in Italia è il piccolo commerciante che non arriva a fine mese, lui vorrebbe anche pagare le tasse ma proprio non ce la fa!
Per carità intendiamoci che i piccoli commercianti cerchino di evadere il più possibile ci sta ma è chiaro che non si può pensare che il mancato gettito fiscale in Italia sia dovuto in maggioranza a chi al posto di fatturare 20-30000 euro in un anno ne fattura solo 10.000 (mi pare che sia la cifra media dichiarata dalle PIVA di autonomi non vorrei dire una cazzata).
-
Citazione:
bizio77
come il Milan che puntava sul fatturato in Cina :looksi:
ahahah :rotfl:
-
Se interessa, invio link al contratto di governo - integrale - M5S-Lega:
https://images2.corriereobjects.it/M..._governook.pdf
-
Ma davvero il governo è in mano a questi dementi e come premier abbiamo uno che tarocca pure il curriculum in modo pacchiano? :asd: