Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
guarda che è ovvio che sia una bufala... perchè la commenti così seriamente? :esd:
Perché pensavo fosse una notizia vera. :look:
Non sarebbero i primi giornalisti che si fanno fregare. :look:
-
Citazione:
Alnitak
Perché pensavo fosse una notizia vera. :look:
Non sarebbero i primi giornalisti che si fanno fregare. :look:
rilancerebbe un giornale vero (tipo corriere di torino) ma non ci credo manco se lo trovo in edicola :esd:
-
Citazione:
Ciciuk
Tra l'altro l'avvocato Lorenzo Marquèz dovrebbe essere quello che si è scontrato ultimamente a processo con la Petrucci & Rossi Associati :zizi:
quindi Ronaldo non al posto di Raikkonen ma alla Ducati al posto di Dovizioso :hail:
-
ha scritto anche l'articolista che è una bufala… basta leggere i commenti sotto ;)
Francesco De Nadai• 12:19 - 04/07/2018
10
Mi sa che qui qualcuno ha mangiato la foglia. Ahahaha mi sono divertito un mondo a scrivere sto articolo e ancor di più a vederlo salire in tendenza. È proprio vero, come diceva giustamente Herr Doktor, che basta veramente poco a scatenare gli utenti, anche e soprattutto una notizia inventata di sana pianta. (Non che questa li sia :) ahahhaa)
-
Citazione:
Tossico
ha scritto anche l'articolista che è una bufala… basta leggere i commenti sotto ;)
ah menomale :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ah menomale :esd:
Anche perché Mendacium S.p.A. era abbastanza eloquente. :asd:
-
Citazione:
Alnitak
Anche perché Mendacium S.p.A. era abbastanza eloquente. :asd:
esattamente
-
Citazione:
Alnitak
Intervengo contravvenendo all'imperativo che mi sono posto solo per far notare due cose e senza entrare nel merito della trattativa:
1) Mendacium in latino significa menzogna...
2) Per quanto io non sia un esperto di diritto commerciale, una società straniera con forma societaria s.p.a. non dovrebbe avere molto senso
Poi magari l'affare si farà, ma ho la sensazione che questa sia una bufala di quelle ben confezionate.
alni ti conviene rientrare qui dentro e leggere con più attenzione, è talmente bufala che mi sono già io limitato al discorso SPA ma ci sarebbero anche i nomi dei due giornalisti che su Google nn danno risultati, il fatto che magari esiste (nn ho cercato) ma il corriere di torino manco so se pubblichi 1 copia al giorno e come nn dimenticare la fantomatica agenzia immobiliare di cui nn c'è traccia nel web? :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
lo compriamo, vendiamo 1 milione di magliette, poi lo vendiamo :assa:
-
Citazione:
mark_lenders
lo compriamo, vendiamo 1 milione di magliette, poi lo vendiamo :assa:
PLUSVALENZA
l'ho già detto anch'io :sisi: